“scarso”

Hotel Giada
Classificato al n.1.118 di 1.291 hotel a Roma
VENEZIA
“scarso”

sono stata in giugno con amiche, hotel che non vale le tre stelle, colazione scarsa, struttura al limite della sufficienza, dotazioni di bagno minime, ventilatore a pale non funzionante nonostante fatto presente alla reception, unica nota positiva la posizione vicina alla stazione termini .
da non consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Trezzo sull'Adda, Italia

L'albergo di per sé è orrendo.
La camera un loculo, le pareti finissime tali da rendere i vicini un filo fastidiosi, un unico ascensore in condivisione con l'albergo attiguo, niente scale, colazione scarna.
Però la struttura e la stanza tutto sommato sono pulite e lo staff gentile, per quello che può servire.
E' vero che sono 80€ a notte, ma c'è da tenere in considerazione che la posizione di questo albergo consente di raggiungere in pochi passi i treni, la metro, gli autobus... Direi che il rapporto qualità / prezzo non è malvagio...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Abbiamo soggiornato in questo albergo 4notti e posso dire che la prima colazione è pessima cappuccino imbevibile e cornetti freddi dati 1a persona poi solo fette biscottate e marmellata o latte freddo e cereali. la hall puzza di fumo e c'è un solo ascensore per due alberghi senza scale quindi ci vogliono 10 minuti per uscire tempo che arrivi l'ascensore... camere piccole arredate davvero male.non c'è aria condizionata ma solo un ventilatore. a favore ha solo la posizione vicinissima a Termini e che di notte non c'è tanto casino e si puo' dormire.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Cosenza

Ho soggiornato 2 notti nell'hotel con mio marito e mio figlio era stato scelto per comodità e vicinanza alla stazione termini ma devo dire che è stata una pessima idea.Il mio giudizio è pessimo nei confronti di questo hotel,la camera all'apparenza sembrava pulita ma appena entrati c'era un odore di urina proveniente dal bagno che era davvero insopportabile,non c'era il frigo bar,il phon perdeva l'aria per strada,la luce della stanza sembrava un lumino dei morti,faceva molto caldo e l'unico mezzo per rinfrescare l'aria era un ventilatore che a malapena girava,mai visto il sapone e il bagno schiuma negli erogatori(tipico dei bagni delle stazioni)per non parlare della colazione...da disgusto misera e poco assortita con dei cornetti del supermercato!!!!Stanza con esposizione sulla strada dove il traffico si ferma alle 4 di mattina,il bello era che non si poteva nemmeno chiudere la finestra visto il profumino di disinfettante all'urina!!!!Lo sconsiglio davvero a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari

Sono stato Roma per lavoro tantissime volte, mai esperienza peggiore.
Sporco. Impianto elettrico da restarci folgorati. Personale formato nelle caverne. La cosa bella e' la posizione, nient'altro. Manca addirittura una coperta e la tv e' solo un ornamento.
Si paga all'arrivo. Giuseppe

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

si trova vicino alla stazione termini.. una zona che fa un pò paura di notte,vicino alla stazione credo sia normale.. la stanza che abbiamo avuto era grande ( vista interna ) una tripla, quindi in 2 ci siamo trovati bene... il bagno era abbastanza grande e pulito... il servizio non era tanto buono.. nessun contatto umano con i clienti.. la colazione è nella media, ma tutto sommato ok.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Babilonia

80€ doppia per una notte: pagamento anticipato, Stanza con scarsa luminosità naturale, mobilia da terzo mondo, bagno micro senza presa d'aria, cavi elettrici con fili scoperti, phoon mezzo rotto e sporco, stanza fredda, personale (1 persona sola) scortese e aggressivo, acqua calda non sempre disponibile, insonorizzazione ZERO. Devo dire altro??? vergognoso dare 3 stelle, da denuncia!!! dopo le rimostranze mi guardano con scetticismo e si offrono di rimborsarmi al massimo di 10 euro. Ripeto da Denuncia.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Altavilla 9
N. 415 di 1.291 a Roma
Hotel Genova
Hotel Genova
N. 483 di 1.291 a Roma

Conosci Hotel Giada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giada

Struttura: Hotel Giada
Indirizzo: Via Principe Amedeo 9, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1.118 di 1.291 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giada 3*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giada Hotel Rome
Hotel Giada Roma