Interamente rimborsabile entro: mer 27 mar
Interamente rimborsabile entro: mer 27 mar
Nessun pagamento anticipato
Lol.travel
Recensito il 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e pulito con personale molto gentile ed efficiente bellissima la terrazza panoramica in cui si fa colazione!! La colazione abbastanza buona e tutto questo a due passi dalle maggiori attrazioni di Roma ma.in una strada abbastanza tranquilla!!

Recensito il 23 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo albergo situato vicino piazza Bernini e mi sono trovato davvero bene.
Molto centrale e molto carino, accoglienza gentile e calorosa con camere pulite e comode!
Rapporto prezzo-servizio davvero ottimo...
Consiglio vivamente di provarlo !!

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Durante la mia breve vacanza a Roma ho soggiornato in questo albergo dove sono stata accolta da un sorriso e tanta disponibilità, un calore che ti coccola e ti fa sentire a casa. La camera comoda e ben accessoriata, ottima pulizia e servizi. Colazione abbondante e di buona qualità. Il punto forte poi è la posizione! nel cuore di Roma! Tutti i monumenti e la metro a due passi. Ci tornerò volentieri e lo consiglio!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il punto forte dell'albergo è la posizione, strategica al centro di Roma a due passi dalle principali attrazioni turistiche. Anche il personale è gentile e disponibile. Sicuramente le stanze sono ben pulite..... ma poi finisce qui. Struttura assai datata che necessiterebbe di un ampia rivisitazione. Sito in uno stabile condiviso con altri hotel, servito da ascensore anti-diluviano. Colazione sotto ogni aspettativa (cappuccino quasi imbevibile prodotto da macchinette, succhi industriali, piatti che poco c'entrano con il menù mattutino -ad esempio, gnocchi con il sugo assai poco invitanti, fagiolini etc. - che lasciano assai pensare...). Perdite di acqua in corridoio a seguito di un temporale notturno. Telecomando fuori uso.

Data del soggiorno: novembre 2016
hoteldepetrismanager, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel De Petris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 gennaio 2017

Gentile Ospite,
Siamo molto spiacenti che non si sia trovato bene nel nostro Hotel.
Sinceramente non riteniamo che oltre allo staff gentile e alla posizione ottimale non ci siano altri aspetti positivi del nostro Hotel.

Il buffet della colazione è internazionale il che vuol dire pensata non solo per clienti italiani ma per tutte le tipologie e nazionalità, la maggior parte dei quali apprezza e mangia di buon gusto la pasta e i fagiolini a colazione.

Per quanto riguarda l'edificio in cui si trova il nostro Hotel è storico (come la maggior parte degli edifici al centro di Roma) ma nonostante questo facciamo lavori di ristrutturazione molto spesso per cercare di dare sempre il meglio ai nostri clienti.
Per quanto riguarda invece il telecomando "fuori uso" segnalando il problema avremmo potuto cambiare le batterie senza alcun problema.

Cordiali Saluti

Recensito il 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel a 5 minuti a piedi dalla Fontana di Trevi. Camera piccola ma pulita, putroppo c'era odore di umido ma non ho potuto aprire la finestra in quanto entrava un cattivo odore di cibo (camera piano terra).
Colazione pessima (costo 14 euro): dolce solo brioche - vuote -, confetture e saltuariamente 1 tipologia di torta (qualitá bassa); salato c'era più ampia scelta (verdure ripiene, pasta etc) ma niente omelette/uova strapazzate, niente formaggio/ affettato se non prosciutto cotto di bassissima qualitá.
Da segnalare l'estrema gentilizza della Signora Adriana (sala colazione).

Data del soggiorno: ottobre 2016
hoteldepetrismanager, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel De Petris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2017

Gentile ospite,
Siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno nel nostro Hotel. Per quanto riguarda i problemi in camera siamo sicuri che se li avesse fatti presente durante il suo soggiorno, il nostro staff avrebbe fatto il possibile per venire incontro alle sue esigenze.
Per quanto riguarda la colazione, il nostro buffet è fornito di cornetti vuoti e ripieni, di marmellata affettati di vario tipo, formaggio e altro, quindi è possibile che quando lei abbia fatto colazione il buffet fosse in fase di "rifornimento".

Speriamo che torni presto a farci visita, in modo tale da poterle fare cambiare idea.
Cordiali Saluti