Bailey's Hotel
114 USD
105 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
111 USD
  • Parch. gratis
82 USD
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

66 USD
52 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
88 USD
  • Internet gratis
71 USD
56 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

144 USD
124 USD
573 USD
558 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 3 settimane fa

In viaggio a Roma, per un pernottamento di una notte scelgo un hotel vicino a Termini, walking distance dalla stazione (15min). L'hotel è in una palazzina in via Flavia, tipica costruzione romana, con ascensore e piccole stanze. Ben tenuto, pulito e silenzioso. WIFI disponibile ma non raggiungibile dalla mia camera, come anche la copertura mobile non è buona. Buon servizio, prezzo ragionevole.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel a due passi da via Veneto. Camera confortevole dotata di aria condizionata, TV, wifi efrigo bar. Il Personale, sempre disponibile alle varie richieste, molto competente. Consigliata la colazione a buffet molto ricca e ben curata.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Ivano G, Direttore alle Bailey's Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2018

Gentile Francesca,

La ringraziamo per il tempo speso per condividere la Sua esperienza su TripAdvisor.
Siamo lieti che abbia apprezzato la camera ed il nostro staff e che abbia gradito la nostra colazione.

Sperando di poterLa accogliere nuovamente nel nostro hotel, Le porgo cordiali saluti.

Ivano Giuseppone
Direttore

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per una piccola vacanza: soggiorno piacevolissimo, camera graziosa, Prima colazione fresca ed abbondante...e non per ultimo la disponibilità del personale è eccellente, sono stati tutti molto gentili. La posizione anche è ottima, centrale ma tranquilla.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Con la collega abbiamo alloggiato in questo hotel a un quarto d ora a piedi da termini. Posizione quindi centrale e vicinissimo alle fermate dei bus dalle quali abbiamo girato tutta Roma. Colazione varia e abbondante, stanza pulita, molti locali carini e ristoranti nelle vicinanze e per il prezzo pagato non si può chiedere di più. Nel minibar c era solamente acqua ma son sicura che se avessimo richiesto il gentilissimo signore alla reception avrebbe provveduto.. super consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Camera piccola, bagno sporcho, addetto alla reception scortese, questo non è un 4 stelle bensì una presa in giro! La sala colazione minuscola pur essendo da solo, mi immagino una famiglia come può starci in quelle postazioni da massimo due...
SCONSIGLIATO!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari