“Il Pilastro del gelato a Roma!”
Recensione di Gelateria Tony

Gelateria Tony
Al n.57 in classifica su 865 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Recensito 15 febbraio 2018

La frequento da quando ero piccolo, mi ricordo le passeggiate ai colli per prendere il gelato da Tony: cono medio crema cioccolato e panna. Da quei giorni è passato tanto tempo ma l'abitudine di mangiare il gelato da Tony è rimasta sempre! La crema migliore che abbia mai mangiato, idem per la panna. Anche gli altri gusti sono ottimi, come la nocciola, in variegato nutella, il bacio e via dicendo.. E tra l latro è una delle pochissime gelaterie che ha mantenuto il prezzo basso! Quindi che dire, perfetti su tutta la linea e ci vediamo presto per un altro gelato insieme!

Gtony1965, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelateria Tony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Grazie Alessandro della bella recensione continui a seguirci,e l'aspettiamo per le novità dell'estate.

Recensito 22 gennaio 2018

Eravamo tutti giovani e ci incontravamo la sera davanti a Tony in Circonvallazione Gianicolense. Venivano da tutta Roma per farsi un gelato o una "vaschetta" da tre etti. Sono passati anni e cambiate location ma il gelato è sempre piacevole, forse il gusto e sapore è cambiato ma si sa tutto va adeguato ai tempi attuali. Comunque sempre un gelato di alto livello e l'attenzione verso il cliente è sempre in primo piano.

Grazie Tintoretto della recensione,sono passati molti anni dalla Gianicolense e vedo che ci segue da anni per noi e un motivo di orgoglio

Recensito 7 gennaio 2018

Da sempre il gelato numero uno a Roma,purtroppo ogni tanto bisogna fare un po' di fila.....consiglio gli spaghetti alla crema con amarena....

Gtony1965, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelateria Tony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Grazie Davide della recensione, si un po' di fila ce' ma siamo veloci con pochi minuti sei già servito, ottimi gli spaghetti e tante cose da provare
Grazie ancora

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dal 1965 il gelato a Monteverde é sinonimo di Tony, locale rinnovato con tavoli e giardino privato interno, il problema è la fila per acquistare tale squisitezza.

Grazie Luigi della bella recensione, si un po' di file si fa', ma speriamo di ripagare con il gusto la fatica.

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Trattandosi di una gelateria, partiamo da lì, dal gelato appunto. Incarna la quintessenza del gelato, l'archetipo che ognuno di noi ha in fondo al cuore e gli ricorda di quando era bambino e i nonni gli compravano il gelato al mare... Ecco, da Tony gustate quella crema, quel cioccolato. Gusti netti, puliti, cremosi ma non stucchevolmente pannosi. Non per niente si tratta di una gelateria storica a Monteverde, conosciuta è frequentata da tutti da generazioni. Veniamo ora ai corollari: locale nuovo, ampliato e ristrutturato di recente, comprende anche una parte con servizio ai tavoli. Prezzi nella media; spiacevole che il cono più economico sia da due euro e non si possa avere un cono più economico e più piccolo, perché per uno spuntino estemporaneo è un po' troppo grande. Cialda del cono industriale, stampata e non arrotolata, non in linea con la qualità del gelato. Panna eccellente, come il gelato. Servizio molto rapido e efficiente, anche in condizioni di affollamento, ma non particolarmente cordiale. Anzi piuttosto scorbutici i titolari, con l'eccezione solo di uno che invece è gentile e sorridente. Concludo comunque tributando il massimo dei voti, perché con un gelato così non si può fare altrimenti.

Gtony1965, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelateria Tony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2017

Grazie Chiara della bella recensione, ha citato alcuni gusti e la panna ci fa molto piacere
la scelta del cono stampato è dettata dalla maggioranza, i nostri clienti trovano la cialda arrotolata troppo pesante, ma sono in arrivo delle novità per la prossima stagione tra cui una linea di cialde arrotolate per chi le preferisce, per il carattere dei titolari ci stiamo lavorando...
Distinti saluti

Conosci Gelateria Tony? Condividi la tua esperienza!