“Pizza buonissima ”
Recensione di La Piazzetta del Gusto

La Piazzetta del Gusto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Piazzetta del Gusto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.923 in classifica su 13.790 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il personale è stato gentilissimo e la pizza davvero buona, unico neo che abbiamo sofferto il caldo ma sicuramente tra pochi giorni il problema non sussisterà più

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

A fianco ad un centro sportivo, in un quartiere periferico, si trova questo locale con ottima cucina romana.
Tonnarelli cacio e pepe, amatriciana, supplì ed ottimi dolci casalinghi a 25 euro in due, grazie alla prenotazione con the fork. Personale gentilissimo.

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo trovato questo posto tramite The Fork. È un ristorante piccolino, molto tranquillo, accogliente, pulito, senza troppe pretese. Il personale è cortese e disponibile alle richieste.
L'unica pecca è che abbiamo aspettato più di un'ora dopo l'ordinanzione per la cena, che però era buona. La cicoria ripassata era fresca di giornata, la bistecca tenerissima. La pizza ha un impasto leggero e digeribile.

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Roma per qualche giorno e non conoscendo la zona ci siamo fermati in questo piccolo ristorante/pizzeria e devo dire che ci siamo trovati molto bene, ottima accoglienza,personale gentile e sempre disponibile. Per quanto riguarda il cibo molto buono e consiglio piatti del posto da gustare. Piacevole soggiorno a Roma!

Recensito 27 maggio 2018

Non ho mai fatto recensioni ma questa volta non posso farne a meno... sono stati spettacolari, ho festeggiato il mio compleanno l'11maggio... 40anni... e mai avrei creduto di fare contenti tutti i miei invitati (genitori, fratelli, cognate, nipoti, suoceri, etc., eravamo 15), alcuni incontentabili sul cibo ma non questa volta. Ho sempre mangiato bene qui e vista la cortesia e gentilezza che contraddistinguono Chiara e Roberto ho chiesto loro di organizzarmi un menù a base di pesce... ho solo dato qualche input e loro ci hanno sorpreso con antipasto costituito da Salmone marinato, Insalata di mare con patate e cipolla su letto di valeriana, sautè di cozze, tartata di tonno lime e pepe, il tutto accompagnato da focaccia croccante e vinello di qualità (penso avremmo bevuto 8 bottiglie…), primo fatto di linguine con triglia ed arancio, secondo con spigola alla piastra con chips di zucchine... tutto in abbondanza e senza che rimanesse qualcosa in qualche piatto... è stato tutto talmente buono che eravamo così intenti a mangiare e a commentare e non abbiamo fatto foto (mi dispiace!) . Il commento più bello è stato... "Mangiare bene dovrebbe essere la normalità... ma mangiare così è da sogno…" ... credo che Chiara e Roberto abbiano raggiunto un livello altissimo, bravi, gentili e disponibili. Grazie Chiara e grazie Roberto, avete reso il mio compleanno un giorno indimenticabile.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta del Gusto hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci La Piazzetta del Gusto? Condividi la tua esperienza!