“Ottima collocazione”

Hotel Gabriella
Classificato al n.918 di 1.256 hotel a Roma
“Ottima collocazione”
Recensito il 29 marzo 2012

Situato in zona strategica dal centro la distanza non è eccessiva. Servito da linea autobus che porta sia nel centro citta 492, sia da linee che portano verso la periferia. La stanza è delle dimensioni necessarie per la vita di un turista (cioè visita 23 ore su 24 nella città e un oretta di sonno in albergo),semplice ed essenziale.Mi è piaciuta la gentilezza dello staff, molto carino e disponibile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito il 22 marzo 2012

Piacevole soggiorno in questo hotel a prezzo contenuto.Come avevo richiesto mi è stata assegnata una camera che non affacciasse sulla strada e anche se abbiamo pagato per una matrimoniale eravamo in una tripla, molto spaziosa e un bagno molto bello con doccia .La colazione è stata piacevole e il personale impeccabile e disponibile.A piedi e il centro si raggiunge molto facilmente, dista circa 20 minuti  ma se chiedete allo staff(tra I piu cortesi che abbia mai conosciuto) potrete prendere l'autobus che ferma alle spalle  dell'hotel.Siamo stati  molto bene!

Recensito il 19 marzo 2012

Ho acquistato due coupon lets bonus ad Ottobre,Ho subito riservato il week end di meta' marzo,il personale gentilissimo ha subito accolto la mia richiesta.all'arrivo tutto era come promesso,ottimo prosecco,salatini vari,cioccolatini e guida di Roma.ottimo il free wi fi per la mia fidanzata che poteva andare su internet quando voleva ,la stanza era ampia moderna e pulitissima,la signora delle pulizie ci metteva sempre cioccolatini e puliva la nostra stanza a pieno.la colazione fatta al buffet(abbiamo preferito così perché ci piace scegliere)era ottima e abbondante:cornetti,pane vario,frutta yougurt,cereali,torte fatte in casa e vari affettati,in piu' caffè e cappuccini a volontà e succhi.tutto lo staff e stato gentilissimo e ci hanno prenotato musei e taxi.sicuramente sara' sempre la nostra base a Roma,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2012

L'albergo è situato nelle vicinanze della stazione  centrale,dunque ben collegato con la metro e si puo' arrivare facilmente a Fiumicino,e dalla stazione passano anche tantissimi autobus che portano direttamente al centro della città ed ai più importanti musei!Questo permette di visitare in pochi giorni tutta la città senza alcuna difficoltà!Nelle vicinanze dell'albergo si può trovare di tutto: da una serie di ristoranti, al supermercato, al fruttivendolo e la panetteria!La colazione è fornita(latte,caffè,cereali,succhi,marmellate,croissant...)!L'ambiente è confortevole!Ambiente adatto soprattutto per coppie di giovani!Alla reception c'è sempre qualcuno disponibile 24 ore su 24,sono gentilissimi,chiari anche nel dare indicazioni,soprattutto il ragazzo del turno pomeridiano.

Sarzana, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

Premessa; pacchetto acquistato su LetsBunus.
Telefonando all'hotel per la prenotazione ho avuto pochissime possibilità di prenotazione.
Arrivato all'hotel questa è la sintesi della situzione che ho trovato:
camera vecchia negli arredi e con polvere ovunque.
bottiglia di spumante (prosecco da discount) ma con i bicchieri sporchi.
materasso indecente e coperte macchiate.
asciugamani poggiati sul lavandino perchè in tutto il bagno non c'era un porta ascigamani.
il wc che perdeva e per ovviare a tutto ciò un ascigamano arrotolato per evitare l'allagamento.
vasca da bagno arrugginita.
telecomando tv a disposizione si ma con 20 euro di cauzione.
la colazione va bene....ma caffè latte e altro con la macchinetta stile ospedale.
personale disponibile, ma vista la situazione generale ci mancava altro.
guida di Roma in omaggio, ma usata con le "orecchie".
io non ci tornerei, un tre stelle assurdo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Torino
Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata nel week end in questo delizioso albergo con una mia cara amica,
Le proprietarie sono gentilissime e ci hanno fatto sentire dei vip guest,cioccolatini e spumante all'arrivo.
Ci hanno assegnato una stanza carinissima sui toni del rosso,la colazione ottima e abbondante consisteva in brioshes,panini, salumi,frutta,dolci.
La pulizia impeccabile,buoni i consigli per i ristoranti e lo shopping.
Grazie a tutto lo staff in particolare a Bruna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 marzo 2012

Hotel situato in una ottima posizione, tra la stazione  e il centro città, personale disponibile per qualsiasi cosa, pulizia e camera soddisfacenti!Buona e semplice la colazione.  Nel complesso, una soluzione molto interessante ad un prezzo onesto.Ci tornerò con piacere la prossima volta che programmerò un viaggio a Roma!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Cambridge
Prati
Colors Hotel
Colors Hotel
N. 273 di 1.256 a Roma

Conosci Hotel Gabriella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gabriella

Struttura: Hotel Gabriella
Indirizzo: Via Palestro 88, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.918 di 1.256 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gabriella 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabriella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gabriella Roma
Gabriella Hotel Rome