“Eccellente”

Classificato al n.400 di 1.257 hotel a Roma
Catania
“Eccellente”
Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel strepitoso per la sua posizione. A due passi da Piazza di Spagna, da Via del Corso, da Fontana di Trevi...praticamente non abbiamo dovuto usare l'auto. L'unica pecca le camere un pò piccoline, ma alla fine quando sei a Roma non vai di certo a dormire presto !! Lo consiglio a tutti..e sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Recensito il 10 dicembre 2011

Posto sicuro per qualità, ottimo il servizio e la cortesia del personale. Posizione strategica e ottime trattorie a un passo. La colazione e' completa. Le camere sono rinnovate e davvero confortevoli. Inoltre e' silenzioso ed e' a due passi da fontana di trevi. Da consigliare senza dubbio. Anche per soggiorni mordi e fuggi. Per svago o per lavoro, come e' successo a me.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Capo d'Orlando, Sicilia, Italy
Recensito il 25 novembre 2011

Quello che sicuramente risulta più piacevole è proprio la posizione, a pochissimi minuti a piedi dalla galleria Alberto Sordi e via del Corso, o Fontana di Trevi e piazza del Quirinale. L'albergo si trova vicino la sede del Messaggero e non occorreranno taxi o altri mezzi per girare Roma a piedi, il che lo rende conveniente anche economicamente perchè vi risparmierà le spese del taxi. Le camere sono confortevoli anche se non molto grandi e molto comodo è il bagno con delle grandi docce. In camera avrete anche il parquet e sky. La pulizia è molto buona. La colazione viene servita in una stanza piccolina ma con orari molto elastici (7-10) ed è tutto sommato abbastanza soddisfacente, troverete cornetti, succhi, caffè, frutta, yogurt, salumi, uova, wurstel. Lo staff è genitle e disponibile. Noi abbiamo prenotato con qualche settimana di anticipo su booking.com dove abbiamo anche trovato un'offerta e quindi anche il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo. Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Catania, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Memphis una sola notte, ma in generale direi che ci siamo trovati abbastanza bene!
L'hotel è moderno e pulito, la camera non è grandissima ma vivibile (la nostra era la 304 al 3° piano) e il bagno secondo me era la parte migliore!
La stanza in cui si fa la colazione è senza finestre, ma è così illuminata che la cosa non si percepisce poi molto. Abbiamo trovato una ricca colazione, sia classica che continentale. Il personale inoltre è gentile e disponibile.
L'unica pecca che abbiamo riscontrato è stata l'aria condizionata fortissima nella stanza, e l'impossibilità di spegnerla noi stessi. Quando l'abbiamo fatta spegnere dalla reception, abbiamo comunque riscontrato disagi durante la notte...se era spenta com'è possibile che il termometro segnasse sempre 21°? Ci siamo svegliati con un po' di mal di gola purtroppo. Se fossimo rimasti una notte in più avremmo dovuto sicuramente trovare una soluzione!
Per il resto l'hotel si trova anche in un'ottima posizione, a 2 minuti dalla fermata metro Barberini e sempre a pochi minuti da luoghi da visitare come la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, nonché le vie dello shopping. Assolutamente consigliato, anche per il prezzo non eccessivamente alto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 29 luglio 2011

Ottimo Hotel in ottima posizione, vicino a piedi da tutte le attrazioni della città, il personale è cordialissimo e sempre disponibilissimo a risolvere qualsiasi problema! Il direttore è una persona veramente in gamba! Il portiere di notte Danilo si è mostrato cortese e disponibile così come i colleghi del giorno!
La struttura è confortevole e moderna e sicuramente ci tornerò senza dubbio al più presto, portandoci anche la mia famiglia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Hotel_Memphis, Direttore alle Hotel Memphis, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
Gentile Cliente,
Desideriamo ringraziarLa per i positivi commenti espressi a riguardo dell'Hotel Memphis. Siamo davvero contenti che l'albergo ha soddisfatto a pieno le Sue aspettative. Noi tutti Le siamo grati per aver scelto la nostra città ed il nostro albergo per le Sue vacanze romane. Quando i clienti si esprimono con queste soddisfazioni significa che lo scopo di noi tutti è stato raggiunto. La ringrazio ancora e augurandomi di poterLe dare nuovamente il benvenuto all'Hotel Memphis cordialmente la saluto.
Roberto Casano, Hotel Manager
taranto
Recensito il 23 maggio 2011

ho apprezzato la nuova direzione dell'albergo in un contesto di rinnovamento nell'arredamento , nei servizi e in generale nella conduzione in toto.ho molto apprezzato i bagni delle camere, nuovi e di buon gusto.ritengo che l'insonorizzazione sarebbe dovuta essere migliore.Forse anche la sala colazione sarebbe dovuta essere un pò più grande, anche se il servizio è abbastanza sollecito.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2011

ottimo hotel x posizione strategica, al centro di Roma e a due passi da fontana di trevi e da piazza di spagna.e la Metro e' adiacente. la camera non e' molto grande ma e' pulitissima,con un bagno eccellente. e' molto curata nei particolari. tv SKY con cinema e sport compresi. ma oltre questo, vi e' l'educazione e il rispetto x il turista da parte della reception e del direttore in particolare x la disponibilita'. unico neo: parcheggio difficile, ma a pochi metri nella via ho trovato un garage ed ho risolto. bella vacanza romana. ci ritornero' volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Hotel_Memphis, Direttore alle Hotel Memphis, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2011
Gentile Danylad,
Le rispondo con immenso piacere ringraziandoLa per i positivi commenti espressi nei confronti dell'Hotel Memphis. Bella vacanza romana. Con questa frase indicativa, noi tutti, Roma compresa, Le siamo grati. Per aver scelto la nostra città, il nostro albergo e per aver scritto una recensione su Tripadvisor informando i prossimi viaggiatori. Quando i clienti si esprimono con queste soddisfazioni significa che lo scopo di noi tutti è stato raggiunto, ci invogliano a continuare su questa strada e ci aiutano a guardare il futuro con maggiore serenità. La ringrazio ancora e La informo e confermo che Roma è felice di averLa ancora come Suo visitatore.
Roberto Casano, Hotel Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Barberini Hotel
N. 562 di 1.257 a Roma
Hotel Stendhal
Hotel Stendhal
N. 136 di 1.257 a Roma

Conosci Hotel Memphis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Memphis

N. 215 hotel di lusso a Roma
N. 269 hotel per famiglie a Roma
N. 298 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Memphis 4*
TripAdvisor collabora con Nozio Netplan srl, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Memphis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Memphis Roma
Hotel Menphis Roma