“Ottimo per rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Torino ai Preferiti
Hotel Torino
4.0 su 5 Hotel   |   Via Principe Amedeo, 8, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.960 di 1.272 hotel a Roma
“Ottimo per rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Nella scelta dell'albergo la posizione era un punto fondamentale. A due passi dalla stazione termini e quindi al centro di tutti i mezzi di trasporto questo albergo era quindi l'ideale. Lo staff è gentile, discreto e preparato. La colazione panoramica è il punto di forza. Abbiamo trovato un ottimo prezzo e l'albergo non ha riservato "sorprese". Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Auronzo
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Materasso e cuscino comodi ed è già molto. Colazione per orario e abbondanza ottimi. Personale gentile e sorridente. Facile da raggiungere dalla stazione, posizionamento in città buono. Per le esigenze di un turista la camera e bagno erano ottimi. Livello medio per insonorizzazione notturna. Segnalo per uso taxi dato in albergo lo 063570 come ottimo per prezzo e gentilezza.
Unico neo ma facilmente suprabile uno spiacevole odore in camera risolto con dieci minuti di aria condizionata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Una cordiale accoglienza da parte del personale educato della portineria, camere ottime e prodotti di cortesia eccellenti, wi-fi gratis in tutto l'hotel e colazione in terrazza da 5 Stelle.
pulito ed accogliente, posizione ottima ed estrema cortesia da parte del personale.
Eccellente rapporto qualità prezzo.
Da ritornarci

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

L'Hotel è pulito, confortevole ed è situato in un'ottima posizione per visitare Roma con i mezzi pubblici. Vicinissimo a Termini permette di utilizzare autobus e metropolitana, inoltre il deposito bagagli dell'hotel è comodo da utilizzare pe un ultimo giro nella citta prima della partenza, la stanza va lasciata entro le 11.00. Il wifi è gratuito e funziona anche dalla stanza senza raggiungere le aree comuni. La colazione è abbondante e nella bella stagione c'è anche un terrazzo dove gustarla. Unica nota negativa del mio soggiorno è stata avere la stanza al sesto piano, quello sotto la sala colazione, alle sei di mattina si sentivano i rumori dello staff che preparava la colazione. Ma nel complesso esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Quando mi reco a Roma per lavoro o anche per motivi personali, il che capita almeno tre/quattro volte l'anno sono ospite quasi sempre di questo albergo con cui la mia società ha da anni una convenzione.
Dato che sono ospite abituale di solito mi alloggiano in camere buone. Se arrivo all'ultimo minuto o non segnalo la mia identità il rischio di finire in camere decisamente piccole e un po' malandate è abbastanza ampio.
E' normale che negli alberghi ricavati in strutture non nuove questo possa accadere e quindi la cosa non sorprende troppo.
Peccato per chi capita nei "buchi" perché non ci torneranno più.
La pulizia è normale e il livello della colazione servita al settimo ed ultimo piano, e col bel tempo fruibile sulla terrazza, è oggi di livello standard per la categoria.
Vantaggiosa la posizione a cinque minuti a piedi dalla stazione Termini e a walking distance da praticamente tutto il centro di Roma.
Buono il rapporto qualità prezzo, anceh con offerte speciali su internet. Lo consiglio abtualmente a chi vuole una sistemazione sostanzialemnte affidabile a prezzi molto ragionevoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ho trascorso il mio quarto soggiorno a Roma presso l'Hotel Torino ma devo dire che questa volta non ci ha soddisfatto pienamente come le volte precedenti (altrimenti non ci saremmo tornati). L'unica nota positiva è la posizione, a pochi passi dalla stazione Termini e dai luoghi di interesse. L'albergo avrebbe bisogno di urgenti lavori di ristrutturazione. Nel bagno della nostra camera non funzionava il pulsante della vaschetta dell'acqua del water, dallo stesso sanitario fuoriusciva una fastidiosa puzza di fogna. La moquette avrebbe bisogno di essere sostituita, per non parlare della pulizia, che devo dire non era proprio il massimo. Abbiamo riscontrato formiche nei bagni. Occupavamo 4 camere essendo un gruppo di amici ed in ognuna vi era qualche problema, penso che dovrebbero dare più ascolto alle segnalazioni anche perchè alcuni inconvenienti, con poco, si potrebbero risolvere.
Penso che in un eventuale nuovo soggiorno a Roma non torneremo più in questo albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

hotel torino, anche se in zona termini è nella prima parte di via principe amedeo, quella più tranquilla e pulita, quindi nessun problema anche per rientrare tardi la notte.
quattro stelle, camere piccole ma pulite ed ordinate. Ottima e abbondante prima colazione,personale gentile buon compromesso qualità prezzo.
Di sicuro ci ritorneremo
silv torino

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Monti
Hotel Palladium Palace
Hotel Palladium Palace
N. 639 di 1.272 a Roma
3.5 su 5 stelle 481 recensioni

Conosci Hotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torino

Indirizzo: Via Principe Amedeo, 8, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Trasporti per l'aeroporto
N. 328 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Odigeo, 5viajes2012 S.L., EasyToBook, Odigeo, Agoda, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Torino
Torino Alberghi