“Il prezzo fa la differenza!” Punteggio 3 su 5
Recensione di Cristoforo Colombo Hotel

Cristoforo Colombo Hotel
Classificato al n.529 di 1.291 hotel a Roma
“Il prezzo fa la differenza!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Non e' in realtà un 4 stelle e lo sanno, infatti costa come un 3 stelle.
La camera piccola il bagno piccolo e senza doccia, con una vasca retrò inutile. Il televisore vecchio e non funzionante, la peggiore colazione che ricordo, per favore siete nella capitale del paese che consuma più caffè, fatelo meglio, e' veramente cattivo. Piacevole la piscina anche se i lettini anneriti dallo smog andrebbero lavati. Il personale cordiale.
Ci tornerò perché come qualità prezzo e' unico ma vorrei che migliorasse in questi aspetti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5
, Responsabile relazioni con la clientela alle Cristoforo Colombo Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile Ospite , la ringraziamo innanzitutto per la cortese recensione rilasciataci . Siamo lieti che abbia scelto il nostro Hotel per il suo soggiorno a Rome e ci scusiamo che in questa permanenza abbia trovato molte cose non conformi alle sue aspettative. Siamo in questo periodo in procinto di effettuare numerose migliorie alla strutture che siamo certi rispondera' presto alle aspettative di tutti i nostri ospiti Ci auguriamo dunque che possa ricontattarci quanto prima e possa tornare a trovarci e verificare personalmente .Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e necessita' e con l'occasione porgo i miei piu' Cordiali saluti , Stefania Catozzi

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Lo spazio immenso e la bellezza dell'hotel. La disponibilità della reception h24. La pulizia della camera e degli spazi interni. La tranquillità e la buona posizione, per chi possiede un'auto, che consente di raggiungere in poco tempo le mete circostanti piu' importanti....colosseo Fori Imperiali, e poi.......

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Vanzago, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

che brutto posto! la mia camera (singola) sembrava un loculo, davvero piccola e non pulitissima. la location è terrificante come anche le persone che lo frequentano. la sera è meglio non uscire a piedi, nemmeno per andare al centro commerciale li accanto. il ristorante è davvero penoso e la colazione triste e poco curata: ho bevuto il peggior caffè della mia vita! mai più!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Varese, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

A noi e' stata data una camera che affacciava sul lato strada (piano terra), dunque rumorosissima per il continuo via vai dei pullman e delle persone. La camera era piccola ed il bagno sembrava fatto per i nani....non ci si poteva ne' girare ne' fare la doccia...la vasca da bagno era piccolissima ed inoltre sporca (con tanto di tenda della vasca da bagno lurida)!Ci faceva schifo il solo entrare in bagno ed inoltre non funzionava neanche la ventola di aspirazione (il che, senza neanche una finestra in bagno....). L'unica cosa da 4 stelle era...la colazione! Mai piu' torneremo in questo hotel,che ci ha fatto trascorrere la notte insonne e non vedevamo l'ora di andar via, quasi senza neanche lavarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
seveso
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Il sito internet ti inganna. Sembra tutto diverso.
Ho prenotato telefonicamente e le info date dal personale erano tutto fasulle. scomodo per chi nn è auto munito. metro a un km (a detta della persona con cui ho parlato, la mm era fuori dall'ingresso).ho dovuto saldare all'arrivo notti. sono dovuta partire 3 gg prima e nn sono stata rimborsata dell 3 notti. camere vecchie per arredamento, tv inguardabile se nn per 3 canali di cui iogni 5 mn andava via il video, telecomando giocattolo, bagno dell'antiguerra. letto scomodissimo. Per chi come me soffre di allergie nn va bene per la moquette vecchia e impolverata. Ok aria condizionata. Vista delle camere pessima. DA DIMENTICARE

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Isola di Procida, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Brutta esperienza.
Nella notte e durante il sonno sono stato punto ripetutamente da alcune zecche che erano nel letto con gonfiori al collo e agli arti.
Ho cambiato stanza ma il personale non è sembrato affatto sorpreso del fatto nè si scusato adeguatamente.
Il soggiorno era stato pagato anticipatamente prima di entrare in stanza.
Ora sono costretto agli antibiotici e a successivi controlli per eventuali infezioni.
In ogni caso il livello non è certamente quello di un 4 stelle.
Guido.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
, Responsabile relazioni con la clientela alle Cristoforo Colombo Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gent.mi Sigg.ri Giuliana/ Guido , mi scuso innanzitutto per il terribile inconveniente avvenuto durante il suo soggiorno con noi. Mi occupo della soddisfazione dei nostri clienti per l'intero Gruppo Lo.an Hotels e posso assicurarle che l'igiene e' per noi estremamente importante in tutti Hotel . Purtroppo a volte accade, come certo sapra', che animali di quel tipo, si attacchino ai bagagli e vengano portati dall'esterno tramite gli stessi a seguito del viaggio. In ogni caso a fronte della sua segnalazione la camera e' stata prontamente bloccata e disinfestata il mattino segente. Mi preme pero' non lasciare a Lei la sensazione di una cattiva cura verso i nostri ospiti e sono dunque a chiederle di ricontattarmi personalmente tramite il nostro ufficio prenotazioni dell' Htl Colombo poiche' vorrei poterle offrire un soggiorno compensativo e regalarne una notte in uno dei nostri Hotel del gruppo , sperando che possa dimenticare lo spiacevole precedente episodio e garantirle come da nostra usuale abitudine, il massimo comfort. Rimango in attesa di un suo gentile riscontro e le porgo nuovamente le nostre scuse, Cordialmente, Stefania Catozzi
Spoleto, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Hotel davvero dozzinale! Minimamente lontno da un vero hotel a 4 stelle. Posizione non proprio comoda e lontana dalla stazione metro. Ad onor del vero va detto che la colazione è piuttosto abbondante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Cardinal Hotel St. Peter
Hotel Panama Garden
Hotel Panama Garden
N. 156 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 411 recensioni

Conosci Cristoforo Colombo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cristoforo Colombo Hotel

Struttura: Cristoforo Colombo Hotel
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 710, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 261 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Cristoforo Colombo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cristoforo Colombo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Cristoforo Colombo Roma
Cristoforo Colombo Hotel Roma