Recensioni (1.661)
1.661 risultati
Recensito il 14 marzo 2019

Abbiamo scelto questo albergo per la sua posizione. Scelta "azzeccata", vicinissimo alla stazione Termini e comodissimo per chi ama passeggiare verso il Colosseo. Garbo e professionalità alla reception con indicazioni precise su come muoverci. La stanza (scelta da noi) piccola ma accogliente, pulita e ordinata. Bagno, doccia ed asciugamani puliti. Colazione abbondante e personale gentile. Sicuramente la consiglierò ad amici e parenti

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
stefania c, Direttore alle Ariston Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019

Gentile "emanuele b",
Desidero ringraziarLa per aver scelto nuovamente il nostro albergo per il Suo soggiorno a Roma, e per aver dedicato alcuni minuti del Suo tempo per lasciare la sua opinione sul Suo soggiorno al nostro Hotel Ariston.
Mi fa piacere sapere che è rimasto soddisfatto dell’Hotel e La ringrazio per le Sue valutazioni espresse nei confronti di tutto il nostro staff. Sarà mia cura condividere le sue parole con tutto il personale sperano di meritare un punteggio a 5 pallini per la prossima occasione! :)
Ringraziandola nuovamente per la preferenza accordataci, ci auguriamo di averla nuovamente ospite presso la nostra struttura che ha il privilegio di esser un po' la sua "seconda casa " :)

Recensito il 8 marzo 2019

Ottima posizione, a due passi dalla stazione ferroviaria, personale gentile, servizi buoni. La mia camera era bellissima, ma altri ospiti della struttura dicevano di avere stanze non proprio nuovissime. E' quindi probabile che l'albergo abbia una parte ristrutturata ed un'altra un po' più datata. Colazione continentale nella norma.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile "amon72",
Desidero ringraziarLa per aver scelto nuovamente il nostro albergo per il Suo soggiorno a Roma, e per aver dedicato alcuni minuti del Suo tempo per lasciare la sua opinione sul Suo soggiorno presso il nostro Hotel Ariston.
Mi fa piacere sapere che è rimasto soddisfatto dell’Hotel e La ringrazio per le Sue valutazioni espresse nei confronti di tutto il nostro staff. Sarà mia cura condividere le sue parole con tutto il personale.
Ringraziandola nuovamente per la preferenza accordataci, ci auguriamo di averla nuovamente ospite presso la nostra struttura che speriamo possa accoglierla nuovamente quanto prima:)

Recensito il 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso un weekend favoloso a Roma pernottando presso l oramai collaudato hotel Ariston nei pressi della stazione Termini. Pulizia gentilezza simpatia e prima colazione la fanno da padrona.Al bar stuzzichini e aperitivi ottimi. In particolare le ragazze della reception sono state strepitose cordiali e simpatiche come sempre. Di sicuro il prossimo viaggio nella città eterna mi vedrà ospite in questo hotel

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
stefania c, Direttore alle Ariston Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2019

Gentile "Adventurer275516",
Innanzitutto e' molto piacevole poter leggere le note positive da lei condivise sull'Hotel Ariston sarà mia premura estendere questa bella recensione a tutto il nostro meritevole Staff di Ricevimento e Sala.
Offrire un senso di accoglienza e' per noi il primo obiettivo e leggere questi feedback e' sempre un motivo di grande soddisfazione.
Speriamo di poter continuare ad essere in futuro la cornice dei suoi soggiorni romani e soprattutto restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessita'.
Con cordialità,

Recensito il 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Struttura posta poco distante dalla stazione Termini, camera molto bella e spaziosa dotata di bollitore, l'intera struttura è coperta da connessione WI-FI, ambienti molto puliti, colazione molto varia la definirei ottima. Personale molto cordiale e sempre disponibile.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
stefania c, Direttore alle Ariston Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2019

Gentile "massimoluongo",

Recensito il 7 febbraio 2019

Ho trasacorso in quest' hotel solamente una notte, ho dormito molto bene.Ottima posizione vicino alla stazione Termini e mezzi pubblici comodi. Personale molto cortes: ci hanno offerto una sistemazione migliore rispetto a quella prenotata, allo stesso prezzo.Buona e abbondante colazione.Forse un po' troppa moquette, la eviterei almeno nella zona giorno

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
stefania c, Direttore alle Ariston Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2019

Gentile RaffaellaCaudano,
la ringraziamo per la sua recensione, ci fa enormemente piacere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia potuto apprezzare la qualità della nostra struttura e dei nostri servizi sebbene il punteggio relativo alla sua recensione non lascia pensare ad una completa soddisfazione. Nell'auspicio di riaverla ancora nostra ospite, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Stefania