Recensito il 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in hotel solo una notte a gennaio 2019 per lavoro; giudizio sicuramente positivo; posizione non centralissima ma il centro è a 20 minuti a piedi (la fermata della metro castro pretorio a 5 minuti); in zona ci sono ristoranti, trattorie e negozi tipici romani. Il personale tutto è gentilissimo, cordiale e sempre pronto alle richieste dei clienti. La mia stanza, una doppia 14mq uso singola, era ampia e pulita con accessori per thè e caffè, un comodo divano ed un bagno ampio e pulito con la sola doccia. La colazione ampia varia e abbondante inclusa nel prezzo, sicuramente non proibitivo, anzi tutt’altro. Sulla carta è un tre stelle ma ho soggiornato spesso in hotel 4 stelle che non avevano lo standard qualitativo dello Smooth hotel. Mi sento di consigliarlo in quanto l’hotel è pulito, arredato in stile moderno con arredi nuovi e sicuramente un rapporto qualità prezzo ottimo (prenotato con Agoda)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 gennaio 2019

struttura nuova, ben collegata con il resto della città e a due passi dalla stazione termini. arredamento in stile moderno, personale disponibile e molto professionale e colazione buona.

assolutamente consigliato sia per la posizione che per la qualità della struttura

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 gennaio 2019 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a circa 10 minuti a piedi da Termini, con strade per arrivarci ampie e ben illuminate la sera. L'hotel è moderno e pulito, le stanze comode, spaziose e silenziose. Colazione nella media, in un ambiente accogliente. Per 50€ eccezionale rapporto qualità prezzo. Ci torno dii sicuro.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Situato in una zona strategica abbastanza vicino alla stazione termini ma non troppo da risentirne gli influssi negativi.
A seconda del periodo i prezzi sono più o meno accettabili, a volte proibitivi. Al momento del soggiorno intorno a 60 euro la singola con colazione. Camere molto pulite e confortevoli, considerando anche lo schifo che si rischia di trovare in zona a prezzi anche più alti; personale gentile. Migliorabile la colazione: i cornetti sono solo vuoti e non particolarmente buoni e manca la frutta di stagione.

Recensito il 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Tornati ieri dopo un soggiorno di 3 notti, hotel situato a poco meno di 10 min a piedi dalla stazione Termini, in zona ben servita di ristoranti e market, struttura molto pulita, personale qualificato, gentilissimo e disponibile. La camera dotata di tutti i comfort, a disposizione asciugacapelli, bollitore con le relative tisane e caffè comprese nel prezzo e l'utilizzo di uno smartphone connesso in Wi-Fi anch'esso gratuito.
Colazione a buffet dolce e salata abbondante per tutti gusti e ristorante con menù e prezzi abbordabili.
Consiglio di soggiornarvi sia per turismo che per lavoro.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia