“Il gelato perfetto”
Recensione di Gelateria Tony

Gelateria Tony
Al n.55 in classifica su 863 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Trattandosi di una gelateria, partiamo da lì, dal gelato appunto. Incarna la quintessenza del gelato, l'archetipo che ognuno di noi ha in fondo al cuore e gli ricorda di quando era bambino e i nonni gli compravano il gelato al mare... Ecco, da Tony gustate quella crema, quel cioccolato. Gusti netti, puliti, cremosi ma non stucchevolmente pannosi. Non per niente si tratta di una gelateria storica a Monteverde, conosciuta è frequentata da tutti da generazioni. Veniamo ora ai corollari: locale nuovo, ampliato e ristrutturato di recente, comprende anche una parte con servizio ai tavoli. Prezzi nella media; spiacevole che il cono più economico sia da due euro e non si possa avere un cono più economico e più piccolo, perché per uno spuntino estemporaneo è un po' troppo grande. Cialda del cono industriale, stampata e non arrotolata, non in linea con la qualità del gelato. Panna eccellente, come il gelato. Servizio molto rapido e efficiente, anche in condizioni di affollamento, ma non particolarmente cordiale. Anzi piuttosto scorbutici i titolari, con l'eccezione solo di uno che invece è gentile e sorridente. Concludo comunque tributando il massimo dei voti, perché con un gelato così non si può fare altrimenti.

Gtony1965, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelateria Tony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2017

Grazie Chiara della bella recensione, ha citato alcuni gusti e la panna ci fa molto piacere
la scelta del cono stampato è dettata dalla maggioranza, i nostri clienti trovano la cialda arrotolata troppo pesante, ma sono in arrivo delle novità per la prossima stagione tra cui una linea di cialde arrotolate per chi le preferisce, per il carattere dei titolari ci stiamo lavorando...
Grazie di nuovo

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tornando a casa mi sono fermato da Tony per portare una vaschetta di gelato a casa. Gusto preferito di mia moglie: "pompelmo rosa". Vedendo la mia indecisione fra i tanti gusti - tutti buonissimi - dalla cassa mi suggeriscono il mandarino. Abbinamento perfetto.
Lo suggeriamo anche noi a tutti.
Un saluto e un ringraziamento a tutto lo staff di Tony.
Max e Manu

Gtony1965, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelateria Tony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Grazie Max e Manu,della bella recensione, siamo contenti che il nostro consiglio sul gelato al mandarino abbia avuto successo, vi aspettiamo per eventuali nuovi gusti
Grazie

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante fossimo andati al ristorante non abbiamo resistito a prendere il dolce alla gelateria Tony. Spaghetti per tutti a fine pasto

Grazie Massimo di averci scelto per il dolce, la ringraziamo per la recensione,e torni a trovarci

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dai tempi in cui apri’ il gelato rimane uno degli sfizi artigianali di Monteverde. Un tempo meta dai vari quartieri di Roma oggi Tony offre un ottimo prodotto con un servizio veloce ed accurato. Gusto tanti e qualche sperimentazione. Consiglierei di effettuare preparati meno intrisi di ghiaccio come un tempo!

Gtony1965, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelateria Tony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2017

Grazie Renvichi della recensione,grazie dei complimenti, per i preparati meno intrisi di ghiaccio non so' a cosa si riferisce, per i cremolati sono solo frutta al 75% e il restante acqua, per il gelato abbiamo solo 2 gusti con acqua il nero fondente e gli agrumi il resto e fatto tutto con latte intero, ci viene rimproverato spesso che non abbiamo gelato per gli intolleranti al lattosio, quindi se lei ci torna a trovare come speriamo altri clienti da altre parti di Roma, possiamo parlarne volentieri.

Recensito 2 novembre 2017

Rinomata gelateria che da tanti tanti anni prepara gelati eccezionali a Mionteverdenuovo. : alta qualità di prodotti base e di lavorazione attualmente dispone di piu' ampi spazi interni ed esterni dove poter degustare gelati semplicemente unici.

Gtony1965, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelateria Tony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Grazie Doddymy per la recensione e per i complimenti, la sala con servizio al tavolo sarà pronta a breve per il momento gli spazi esterni con tavoli sono a disposizione
torni a trovarci saremo ben lieti di servirla
Grazie

Gli utenti che hanno visto Gelateria Tony hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Gelateria Tony? Condividi la tua esperienza!