Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Bel Soggiorno” Punteggio 5 su 5
Recensione di BEST WESTERN Hotel Roma Tor Vergata

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Roma Tor Vergata
Classificato al n.726 di 1.292 hotel a Roma
Firenze, Italia
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“Bel Soggiorno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato per motivi di lavoro molto tranquillo, un po distante, ma servizio cordiale sia al bar che alla reception, buona anche la colazione, il riposo molto buono perche c'e' poco traffico grande struttura e molto luminoso anche il ristorante belle anche le camere . Ottima la varietà di cibi serviti nel buffet della colazione belli anche i televisori insomma per un viaggio di lavoro ho trovato molto confortevole il tutto Grazie .

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, apr1973
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

422 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    45
    133
    123
    64
    57
Vedi recensioni su
56
66
19
190
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3,5 su 5
  • Posizione
    Punteggio 2,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (23)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
11 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

L'hotel è lontanissimo dal centro di Roma, ci vuole, con ottimismo, quasi un'ora per raggiungerlo tra autobus e metropolitana, e la fermata dell'autobus non è nemmeno vicinissima.
La navetta dell'hotel funziona solo in alcuni orari della giornata, lasciando scoperta un'ampia fascia oraria, il che la rende poco utile. Sconsiglio il ristorante con i suoi, sulla carta, "gustosi" piatti, che di gusto ne avevano ben poco, mancavano totalmente di sale, le salse di condimento della pasta avevano una consistenza annacquata, i secondi e contorni non sembravano freschi ma per lo più riscaldati e duri. La colazione senza bar, ma con caffè/cappuccino solo dalle macchinette self service, davvero piccola la sala interna, quasi quanto quella di hotel a gestione familiare, la zona esterna della sala colazione era sul terrazzo (con affaccio su campagne e palazzoni sparuti), gradevole solo d'estate.
I prezzi non sono più convenienti rispetto a qualsiasi altro hotel in città.


  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
6 Grazie, marina2981
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Firenze, Toscana, Italy
Contributore livello
10 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Sono stato in questo hotel dal 29 al 31 di ottobre. Il servizio è pessimo, sia alla reception sia per i servizi di bar e ristorante. Nel ristorante il vino della casa (sottomarca del tavernello) è servito in bottiglie con tappo a vite, le stesse bottiglie vengono svuotate a fine cena in una dama da 5l, sotto gli occhi dei clienti, per riutilizzarne il contenuto... L'acqua è in bottiglie di plastica del discount, date con il tappo svitato. Le camere sono TORRIDE, temperatura sui 29 gradi NON REGOLABILE. La pulizia passa circa alle 1300... non prima, come in ogni hotel decente che si rispetti. La zona è poco raccomandabile, con servizi pari a ZERO (per un bancoma ho dovuto fare circa due km), per arrivare in centro a Roma ci vuole circa un'ora e mezzo.... Mai più!!!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
7 Grazie, Simone B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Birmingham, Regno Unito
Contributore livello
9 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Posizione pessima, soprattutto se siete senza auto, ci vuole un'ora a raggiungere il centro di roma. Zona pericolosa e desolata. Ristorazione mediocre. Devo inoltre segnalare che, dopo aver pagato la prima notte con carta di credito, ho chiesto di rimanere una seconda notte in questo albergo. Il personale mi ha svegliato la mattina successiva telefonandomi in camera (!!!), per dirmi di andare in reception a pagare subito la seconda notte! Non essendo riuscita a passare in reception quella mattina, al mio rientro la sera ho trovato la chiave magnetica della mia stanza disattivata ( con tutti i miei effetti personali all'interno della camera, senza potervi accedere!!). Sinceramente, ho lasciato i miei documenti al check-in, ho pagato una notte con carta di credito e sono pure socia Best western...non credo ci fosse bisogno di lasciarmi fuori stanza prima del check-out. Sicuramente non tornerò in questo albergo mai più.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
7 Grazie, luisa l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sesto Fiorentino, Italia
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Best Western da sabato 29 a lunedì 31 ottobre. Appena arrivata in camera nel pomeriggio ho trovato la temperatura di 29 gradi e in due giorni non è mai scesa al di sotto di 28. Ho richiesto di abbassare la temperatura e mi è stato risposto che erano sprovvisti di aria condizionata e di aprire le finestre. Nonostante abbia aperto le finestre la temperatura non si è abbassata, sono solamente entrate numerose zanzare visto che la zona ne era popolata come una foresta tropicale. Il WiFi per la maggior parte del tempo non è stato funzionante. La televisione prendeva pochissimi canali gratuiti. Tra il lenzuolo e il materasso era presente un' incerata. Le lenzuola erano macchiate. Il bar chiudeva prestissimo. I distributori automatici erano quasi vuoti. La colazione non era una colazione da hotel 4 stelle, non era ricca, confidava nei distributori automatici e il succo d'arancia era annacquato. La posizione dell'hotel non è buona. In zona non c'è nulla. Le navette per la metro spesso vengono cancellate.
Nonostante tutto voglio spezzare una lancia a favore del personale di cucina che con me è stato molto disponibile.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
6 Grazie, Missc0rinna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sesto Fiorentino, Toscana, Italy
Contributore livello
8 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Elenco dei problemi: condizionatore rotto e 28° fissi in camera, lenzuola sporche, incerata di plastica fra materasso e lenzuola, WiFi non funzionante, la ristorazione era pessima, posizione pessima (Tor Bella Monaca), il giorno dopo il nostro soggiorno a 800 m dall'hotel hanno ucciso una persona a colpi di pistola, i dintorni sono desolati e pericolosi, la sera non si può uscire dall'hotel a piedi, a più di un ora con i mezzi dal centro di Roma, circa 30 dalla metro Anagnina (ammesso che passi l'autobus). Può bastare?

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
11 Grazie, Pierluigi L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Saronno, Italia
Contributore livello
150 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 71 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Premettendo che l'hotel è comodo se siete in auto in quanto dista 5 minuti dalla Metro fermata del capolinea Anagnina, elenco di seguito alcuni NEI dell'hotel:
- parcheggio gratuito SE trovate posto (ci staranno 20 auto rispetto al grande quantitativo di camere nell'hotel) se non trovate parcheggio all'interno dovete lasciare l'auto esternamente, nei parcheggi comunali attorno alla varie case semi-popolari da cui è circondato l hotel...
- camera non pulita, muri sporchi e lenzuola con buco (v.foto) scopino del wc corroso, fughe piastrelle nere...
- colazione: buffet accettabile ma cappuccino fatto con macchinette da ufficio quindi acquoso e industriale...
questo hotel lo consiglio se 1.siete con l'auto e 2.trovate un offerta ragionevole, non certo a prezzo pieno da 4 stelle...............

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, globulsara
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Aris Garden
N. 1.071 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.0 su 5 264 recensioni
Hotel Jonico
N. 609 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.0 su 5 319 recensioni
Tiburtino
BEST WESTERN Blu Hotel Roma
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Aurora Garden Hotel
N. 926 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 184 recensioni
La Mela
N. 899 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.0 su 5 182 recensioni
Smooth Hotel Rome West
N. 835 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 308 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Hotel Roma Tor Vergata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Roma Tor Vergata

Struttura: BEST WESTERN Hotel Roma Tor Vergata
Indirizzo: Via Vico Vigano' 24 | Tor Vergata, 00133 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 91 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 311 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): 49 € - 100 €
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Roma Tor Vergata 4*
Numero di camere: 211
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Roma Tor Vergata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ibis Tor Vergata Roma
BEST WESTERN Hotel Roma Tor Vergata
Ibis Tor Vergata Roma
Accor Tor Vergata Roma

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo