“COMODO in zona tranquilla”

Hotel Franklin Feel The Sound
Classificato al n.236 di 1.257 hotel a Roma
Torino
“COMODO in zona tranquilla”
Recensito il 13 gennaio 2012

Ciao a tutti,io e la mia compagna siamo stati in questo hotel per 5 giorni dal 2 al 6 gennaio 2012 e devo dire che ci siam trovati bene.
Punto di forza la vicinanza a San Pietro e alla linea A della metropolitana(10 min.a piedi).
Il quartiere e' molto tranquillo(PRATI)ottimi ristoranti nella zona(raccomandiamo la "Taverna romana")di fronte all'hotel,cosigliamo i tonnarelli cacio e pepe e le mezzemaniche carciofi e guanciale.
Camere pulite,colazione abbondante.
Nessuna controindicazione.
Lo raccomandiamo.
Saluti...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Comacchio (Fe)
Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa deliziosa struttura dal 29/12/'11 al 3/01/'12 e la mia scelta è ricaduta sul Franklin Feel the sound dp un'accurata cernita tra i diversi hotel, alberghi di cui ho trovato la recensione qui su tripadvisor, che consulto spesso prima di intraprendere un viaggio..e anke questa volta i commenti dei clienti sn stati azzeccatissimi e il mio giudizio nn può essere altro ke concorde a qnt già si dice!! Hotel all'avanguardia ke fa della musica la sua nota distintiva..meritano un ricordo i comodini fatti con i tamburi della batteria e gli apparecchi bang and olufsen, eccezionali cm riproduzione audio e d cui la mia camera, tipologia jazz, era dotata!! Il bagno poi, uno spettacolo, all'interno una cassa permetteva di sentire musica, vasca idromassaggio al top e..chicca: una strobosfera attaccata al soffitto sulla quale veniva proiettata una luce blu che poi si ripercuoteva in tt il bagno rendono un'atmosfera rilassantissima! Pulizia sempre impeccabile e anke il giorno del primo dell'anno, dp aver lasciato la stanza alle 4 del pomeriggio, incredibilmente c siamo trovati la camera sistemata la sera al ritorno dal tour della città! La colazione più che sufficiente: cornetti a volontà, marmellate fatte in casa, tanti tipi di miele ecc ecc..e personale sempre cortese! Ubicato in una zona tranquilla ed estranea ad ogni tipo di disturbo o pericolo e a soli 5min dalla fermata della metro Ottaviano..i musei vaticani poi, 10 min e c sei dentro!! Cosa volere di più??? Voglio ritornare a Roma xkè è una città stupenda e sceglierò sicuramente questa struttura!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Recensito il 28 dicembre 2011

io e mio marito recentemente avevamo scelto questo hotel a Roma tramite un cofanetto "Emozione 3" e nel cofanetto c'era scritto che ci spettava una camera doppia superior ed invece una volta giunti lì (ci tengo a precisare che avevamo prenotato con largo anticipo) ci siamo ritrovati in una camera singola..ovviamente abbiamo chiesto spiegazioni al receptionist (chiaramente imbarazzato e non sapendo che rispondere) ci ha proposto di cambiare struttura ovviamente senza nessuna spesa aggiuntiva..sinceramente non mi è sembrato molto carino e professionale questo trattamento. Comunque sia c'è anche da dire che almeno la stanza era pulitissima e la colazione buona..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
olbia
Recensito il 28 dicembre 2011

la nostra famiglia é composta da 2 adulti e un ragazzo di 15 anni,ottima l'accoglienza e il personale é gentilissimo e disponibile,camere abbastanza ampie e particolari divertenti,una batteria per comodino e la palla da discoteca che illumina il bagno,tutto impostato sulla musica,stereo in camera dove puoi inserire cd a scelta,colazioni ottime e abbondanti,ambiente moderno e ecologico,niente bustine ma ampolle che vengono riempite quotidiamamente di creme,balsamo shampoo etc..persino la carta igenica ha il pianoforte disegnato..unico neo il servizio wi-fi che non era attivo,per il resto lo consiglio vivamente,sia a giovani che a famiglie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Milano
Recensito il 19 dicembre 2011

Ho pernottato in questo hotel per 2 notti. La posizione è ottima perchè vicino alla metropolitana, le camere sono pulitissime e molto particolari, per esempio i comodini sono 2 rullanti di una batteria.
C'è lo stereo che permette di sentire la musica anche in bagno.
Il personale è davvero gentile, come siamo arrivati ci hanno offerto uno spuntino in attesa di darci la camera.
La prossima volta che tornerò a Roma sarà ancora qui.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Mariano Comense, Italia
Recensito il 1 dicembre 2011

Lo ammetto... Ho scelto questa location poiché contemplata in un pacchetto box travel che ci e' stato regalato x un weekend. Ben tenuto , pulito e in una zona tranquilla e' un piccolo hotel che ha fatto della musica il suo leit motiv. I comodini nelle camere sono tamburi di batteria , il personale ha cravatta con tastiera di piano , un mucchio di CD da scegliere x ascoltare buona musica in camera. Le stesse sono servite da un impianto B&O di buon livello. Colazione internazionale abbondante. Consierge competente x informazioni o scelta Ristorante. Non si ha alcuna vista panoramica e la via sebbene tranquilla e' molto defilata e a circa 1 km dalla prima fermata metro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Napoli, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Hotel molto particolare... orientato al mondo della musica
Camera Jazz... sufficientemente grande e ben tenuta
Bagno confortevole in stile Disco anni '70 con annessi giochi di luce e musica all'interno
Buona la dotazione di prodotti per il corpo
Vasca idromassaggio un pò piccola in verità
Buona la colazione ma sala piccola... a volte è necessario aspettare
Personale molto affabile
Forse un tantino caro... ma il giudizio complessivo è buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
Hotel La Genziana
N. 471 di 1.257 a Roma
Ibis Styles Roma Art Noba
N. 239 di 1.257 a Roma

Conosci Hotel Franklin Feel The Sound? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Franklin Feel The Sound

Struttura: Hotel Franklin Feel The Sound
Indirizzo: Via Rodi 29, 00195 Roma, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Franklin Feel the Sound)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 285 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Franklin Feel The Sound 3*
L'Hotel Franklin Feel The Sound non è solo un hotel. E’ il luogo ideale per visitare il centro di Roma in un contesto intimo e familiare a pochi passi dall’elegante quartiere Prati. Se come noi siete appassionati di musica e tecnologia venite a trovarci al Franklin Feel The Sound, rilassante albergo 3 stelle a Roma, dove il design e lo stile parlano da sé: tamburi, chitarre e trombe trovano posto e utilità fra l’arredamento, e giochi di luci, ombre e colori regalano un'esperienza suggestiva e rilassante, dove la musica fa da padrona. Feel Our Sound e fallo risuonare nella tua camera, scegliendola tra le 22 messe a disposizione dall’albergo e ispirate ai suoni di musiche Pop, Rock, Blues, Jazz e Soul. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TravelClick, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Franklin Feel The Sound. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Franklin Roma
Franklin Hotel Roma