65 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
Booking.com
54 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 51 USD a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

83 USD
71 USD
Agoda.com
Recensioni (1.055)
1.055 risultati
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel ma è stato tutto perfetto, il punto di forza è il ricevimento, Muriel è stata fantastica, professionale e super gentile! (Anche il collega la mattina dopo!) la mia camera dava su via nazionale quindi confermo che se non siete amanti del rumore evitate! A me non ha comunque disturbato. La posizione è ottima per chi arriva da Termini e vuole visitare la città, si è vicino (a piedi) ai punti più importanti. Le note dolenti sono state il wi-fi debolissimo e quindi non teneva la connessione, e la mancanza di prese affianco al letto. Vizi da tecnologia comunque! Il bagno piccolo ma fa il suo dovere. Non ho usufruito della colazione. Se dovessi tornare a Roma soggiornerei nuovamente qui.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 settembre 2017

Ho soggiornato per 2 notti e mi sono trovata benissimo! Ha una posizione ottima, si possono raggiungere in 15/20 minuti a piedi : Il Colosseo, Fontana Trevi, il Pantheon, Piazza spagna , per andare invece al Vaticano è semplicissimo perchè la fermata della Metro si trova a 3 min. a piedi dall'hotel.
La colazione era buona e la pulizia ottima.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017

hotel centrale ben tenuto pulito,personale professionale cortese educato ,disponibile e competente.colazione completa e di ottima qualita'.Camere pulite e ben tenute arredate semplicemente ma completa di tutti i confort.ottimo hotel,Lo consiglio anche per un ottimo rapporto qualita' prezzo

Consiglio sulle camere: consiglio quelle del 4 piano
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 giugno 2017

Buon hotel abbastanza vicino alla stazione Termini, può essere usato come punto di appoggio per il viaggio a Roma. A parte la sala per la colazione e la reception non ci sono zone comuni. Abbastanza silenzioso nonostante la vicinanza ad una delle vie più trafficate di Roma

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per un week-end e ho riscontrato un personale molto accogliente ed un posto favoloso. .. siamo stati veramente bene... anche perché l'hotel è in pieno centro. .. sicuramente ci verrò nuovamente

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici