“ALBERGO GRAZIOSO CON PERSONALE GENTILE” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Medici

Hotel Medici
Classificato al n.249 di 1.292 hotel a Roma
Palermo, Italia
“ALBERGO GRAZIOSO CON PERSONALE GENTILE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato quattro giorni, il personale molto gentile e disponibile soprattutto quello addetto alla prima colazione, pulizia e comodità ok.
Vicino alla metropolitana di Piazza della Repubblica, e per la sera vicini e buoni ristoranti, noi per due sere siamo andati a " anni cinquanta" ristorante e pizzeria gestito da napolitani.
Siamo rimasti molto soddisfatti.

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Rome
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

L' Hotel e situato nel centro di Roma, molto vicino alla piazza della Repubblica. Le stanze non sono per niente piccole tenendo conto del fatto che l' hotel e' situato nella zona storica. Purtroppo la nostra stanza era afacciata alla strada quindi si potevano sentire le macchine passare e per alcune persone queto puo diventare un problems. Una delle cose negative e' che il parcheggio nei d'intorni e' veramente difficile da trovare e il garage dell hotel e' a pagamento a un prezzo abbastanza alto. Se non ricordo male era 30 € al giorno. Ottimo servizio da parte dello staff, che ha spiegato molto chiaramente alcuni problemi riguardo al pagamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Chioggia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato due notti in questo hotel. Inizialmente ero un po' scettico perché il prezzo mi sembrava troppo basso vista la posizione, (anni fa avevo avuto una pessima esperienza con un altro albergo) tuttavia, fidandomi delle recensioni positive prenoto e vado!
La prima impressione appena entrati è di un albergo vecchiotto ma ben tenuto, e molto pulito.
La camera è abbastanza spaziosa,con il pavimento in parquet, rovinato un po' dagli anni ma sempre meglio della moquette. Il letto è molto duro e questo a me piace, ci ho dormito bene, mentre la mia ragazza un po' meno (stanza 106). Nota negativa della stanza è che si sentono troppo i rumori esterni, io ero al primo piano e davano un po' fastidio.
Per quanto riguarda la colazione devo dire che è sopra la media, brioche e succhi di frutta sono molto buoni, il caffè non lo so perché non lo bevo, ma ci sono 2 macchinette self service che fanno un po'di tutto. ci sono poi prosciutto, formaggio, pane, fette biscottate, cereali, macedonia in scatola (non fresca), ecc. insomma un po'di tutto.
Il personale è molto cordiale e disponibile, la posizione dell'hotel è molto buona, in pochi minuti si raggiungono autobus e metro. Se dopo una giornata di visite siete stanchi, intorno ci sono diversi posti in cui mangiare e questo è molto comodo!
sono stato molto soddisfatto del pernottamento, il rapporto qualità prezzo è molto buono e credo che se tornerò a roma tornerò anche in questo hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Londra, Regno Unito
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

“Consiglio a tutti questo hotel!!
Non posso non scrivere una recensione più che positiva su questo hotel!
Il mio lavoro mi porta spesso a viaggiare e stavolta mi è toccata Roma! Ho scelto questo hotel per la posizione e non ne sono stato deluso. Un hotel in ottima posizione, con ottimi ristoranti intorno e molti luoghi di ritrovo. L'hotel è molto accogliente e La mia stanza era spaziosa e pulita. Il personale mi ha accolto con cortesia e disponibilità, rispondendo positivamente ad ogni mia richiesta. La colazione è stata ricca e varia, con molta disponibilità da parte del personale di sala. Consiglierò a tutti questo hotel!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Ho trascorso la Pasqua a Roma con la mia famiglia e abbiamo soggiornato in questo hotel.
Siamo rimasti molto soddisfatti.
Posizione centrale (5 minuti a piedi dalla fermata metro Repubblica).
In pochi minuti a piedi o coi mezzi si raggiungono i luoghi di interesse turistico.
Il personale è molto cordiale e attento alle richieste dei clienti.
Le camere sono abbastanza grandi (considerando che abbiamo chiesto la quadrupla), forse il bagno (almeno il nostro) era un po' piccolino, ma a differenza di altri alberghi con bagni + grandi c'era ababstanza spazio (mensole, sgabello) x appoggiare tutto.
La colazione abbondante e varia. A Pasqua colomba e ovetti di cioccolato.
L'unica cosa che non ci ha soddisfatto (ma è esterna all'albergo) è il ristorante convenzionato di fronte. Ne abbiamo trovati di migiliori camminando per qualche centinaio di metri.

San Benedetto Del Tronto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo albergo e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Camere pulite, bagno sempre in ordine con cambio di asciugamani giornaliero.Colazione abbondante con vasta scelta tra affettati e dolci, compresa la tradizionale colomba pasquale e uova sode per pasquetta. Il sole ci ha accompagnato per tutto il periodo quindi non possiamo che ritenerci soddisfatti .

Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Ottimo hotel ci sono stato 2 volte, ma passo alla recensione dal punto di vista della disabilità personale.
Per entrare in hotel c’è un gradino di 2cm che si supera agevolmente e 2 porte in legno piuttosto pesanti che qualcuno deve aprire.
Per accedere all’ascensore c’è una salita facile da superare.
L’unica camera attrezzata per i disabili di questo hotel è la 112 ed larga con un bagno altrettanto largo.
Ci sono 2 maniglioni per il water e 2 per la doccia, un maniglione è predisposto intelligentemente tra il water la doccia ed è condiviso per entrambi i servizi. L’impianto doccia non ha il gradino, per cui è accessibile e in bagno c’è anche uno sgabello in plastica per sedersi e fare la doccia.
La sala della colazione era inaccessibile per via di alcuni gradini che ne impedivano l’accesso tuttavia a noi ci hanno portato la colazione in camera tutti i giorni senza farci pagare nulla per il servizio. Se non faceva tanto freddo c’era anche l’alternativa di farci portare la colazione nel giardino dell’albergo, noi per comodità come ho già detto, abbiamo optato per la colazione in camera.
Purtroppo l'ascensore è piccolo e consente l'accesso solo a disabili che possono camminare o usare una carrozzina manuale per entrare nell'ascensore.Io che ho una carrozzina elettrica, ma posso scendere da essa, non ho avuto problemi. Inoltre la potevo ricaricare durante la notte in reception.
Il prezzo è ottimo per la posizione (tra Termini e Porta Pia)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Ludovisi/Via Veneto
Hotel Miami
Hotel Miami
N. 209 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 883 recensioni

Conosci Hotel Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Medici

Struttura: Hotel Medici
Indirizzo: Via Flavia 96, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 279 hotel romantici a Roma
N. 290 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Medici 3*
L’Hotel Medici è l’hotel ideale per visitare Roma: gode di una posizione strategica che permette di raggiungere a piedi e in pochi minuti alcuni dei principali monumenti e siti di interesse della Capitale, come la Fontana di Trevi (15 min), le Scuderie del Quirinale (10 min), Villa Borghese (10 min) e Via Veneto, scenografia de “La Dolce Vita” di Federico Fellini. L’albergo è vicino alla Stazione Termini, quindi grazie alla Metropolitana e ai mezzi pubblici è possibile raggiungere facilmente anche qualsiasi altro punto di Roma. L’Hotel Medici, recentemente rinnovato, mette a disposizione dei Clienti spazi comuni ampi e accoglienti: la sala TV, una confortevole sala riunioni per 8-10 persone, la sala colazioni dove ogni mattina viene servita un’abbondante colazione a buffet, dotata anche di un giardino coperto fruibile nella stagione estiva. Le camere, dotate di ogni comfort, sono arredate con stile ed equipaggiate in modo da soddisfare le diverse esigenze degli ospiti. L'Hotel Medici sorge all’interno delle Mura Aureliane, a ridosso del Complesso Archeologico degli Horti Sallustiani, visibile alle spalle dell’albergo, infatti al suo interno sono conservati alcuni reperti di epoca romana rinvenuti durante le opere di ristrutturazione effettuate all’inizio del Novecento. La zona, vivace e ben servita da bar, ristoranti, pizzerie ed esercizi commerciali di giorno, è invece tranquilla e silenziosa durante le ore notturne. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Hotel Medici
Hotel Medici Roma Recensioni