Recensioni (1.037)
1.037 risultati
Recensito 28 maggio 2018

Vicino a Piazza Barberini (fermata metrò), non lontano dal Quirinale. Albergo vecchiotto in parte ristrutturato. Ci vuole fortuna per non capitare in certe stanze in cui non ci si riesce neanche a muovere, oppure con lavandini otturati (ma controllano le stanze ed i bagni tra un cliente e l'altro?), oppure in cantina (unico "pregio" possibilità di accesso ad un pseudo cortile ove si può fumare!, ma senza divisioni con le stanze accanto). Wi-Fi debole e non sempre attivo, anche il cellulare ogni tanto non trova "campo". Mi domando: Italia paese di turismo (mal sfruttato) non è possibile ottenere un po' di attenzione e cura? Interruttore in bagno rotto, vasca con doccia che allaga il bagno, asse del WC con evidenti lesioni. Credo che ci voglia veramente fortuna! Comunque letto comodo, televisione funzionante ....

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2018

Hotel in un ‘ ottima posizione per visitare il centro anche a piedi ,vicino alla metro A ,con due fermate si arriva al Vaticano è vicino a fermate bus per ogni direzione, Il personale molto gentile.Non proprio nuovo negli arredi ma la stanza e gli ambienti comuni molto puliti.le finestre sono insonorizzate quindi si dorme bene e in silenzio. In camera sia frigo che cassaforte e servizio lavanderia ,televisore bello grande , bagno un po’ piccolino ma sufficientemente comodo, con vasca. Colazione sufficiente con buona varietà di dolci e torte ,manca forse la frutta fresca ,discreto caffè e cappuccino anche se serviti da una macchina espresso e non dal barman.Sono stati molto cortesi nel farci lasciare i bagagli fino alle due del pomeriggio nel deposito , e lasciarci la camera fino oltre le 12 .Non tutti gli hotel lo permettono. Ci ritornerei anche per il prezzo non eccessivo, avendo prenotato circa due mesi prima.

Consiglio sulle camere: Piani più alti sicuramente più silenziosi
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2018

Siamo ritornati in questo Hotel e riconfermo il buon giudizio
Camera molto ampia dotata di ottimi servizi con vista su Palazzo Barberini. Nonostante la posizione centrale a Roma, l'ambiente era molto silenzioso.
Una particolare menzione è per il personale che è stato molto gentile e professionale in tutte le occasioni

Consiglio sulle camere: Stanze verso Palazzo Barerini
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2018

ho prenotato on line più volte e mai nessun problema. perfetta la posizione, perfetto il personale, buone le camere, ottimi i servizi colazione inclusa. Prezzo abbordabilissimo specie per i last minute

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 febbraio 2018

beh che dire se non che ho cambiato stanza per mancanza di rete rete (quando mi sono lamentato mi ha risposto il portiere che è gratis) e gentilmente si è reso disponibile a cambiarla così il giorno dopo avevo altra camera dove non prendeva nemmeno li e così anche per l'altro ospite che aveva altra camera. Per il riscaldamento impostato dalla reception a 32 gradi era sopportabile la temperatura, per il resto sufficiente per un hotel a 2 stelle e non 4

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari