“Bellissimo”

Hotel Isa
Classificato al n.71 di 1.257 hotel a Roma
“Bellissimo”
Recensito il 25 dicembre 2011

L'hotel e' situato nel cuore del quartiere Prati, e' stato recentemente ristrutturato con gusto e ricercatezza. Camere bellissime con piccolo terrazzino e bagno con ampie docce a cabina in marmo. La colazione viene servita sul bellissimo terrazzo con vista San Pietro da personale amabile e gentilissimo, non perdetevi le omelette cucinate al momento dal bravissimo chef

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Isahotel, Direttore generale alle Hotel Isa, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentilissimo Mickey,
la ringraziamo per la sua ottima recensione.
Rendere felici i nostri ospiti è esattamente il nostro desiderio.
Tuttavia giorno dopo giorno cerchiamo di migliorare sempre di piu'.
Nella speranza di poterla avere come nostro ospite nel futuro le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Maurizio

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Soliera, Italia
Recensito il 4 dicembre 2011

Viaggio di lavoro a Roma; necessario restare in centro per evitare spostamenti in auto e godere della possibilita' di avere a disposizione di passo la città.
L'hotel Isa e'pratico, comodo e di buon gusto. Piacevole la terrazza su cui ammirare Il Vaticano e tante bellezze di Roma ed in cui poter far colazione nelle belle giornate di sole.
Da rivedere le stanze perché non mantenute come si addice ad una struttura di questo livello. Le moquettes
Andrebbero trattate per ridare un aspetto migliore, i mobili della stanza ritoccati e tenuti decorosi nel tempo ed il soffione della doccia pulito dal calcare.
Si tratta di ridare splendore ad un albergo bello e piacevole ma che rischia di perdere smalto con il passare degli anni.
Forza, si può fare meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Isahotel, Direttore generale alle Hotel Isa, ha risposto a questa recensione., 14 dicembre 2011
Gentilissimo Signor Franco,

la ringraziamo per la sua recensione e ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospite.
Purtroppo per quanto riguarda il calcare, essendo Roma una citta con acqua estremamente calcarea puo succedere che ogni tanto si creino dei piccoli problemini, infatti giornalmente il nostro personale è tenuto a tenere sotto controllo la situazione.
Per quanto riguarda la moquettes, da qualche mese è stata rimossa la moquettes anche dal 4 piano (l'unico in cui era presente), questo ci permette di essere perfetti per i clienti che hanno problemi di allergie!

Faremo tesoro dei suoi consigli per poter rendere il nostro Hotel Isa sempre migliore.

Buona giornata e venga a trovarci presto!

Cordiali saluti

Maurizio
Recensito il 8 novembre 2011

Alloggiato in una stanza spaziosa del quinto piano con balconcino fiorito, dotata di grande letto circolare mobile, enorme schermo TV, wi-fi, frigobar, sala bagno marmo con grande jacuzzi, terrazza panoramica per colazione e bar al piano superiore.Buon ristorante. trattorie discrete nelle vicinanze.

Consiglio sulle camere: stanza al quinto piano molto confortevole
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 2 novembre 2011

molto bello l'ingresso la hall e la terrazza, curato e di design, ma le camere non sono recenti, anzi direi un po vecchiotte, insonorizzate dall'esterno, ma non dall'interno, la camera pulita devo dire che non ho dormito bene. Buona la posizione e la colazione. Direi che è un pò troppo caro per quello che offre.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Isahotel, Direttore alle Hotel Isa, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Gentilissimo Signor Gabriele,
siamo dispiaciuti che non sia stato soddisfatto pienamente del nostro Hotel Isa.
La particolarità del nostro albergo è anche nella differenza di stili di ogni piano: dal classico all'ultra moderno tutte le camere sono state ristrutturate e le camere meno recenti hanno solo 3 anni. Mi auguro di potervi avere presto come nostro ospite per poterle dimostrare il valore della nostra struttura e per poterla fare accomodare nella camera con lo stile che più preferirà.

La ringraziamo per l'attenzione e le auguriamo un sereno Natale
Brescia, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo trascorso presso questo hotel tre notti, per il ponte del primo novembre. All'arrivo ad accoglierci personale estremamente gentile che ci ha rassicurato sulla possibilità di parcheggiare nelle vie adiacenti senza rischiare multe. La stanza, pur probabilmente essendo una di quelle parzialmente rinnovate (bagno molto in ordine e pavimento nuovo) era molto ampia, molto confortevole e con una pulizia impeccabile. Al mattino, nella terrazza all'ultimo piano, viene servita un abbondante e ottima colazione, con dolci fatti in casa e omlette speciali, salumi, formaggi, frutta e yogurt a volontà; anche qui personale molto gentile e disponibile.
Nel giorno di hallowen, cioccolatini Lindt a disposizione per grandi e piccini oltre che un allestimento della sala davvero gradevole.
La posizione è strategica, a due passi da Castel Sant Angelo e il Vaticano. Un esperienza ottima, una struttura davvero accogliente, che terremo sicuramente come riferimento per il nostro prossimo soggiorno romano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 27 ottobre 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato a Pasqua in questo fantastico e romanticissimo hotel. La posizione è centralissima... 5 minuti a piedi dal Vaticano.
L'hotel è molto romantico ma non "impegnativo" (tipo extralusso). Ha un fascino tutto suo. Le camere sono ampie, confortevoli e molto pulite. I bagni sono in marmo e curati in ogni dettaglio. I muri della camera sono "affrescati" con dipinti molto carini. Per salire dalla reception alle camere si può utilizzare un "vecchio" ascensore, come quelli di una volta! Il pezzo forte viene quando farete colazione sul magnifico terrazzo all'ultimo piano : a parte il buffet ricchissimo e di ottima qualità, la vista vi toglierà il fiato... davvero emozionante!! Il prezzo, per un hotel di questo tipo, è molto buono! consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Borgomanero, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Mio marito ed io siamo stati a Roma per un weekend lungo la scorsa settimana e abbiamo soggiornato all'Isa Hotel per 2 notti.
Premetto che l'abbiamo scelto per la posizione e nonostante il prezzo (520 euro per due notti con colazione). La posizione infatti era ottima, a due passi da Castel Sant'Angelo ma l'hotel una delusione.
La camera non era un granché ma c'era tutto il necessario, abbastanza pulita, bagno piccolo ma discreto. Veniamo ai problemi... Primo: la prima sera faceva molto caldo, abbiamo provato ad accendere l'aria condizionata e usciva aria calda. Chiamato la reception ci hanno detto che dal 15 ottobre l'hotel spegne l'aria condizionata e accende il riscaldamento. Niente da fare. Da un4 stelle così caro non ci si aspetta una risposta del genere.
Il sito reclamizza camere insonorizzate: non credeteci! E' vero che ci sono i doppi vetri e nn si sente il rumore proveniente dalla strada, ma in compenso si sente tutto quello che accade nelle camere adiacenti e nel corridoio. I pavimenti sono di marmo quindi vi lascio immaginare.
Ultima nota dolente: il personale. In bagno all'arrivo troviamo una sola bottiglietta di shampoo e docciaschiuma. In due ovviamente le finiamo. Scendiamo per cena e chiediamo che riforniscano la nostra camera in modo da poter fare la doccia la mattina. Torniamo e non troviamo nulla, ho dovuto chiedere ad una cameriera la mattina successiva.
Insomma, se fosse un tre stelle e non costasse quella cifra sarebbe un ottimo hotel, ma così è proprio inaccettabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissima Signora Nadia,

siamo molto dispiaciuti per il suo disappunto.
Purtroppo per quanto riguarda l'aria condizionata, essendo un edificio storico, non è possibile avere contemporaneamente la possibilità di avere aria calda ed aria fredda. Essendo stato in alcuni giorni un ottobre eccezionalmente caldo si puo' aver avvertito un po di caldo.
L'insonorizzazione delle camere è reale, ma purtroppo non puo mai essere totale ed, avendo i pavimenti in marmo sicuramente è diverso che la moquette.
Abbiamo dovuto fare una scelta ed abbiamo preferito optare per il marmo che garantisce una maggiore pulizia e quindi meno problemi per i soggetti allergici.
La noncuranza delle cameriere nell'approvigionamento della linea cortesia è un fatto davvero insolito e per questo le chiediamo scusa.
Saremo lieti di offrirle il pernottamento di una notte in camera superior per permetterle che il disagio avvertito è stato un caso e che teniamo alla soddisfazione dei nostri ospiti.

Ci scusiamo nuovamente e le auguriamo un Sereno Natale.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel dei Mellini
1.294 recensioni
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Boutique Hotel Campo dè Fiori
Le Meridien Visconti Rome

Conosci Hotel Isa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Isa

N. 60 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 85 hotel per famiglie a Roma
N. 95 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Isa 4*
Isa Design Hotel è un 4 stelle boutique hotel situato nel cuore di Roma, in un antico palazzo del XIX secolo, vicino a Castel Sant'Angelo e alla Basilica di San Pietro. PIazza Navona, il Pantheon, Via del Corso e Piazza di Spagna sono raggiungibili in 10 minuti a piedi La sua posizione strategica combinata con la particolarità degli interni vi garantirà un soggiorno impeccabile nella Città Eterna. L’Hotel Isa rappresenta l’espressione perfetta di un boutique hotel in cui l’accoglienza di tradizione italiana è in armonia con l’ambiente di lusso. Ogni piano dell’hotel è caratterizzato da uno stile unico: dalle camere classiche a quelle design, tutte sono state realizzate da famosi architetti d’interni con materiali pregiati. “La Terrazza di Isa”, dove è servita la ricca colazione a buffet e dove potete rilassarvi sorseggiando un drink al bar, offre ai suoi ospiti una vista mozzafiato di San Pietro e della città Eterna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Priceline, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Isa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Isa Roma
Isa Hotel Roma