Hotel Torino
114 USD
105 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
112 USD
  • Parch. gratis
67 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

78 USD
59 USD
Agoda.com
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
577 USD
557 USD
  • Piscina
Recensito 2 giugno 2012

Materasso e cuscino comodi ed è già molto. Colazione per orario e abbondanza ottimi. Personale gentile e sorridente. Facile da raggiungere dalla stazione, posizionamento in città buono. Per le esigenze di un turista la camera e bagno erano ottimi. Livello medio per insonorizzazione notturna. Segnalo per uso taxi dato in albergo lo 063570 come ottimo per prezzo e gentilezza.
Unico neo ma facilmente suprabile uno spiacevole odore in camera risolto con dieci minuti di aria condizionata.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 maggio 2012

Una cordiale accoglienza da parte del personale educato della portineria, camere ottime e prodotti di cortesia eccellenti, wi-fi gratis in tutto l'hotel e colazione in terrazza da 5 Stelle.
pulito ed accogliente, posizione ottima ed estrema cortesia da parte del personale.
Eccellente rapporto qualità prezzo.
Da ritornarci

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 aprile 2012

L'Hotel è pulito, confortevole ed è situato in un'ottima posizione per visitare Roma con i mezzi pubblici. Vicinissimo a Termini permette di utilizzare autobus e metropolitana, inoltre il deposito bagagli dell'hotel è comodo da utilizzare pe un ultimo giro nella citta prima della partenza, la stanza va lasciata entro le 11.00. Il wifi è gratuito e funziona anche dalla stanza senza raggiungere le aree comuni. La colazione è abbondante e nella bella stagione c'è anche un terrazzo dove gustarla. Unica nota negativa del mio soggiorno è stata avere la stanza al sesto piano, quello sotto la sala colazione, alle sei di mattina si sentivano i rumori dello staff che preparava la colazione. Ma nel complesso esperienza positiva.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2012

Quando mi reco a Roma per lavoro o anche per motivi personali, il che capita almeno tre/quattro volte l'anno sono ospite quasi sempre di questo albergo con cui la mia società ha da anni una convenzione.
Dato che sono ospite abituale di solito mi alloggiano in camere buone. Se arrivo all'ultimo minuto o non segnalo la mia identità il rischio di finire in camere decisamente piccole e un po' malandate è abbastanza ampio.
E' normale che negli alberghi ricavati in strutture non nuove questo possa accadere e quindi la cosa non sorprende troppo.
Peccato per chi capita nei "buchi" perché non ci torneranno più.
La pulizia è normale e il livello della colazione servita al settimo ed ultimo piano, e col bel tempo fruibile sulla terrazza, è oggi di livello standard per la categoria.
Vantaggiosa la posizione a cinque minuti a piedi dalla stazione Termini e a walking distance da praticamente tutto il centro di Roma.
Buono il rapporto qualità prezzo, anceh con offerte speciali su internet. Lo consiglio abtualmente a chi vuole una sistemazione sostanzialemnte affidabile a prezzi molto ragionevoli.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 febbraio 2012

Ho trascorso il mio quarto soggiorno a Roma presso l'Hotel Torino ma devo dire che questa volta non ci ha soddisfatto pienamente come le volte precedenti (altrimenti non ci saremmo tornati). L'unica nota positiva è la posizione, a pochi passi dalla stazione Termini e dai luoghi di interesse. L'albergo avrebbe bisogno di urgenti lavori di ristrutturazione. Nel bagno della nostra camera non funzionava il pulsante della vaschetta dell'acqua del water, dallo stesso sanitario fuoriusciva una fastidiosa puzza di fogna. La moquette avrebbe bisogno di essere sostituita, per non parlare della pulizia, che devo dire non era proprio il massimo. Abbiamo riscontrato formiche nei bagni. Occupavamo 4 camere essendo un gruppo di amici ed in ognuna vi era qualche problema, penso che dovrebbero dare più ascolto alle segnalazioni anche perchè alcuni inconvenienti, con poco, si potrebbero risolvere.
Penso che in un eventuale nuovo soggiorno a Roma non torneremo più in questo albergo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici