80 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
102 USD
81 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 55 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
93 USD
Oly Hotel(Roma)
74 USD
60 USD
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
64 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
102 USD
83 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
Recensioni (1.048)
1.049 risultati
Recensito 16 ottobre 2017

Ottima posizione
Il pregio maggiore di questo hotel è la posizione sulla via Nazionale che consente di raggiungere a piedi sia la stazione Termini (io l’ho fatto in meno di 15 minuti con le valigie) sia i luoghi turistici più famosi (fontana di Trevi etc.) e nelle vicinanze si trovano moltissimi negozi, ristoranti e bar. Io c’ero già stata e mi ero trovata bene, ma purtroppo questa volta ho avuto una stanza che dava su un cortile anzi, un pozzo luce, in cui si trovano dei motori molto fastidiosi che vanno avanti per tutta la notte. Nel complesso lo standard generale è buono per la pulizia e la dimensione delle camere mentre la colazione è decisamente da migliorare.

Consiglio sulle camere: Chiedete di non avere camere che danno sul cortile interno-pozzo luce: sono buie e molto rumorose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2017

Abbiamo soggiornato diverse notti all'hotel Miami. Tutto sommato ci siamo trovati bene, però abbiamo notato qualcosa di negativo. Si avvertivano i rumori dalla stanza accanto, i muri erano un po' rovinati. I materassi erano nuovi però copriletto e lenzuola avevano qualche macchia. Nel bagno mancava il bicchiere per riporre gli spazzolini, la doccia era fissata in alto quindi dovevi per forza bagnarti i capelli anche perché non ci hanno fornito la cuffia. Abbiamo notato che la pulizia dei pavimenti non veniva effettuata. Bagno pulito. Nella sala colazione c'è poco spazio e abbiamo trovato polvere tra due tavoli affiancati. Nel palazzo si trovano anche altre attività e nell'androne vengono depositati i sacchi della spazzatura che mandano cattivo odore.

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere ai piani alti perché via Nazionale è molto rumorosa
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel ma è stato tutto perfetto, il punto di forza è il ricevimento, Muriel è stata fantastica, professionale e super gentile! (Anche il collega la mattina dopo!) la mia camera dava su via nazionale quindi confermo che se non siete amanti del rumore evitate! A me non ha comunque disturbato. La posizione è ottima per chi arriva da Termini e vuole visitare la città, si è vicino (a piedi) ai punti più importanti. Le note dolenti sono state il wi-fi debolissimo e quindi non teneva la connessione, e la mancanza di prese affianco al letto. Vizi da tecnologia comunque! Il bagno piccolo ma fa il suo dovere. Non ho usufruito della colazione. Se dovessi tornare a Roma soggiornerei nuovamente qui.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 settembre 2017

Ho soggiornato per 2 notti e mi sono trovata benissimo! Ha una posizione ottima, si possono raggiungere in 15/20 minuti a piedi : Il Colosseo, Fontana Trevi, il Pantheon, Piazza spagna , per andare invece al Vaticano è semplicissimo perchè la fermata della Metro si trova a 3 min. a piedi dall'hotel.
La colazione era buona e la pulizia ottima.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017

hotel centrale ben tenuto pulito,personale professionale cortese educato ,disponibile e competente.colazione completa e di ottima qualita'.Camere pulite e ben tenute arredate semplicemente ma completa di tutti i confort.ottimo hotel,Lo consiglio anche per un ottimo rapporto qualita' prezzo

Consiglio sulle camere: consiglio quelle del 4 piano
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari