Recensito il 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo
Recentemente ristrutturato
Essenziale ma raffinato
Molta cura dei particolari
Personale efficiente e molto cortese
Colazione con molta scelta
Posizione strategica per muoversi a Roma
Lo consiglio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Smooth_Hotels, Direttore generale alle Smooth Hotel Rome Termini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2019

Carissimo Sergio

grazie mille per le belle parole spese nei nostri confronti! E' sempre un grande piacere leggere che il nostro staff sia all'altezza dei nostri standard e che i nostri ospiti apprezzino lo "Smooth Mood"

Speriamo di poterla accogliere di nuovo quanto prima allo Smooth Hotel Rome Termini!

Recensito il 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in hotel solo una notte a gennaio 2019 per lavoro; giudizio sicuramente positivo; posizione non centralissima ma il centro è a 20 minuti a piedi (la fermata della metro castro pretorio a 5 minuti); in zona ci sono ristoranti, trattorie e negozi tipici romani. Il personale tutto è gentilissimo, cordiale e sempre pronto alle richieste dei clienti. La mia stanza, una doppia 14mq uso singola, era ampia e pulita con accessori per thè e caffè, un comodo divano ed un bagno ampio e pulito con la sola doccia. La colazione ampia varia e abbondante inclusa nel prezzo, sicuramente non proibitivo, anzi tutt’altro. Sulla carta è un tre stelle ma ho soggiornato spesso in hotel 4 stelle che non avevano lo standard qualitativo dello Smooth hotel. Mi sento di consigliarlo in quanto l’hotel è pulito, arredato in stile moderno con arredi nuovi e sicuramente un rapporto qualità prezzo ottimo (prenotato con Agoda)

Recensito il 15 gennaio 2019

struttura nuova, ben collegata con il resto della città e a due passi dalla stazione termini. arredamento in stile moderno, personale disponibile e molto professionale e colazione buona.

assolutamente consigliato sia per la posizione che per la qualità della struttura

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 11 gennaio 2019 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a circa 10 minuti a piedi da Termini, con strade per arrivarci ampie e ben illuminate la sera. L'hotel è moderno e pulito, le stanze comode, spaziose e silenziose. Colazione nella media, in un ambiente accogliente. Per 50€ eccezionale rapporto qualità prezzo. Ci torno dii sicuro.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Situato in una zona strategica abbastanza vicino alla stazione termini ma non troppo da risentirne gli influssi negativi.
A seconda del periodo i prezzi sono più o meno accettabili, a volte proibitivi. Al momento del soggiorno intorno a 60 euro la singola con colazione. Camere molto pulite e confortevoli, considerando anche lo schifo che si rischia di trovare in zona a prezzi anche più alti; personale gentile. Migliorabile la colazione: i cornetti sono solo vuoti e non particolarmente buoni e manca la frutta di stagione.