“Che Buono!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Piazzetta del Gusto

La Piazzetta del Gusto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Piazzetta del Gusto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.576 in classifica su 12.135 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 11 US$ - 32 US$
Per: Per bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Che Buono!!!”
Recensito il 29 maggio 2012

Sono andata in questo ristorante già due volte e questa settimana ci ritornerò, cordiale la gestione ottimo il cibo e la carta dei vini. Fino ad oggi ho assaggiato l'eccezionale frittura, i ravioli ricotta e spinaci, le fettuccine al ragù di faraona e lo splendido zabaione con nutella (i miei amici mi garantiscono sulla bontà della pizza e della carne ). Il prezzo ottimo per la qualità del cibo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Che sorpresa!!”
Recensito il 22 maggio 2012

Mi è stato indicato da una amica e ... che sorpresa!!
Scendo spesso a Roma per lavoro e vado volentieri a mangiare, anche da solo, in questo accogliente locale. Materie prime freschissime e di qualità, piatti originali e ben preparati dalla cucina, pizze ottime (anche se la mia preferita è la focaccia con bufala e pachino, croccantissima), dolci sfizioni, cantina discreta e servizio cordiale. Il tutto ad un costo molto onesto. Da provare!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Scoperto grazie a Tripadvisor..abbiamo mangiato una buonissima pizza,leggera e cotta bene..birra ottima..localizzata in pieno centro ma appena fuori dalla confusione..il cameriere è stato davvero cortese e simpatico..!adatto anche per chi non mangia la pizza perché curiosando negli altri tavoli i piatti erano ghiotti!!davvero ok!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Aspettative soddisfatte”
Recensito il 18 maggio 2012

Beh trovato solo grazie a Trip Advisor, sarebbe stato impossibile trovarlo altrimenti, siamo andati in 40 e ciò nonostante il servizio è stato rapido, preciso e cortese. Antipasto misto di fritti (verdure miste fantastiche), i supplì non sono eccezionali ma è veramente l'unica nota stonata. Risotto fiori di zucca e arancio supremo, ravioli ricotta e spinaci rigorosamente fatti in casa magnifici e per finire tonnarelli cacio e pepe da non perdere. Tagliata di carne di ottima qualità e dulcis in fundo zabajone con nutella e crema catalana .... Vi lascio il gusto della sorpresa ;-) Prezzo ottimo ... Da non perdere .... Per quanto ci riguarda torneremo sicuramente!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Una piacevole sorpresa!!”
Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dall'esterno la prima impressione che si ha è di un piccolo locale con pochi tavoli quando invece si scendono le scale si apre davanti al cliente una spaziosa sala molto ben arredata ed accogliente.la scelta del menù è vastissima,tra i primi pasta fatta in casa al mattarello,consigliato l'originalissimo risotto fiori di zucca ed arancia.ottimi i fritti,la maggior parte non sono congelati e rimangono molto leggeri.abbiamo concluso la cena con un ottimo dessert al bicchiere..zabaione con nutella!infine sottolineamo l'ottimo servizio e la cortesia del personale giovane e pronto e consigliarti e ad orientarti sui piatti da scegliere.
Torneremo di sicuro per assaggiare altre prelibatezze!!!! Luca e Fabiana

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta del Gusto hanno visto anche

Conosci La Piazzetta del Gusto? Condividi la tua esperienza!