“Okkkk”

Al n.818 in classifica su 13.440 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto veramente molto buono .
Complimenti allo staff in sala alla cucina ci tornerò sicuramente , anche perché sta sotto il mio ufficio

Scrivi una recensioneRecensioni (1.416)

Recensito 3 settimane fa

ci sono stato per un apericena, posto molto affollato, difficile prendere un tavolo senza una prenotazione. serve prodotti di qualità e ottimi vini. il servizio è ottimo, i prezzi alti ma non esagerati. nel complesso molto buono

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In via Properzio, a pochi passi da San Pietro, si trova il Sorpasso trattoria enoteca km 0. Un po' caotica, il personale non e' tutto cordiale ma il cibo e' di qualita'. Ottimi i patanegra di varie stagionalita', i formaggi e le tartare di fassona al coltello. Molto buona la mela con crema pasticcera e chantilly al forno. Costo adeguato. Consiglio.

Recensito 11 maggio 2018

Locale molto carino in zona Prati. ottima scelta di salumi e formaggi serviti su mattonelle nere. il misto di prosciutti italiani è eccellente . lo staff è attento a spiegare tipologia di salumi e formaggi serviti. personale molto cortese ed attento nonostante il locale fosse pieno e ci fosse gente in attesa fuori. prezzi medi

Recensito 9 maggio 2018

Ottimi i prosciutti e le insalate. Da quello che ho visto passare e dai commenti del tavolo vicino credo sia tutto di buona qualità e sia difficile sbagliare.
Il locale è molto rumoroso ed affollato, ma nonostante il ritmo sostenuto i ragazzi sono efficienti, attenti, simpatici e premurosi. Tassativo prenotare. Consigliato vivamente.

Gli utenti che hanno visto Il Sorpasso hanno visto anche

Conosci Il Sorpasso? Condividi la tua esperienza!

;