“Rinnovata e funzionale qualità in discesa”
Recensione di Gelateria Tony

Gelateria Tony
Al n.55 in classifica su 863 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelateria di riferimento in zona Portuense lo scorso anno rinnovata molto bene , possibilità di sedute all’esterno , grande varietà di gusti , mi è sembrata meno che abbia perso qualcosa in termini di qualità ( gusti meno definiti ).

Recensito 20 marzo 2018

Uno tra i migliori gelati mai mangiati, il cremolato è semplicemente ottimo. La nuova location è molto bella

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Gelato molto buono, Non è uno dei miei preferiti però consigliato, Locale molto carino e ben tenuto!

Recensito 10 marzo 2018

E' un'istituzione a Monteverde. Il gelato è buono, ma si trova di meglio e con molto meno affollamento

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non capitavo da Tony da qualche anno, sono praticamente cresciuto in zona con i suoi gelati.
Intramontabili gli spaghetti, oggi è stata l’occasione giusta per gustarli nuovamente e ..... ritornare un po’ bambino!
La miglior gelateria di Roma da sempre.

Gtony1965, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelateria Tony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Grazie Pegaso-99 per la bella recensione siamo molto felici che sia tornato da noi per gli spaghetti,spero torni di nuovo per le novità, dell'estate
Grazie
Distinti saluti

Gli utenti che hanno visto Gelateria Tony hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Gelateria Tony? Condividi la tua esperienza!