61 USD
47 USD
  • Parch. gratis
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
102 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
93 USD
Oly Hotel(Roma)
65 USD
52 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Internet gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

101 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

367 USD
292 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensioni (1.049)
1.049 risultati
Recensito 6 novembre 2017

Siamo stati ospiti per tre notti e per la quarta volta
Ottimo hotel in pieno centro vicino alla stazione Termini,
personale molto disponibile e gentilissimo
Un particolare ringraziamento al Sig.Mario
Complimenti a tutti
Oliviero

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2017

per un tre stelle non ci si puo' lamentare, il rapporto qualità prezzo è ottimo e la posizione è molto comoda per tutto.
Alcune difetti ci sono , sala colazioni microscopica, abbiamo soggiornato tre nottti e il box doccia era rotto e quindi le cameriere ai piani non comunicano alla reception i vari guasti, poi la doccia è molto piccola per taglie forti.
La temperatura dell'acqua calda non è costante e quindi non funzionale.
Il personale alla reception è gentile ma non attento alle richieste degli ospiti

Consiglio sulle camere: scegliete piani alti per via del rumore
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2017

Ottima posizione
Il pregio maggiore di questo hotel è la posizione sulla via Nazionale che consente di raggiungere a piedi sia la stazione Termini (io l’ho fatto in meno di 15 minuti con le valigie) sia i luoghi turistici più famosi (fontana di Trevi etc.) e nelle vicinanze si trovano moltissimi negozi, ristoranti e bar. Io c’ero già stata e mi ero trovata bene, ma purtroppo questa volta ho avuto una stanza che dava su un cortile anzi, un pozzo luce, in cui si trovano dei motori molto fastidiosi che vanno avanti per tutta la notte. Nel complesso lo standard generale è buono per la pulizia e la dimensione delle camere mentre la colazione è decisamente da migliorare.

Consiglio sulle camere: Chiedete di non avere camere che danno sul cortile interno-pozzo luce: sono buie e molto rumorose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2017

Abbiamo soggiornato diverse notti all'hotel Miami. Tutto sommato ci siamo trovati bene, però abbiamo notato qualcosa di negativo. Si avvertivano i rumori dalla stanza accanto, i muri erano un po' rovinati. I materassi erano nuovi però copriletto e lenzuola avevano qualche macchia. Nel bagno mancava il bicchiere per riporre gli spazzolini, la doccia era fissata in alto quindi dovevi per forza bagnarti i capelli anche perché non ci hanno fornito la cuffia. Abbiamo notato che la pulizia dei pavimenti non veniva effettuata. Bagno pulito. Nella sala colazione c'è poco spazio e abbiamo trovato polvere tra due tavoli affiancati. Nel palazzo si trovano anche altre attività e nell'androne vengono depositati i sacchi della spazzatura che mandano cattivo odore.

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere ai piani alti perché via Nazionale è molto rumorosa
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel ma è stato tutto perfetto, il punto di forza è il ricevimento, Muriel è stata fantastica, professionale e super gentile! (Anche il collega la mattina dopo!) la mia camera dava su via nazionale quindi confermo che se non siete amanti del rumore evitate! A me non ha comunque disturbato. La posizione è ottima per chi arriva da Termini e vuole visitare la città, si è vicino (a piedi) ai punti più importanti. Le note dolenti sono state il wi-fi debolissimo e quindi non teneva la connessione, e la mancanza di prese affianco al letto. Vizi da tecnologia comunque! Il bagno piccolo ma fa il suo dovere. Non ho usufruito della colazione. Se dovessi tornare a Roma soggiornerei nuovamente qui.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo