“Okkkk”

Al n.772 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto veramente molto buono .
Complimenti allo staff in sala alla cucina ci tornerò sicuramente , anche perché sta sotto il mio ufficio

Scrivi una recensioneRecensioni (1.485)

Recensito 28 maggio 2018

ci sono stato per un apericena, posto molto affollato, difficile prendere un tavolo senza una prenotazione. serve prodotti di qualità e ottimi vini. il servizio è ottimo, i prezzi alti ma non esagerati. nel complesso molto buono

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

In via Properzio, a pochi passi da San Pietro, si trova il Sorpasso trattoria enoteca km 0. Un po' caotica, il personale non e' tutto cordiale ma il cibo e' di qualita'. Ottimi i patanegra di varie stagionalita', i formaggi e le tartare di fassona al coltello. Molto buona la mela con crema pasticcera e chantilly al forno. Costo adeguato. Consiglio.

Recensito 11 maggio 2018

Locale molto carino in zona Prati. ottima scelta di salumi e formaggi serviti su mattonelle nere. il misto di prosciutti italiani è eccellente . lo staff è attento a spiegare tipologia di salumi e formaggi serviti. personale molto cortese ed attento nonostante il locale fosse pieno e ci fosse gente in attesa fuori. prezzi medi

Recensito 9 maggio 2018

Ottimi i prosciutti e le insalate. Da quello che ho visto passare e dai commenti del tavolo vicino credo sia tutto di buona qualità e sia difficile sbagliare.
Il locale è molto rumoroso ed affollato, ma nonostante il ritmo sostenuto i ragazzi sono efficienti, attenti, simpatici e premurosi. Tassativo prenotare. Consigliato vivamente.

Gli utenti che hanno visto Il Sorpasso hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Sorpasso? Condividi la tua esperienza!