“buon rapporto qualita' prezzo lo consiglio”
Recensione di Hotel des Artistes

Hotel des Artistes
Classificato al n.282 di 1.256 hotel a Roma
Castelfranco Emilia, Italia
“buon rapporto qualita' prezzo lo consiglio”
Recensito il 4 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a dicembre 2011 per 2 notti, ci hanno assegnato una camera da tre che abbiamo pagato come matrimoniale.. l'arredamente era ottimo, il letto confortevole, il bagno aveva tutti i prodotti ed era molto pulito.. anche nei giorni successivi la camera e' stata pulita benissimo. lo staff e' stato molto cortese. la colazione era compresa nel prezzo della camera che era di 63 a notte,ottima e abbondante non mancava assolutamente nulla. direi che se dovessi tornare a Roma ritornerei di nuovo in questo hotel a due passi da termini edalla metro'.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato nell'hotel per una settimana e il mio giudizio complessivo è positivo. Avrei gradito qualche prodotto di cortesia migliore (il doccia-shower era un pò scadente). Le camere sono sufficientemente pulite e silenziose. La colazione è abbondante anche se io in genere non gradisco le bevande (thè, caffè, latte, cappuccino, succhi) delle macchinette. Personale gentile ed ambiente gradevole. lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Ravenna, Italia
Recensito il 11 ottobre 2010

Utente Expedia. Hotel multietnico per la gestione. Pulito e molto gentile il servizio. Alla reception sono inpeccabili, sempre prodighi di consigli e attenzioni per ogni richiesta.
Camere pulite e secondo quanto promesso dal sito. prenotazione on-line senza nessen particolare problema. Frequentato da tutte le nazionaliutà, inglesi, americani in primis... Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Arese, Italia
Recensito il 22 agosto 2010

La camera dell'albergo (bagno compreso) era confortevole, pulita, arredata con gusto, ben attrezzata e silenziosa. Il personale, gentile, è sempre stato disponibile a fornire le indicazioni e i chiarimenti richiesti. L'albergo è ubicato in una zona comoda, a pochi metri dalla stazione metropolitana di Castro Pretorio, vicina alla Stazione di Termini e quindi ben fornita di mezzi pubblici e non distante dal centro della Città; solamente, come spesso avviene nei pressi delle grandi stazioni ferroviarie, alcune vie del quartiere accusano un certo degrado. La colazione era sufficientemente varia e abbondante. Pochi i rilievi da muovere: la hall e i ballatoi intorno alla tromba delle scale e dell'ascensore sono meno curati del resto della struttura; il pagamento è anticipato; non è previsto un trattamento di mezza pensione con convenzioni convenienti rispetto ai prezzi di molti locali non distanti dall'albergo; la televisione prende pochissimi canali. Nel complesso, però, si è trattato di un soggiorno molto soddisfacente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
OSIMO
Recensito il 7 aprile 2010

questo hotel ha anche delle camerate da 4 letti...
pro:
- buona la pulizia, bagni compresi
- buona la posizione, vicino alla stazione termini e metro A, ma anche a metro B
- gentile e disponibile il personale
- io ho pagato 25 euro a notte, senza tessere associative o altro.
contro:
- letti piccoli
-armadi con lucchetto solo al secondo piano, fuori stanza
-assenza di cucina per cucinarsi da soli
-camerate miste: secondo me, dopo tutto, è uno svantaggio perché, per educazione, "costringe" a spogliarsi sempre in bagno e non c'è la stessa informalità che esiste tra persone dello stesso sesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
Treviso, Italia
Recensito il 6 gennaio 2010

Soggiorno di 4 giorni /3 notti ad un ottimo prezzo.Bellissime stanze , buona pulizia,personale più che cortese e prodigo di consigli.Hotel nei pressi della stazione Termini e vicinissimo alla stazione Metro.Colazione abbondante e di ottima qualità.Unico piccolissimo neo la sala colazione piccolina,ma compensata da una terrazza al piano superiore con un locale riscaldato per gli ospiti che non trovano posto nella sala colazioni.Un caloroso saluto a tutto il personale.Franco e Gabry

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Montreal
Recensito il 7 settembre 2009

Grazie mille per service. Che vuoi vedere li, Posso prendere li... Bella albergo per me fantastico. Ci sentiamo subito.... ciaooo

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Al Viminale Hill Inn & Hotel
N. 268 di 1.256 a Roma
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 381 di 1.256 a Roma

Conosci Hotel des Artistes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Artistes

Struttura: Hotel des Artistes
Indirizzo: Via Villafranca 20, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera
N. 244 hotel per famiglie a Roma
N. 286 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel des Artistes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Artistes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Artistes Roma
Des Artistes Hotel