“Migliorare la pulizia”
Recensione di Hotel Miami

Hotel Miami
Classificato al n.204 di 1.272 hotel a Roma
Recensito 24 settembre 2017

Abbiamo soggiornato diverse notti all'hotel Miami. Tutto sommato ci siamo trovati bene, però abbiamo notato qualcosa di negativo. Si avvertivano i rumori dalla stanza accanto, i muri erano un po' rovinati. I materassi erano nuovi però copriletto e lenzuola avevano qualche macchia. Nel bagno mancava il bicchiere per riporre gli spazzolini, la doccia era fissata in alto quindi dovevi per forza bagnarti i capelli anche perché non ci hanno fornito la cuffia. Abbiamo notato che la pulizia dei pavimenti non veniva effettuata. Bagno pulito. Nella sala colazione c'è poco spazio e abbiamo trovato polvere tra due tavoli affiancati. Nel palazzo si trovano anche altre attività e nell'androne vengono depositati i sacchi della spazzatura che mandano cattivo odore.

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere ai piani alti perché via Nazionale è molto rumorosa
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.000)

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel ma è stato tutto perfetto, il punto di forza è il ricevimento, Muriel è stata fantastica, professionale e super gentile! (Anche il collega la mattina dopo!) la mia camera dava su via nazionale quindi confermo che se non siete amanti del rumore evitate! A me non ha comunque disturbato. La posizione è ottima per chi arriva da Termini e vuole visitare la città, si è vicino (a piedi) ai punti più importanti. Le note dolenti sono state il wi-fi debolissimo e quindi non teneva la connessione, e la mancanza di prese affianco al letto. Vizi da tecnologia comunque! Il bagno piccolo ma fa il suo dovere. Non ho usufruito della colazione. Se dovessi tornare a Roma soggiornerei nuovamente qui.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 settembre 2017

Ho soggiornato per 2 notti e mi sono trovata benissimo! Ha una posizione ottima, si possono raggiungere in 15/20 minuti a piedi : Il Colosseo, Fontana Trevi, il Pantheon, Piazza spagna , per andare invece al Vaticano è semplicissimo perchè la fermata della Metro si trova a 3 min. a piedi dall'hotel.
La colazione era buona e la pulizia ottima.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017

hotel centrale ben tenuto pulito,personale professionale cortese educato ,disponibile e competente.colazione completa e di ottima qualita'.Camere pulite e ben tenute arredate semplicemente ma completa di tutti i confort.ottimo hotel,Lo consiglio anche per un ottimo rapporto qualita' prezzo

Consiglio sulle camere: consiglio quelle del 4 piano
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 giugno 2017

Buon hotel abbastanza vicino alla stazione Termini, può essere usato come punto di appoggio per il viaggio a Roma. A parte la sala per la colazione e la reception non ci sono zone comuni. Abbastanza silenzioso nonostante la vicinanza ad una delle vie più trafficate di Roma

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato per un week-end e ho riscontrato un personale molto accogliente ed un posto favoloso. .. siamo stati veramente bene... anche perché l'hotel è in pieno centro. .. sicuramente ci verrò nuovamente

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in buona posizione a pochi metri dalla fermata della metro Repubblica. Le camere sono abbastanza belle e curate, il personale è molto competente e disponibile. La camera che dava su via nazionale era un po' rumorosa.

Ha soggiornato a: Maggio 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Monti
Hotel Giuliana
Hotel Giuliana
N. 148 di 1.272 a Roma
1.313 recensioni

Conosci Hotel Miami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miami

Indirizzo: Via Nazionale 230, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 256 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 42 € - 164 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miami 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miami Roma
Hotel Miami Rome