“tutto ok” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 1.283 hotel a Roma
Torino, Italia
“tutto ok”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho passato dieci giorni nel dicembre 2011 in questo luogo e sono rimasto soddisfatto. Camera si trova in condizioni, tutto era funzionante, estremamente pulite e il padrone di casa molto affidabile. Il materasso nella stanza era buona e l'acqua calda proveniente immediatamente. E molto importante: una macchinetta del caffè di mattina... Fulcro eccellente per visitare Roma, è un posto speciale per coloro che non vogliono stare circondato dal mondo del Turismo.

Ha soggiornato in dicembre2011, viaggiato da solo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
moretta
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

ho soggiornato per qualche giorno a Roma per passare capodanno con la famiglia e leggendo nelle recensioni precedenti ho deciso di prenotare. Si trova a pochi metri dal quirinale, con la metropolitana, e la stazione termini a due passi, la location è veramente da favola, tutto è curato nei minimi particolari e il personale è eccezionalmente gentile.
Ho trovato una pulizia impeccabile sia nelle stanze, nel bagno (con jacuzzi) sia nei locali.
La cortesia della proprietaria ci ha lasciati davvero a bocca aperta, dimostrando di essere una "signora" nel vero senso della parola e di fare questo mestiere perchè le piace davvero.
In poche parole, non potevo chiedere di più!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

L'hotel è in ottima posizione essendo a due passi dalla stazione di Roma Termini e dalla Fontana di Trevi.
Il personale è gentile e disponibile e la nostra stanza era davvero graziosa (con tanto di Jacuzzi) e dalla pulizia impeccabile.
Colazione ottima (brioches da pasticceria) e molto varia.
In sostanza il numero limitato di stanze ha portato ad una gestione molto attenta ed accurata dell'ospite che si riscontra in ogni piccola cosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questa residenza e devo confermare le recensioni positive già pubblicate. Il palazzo in cui, al 3^ e 5^ piano, si trovano le camere e gli spazi comuni, è dietro al Quirinale e a pochi passi da via Nazionale, per cui sia a piedi sia con i numerosi mezzi pubblici, ci si muove con facilità e rapidamente. Anche la distanza dalla Stazione Termini è minima. La struttura è davvero pulita, silenziosa e regna un senso di ordine e stile, grazie agli alti soffitti, agli stucchi alle parenti , al parquet biondo a spina di pesce...La nostra camera, non grande ma confortevole, era attrezzata con mobili gradevoli e funzionali così come il bagno.La colazione era discretamente varia ma buona ed abbondante. Anche il personale è stato gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

ho letto le recensioni e sono andata. Tutto mi è parso nella media. Residence molto molto curato e stanza pulita, ma piccola e un po' eccessiva rispetto al prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Cortona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

La buona posizione unita ad una "insolita" tranquillità (visto che è situato dietro Via Nazionale, una delle zone più trafficate di Roma), fanno di questo Hotel un buon compromesso per visitare la città. Certamente il prezzo non è dei più bassi, ma neppure eccessivo visto il buon livello dei servizi, dell' estetica curata e soprattutto della impeccabile pulizia di camere, bagni e spazi comuni. Sicuramente, con la stessa cifra è possibile trovare qualcosa di più "raffinato", a patto però di rinunciare all' ottima posizione ( 5 minuti a piedi dalla stazione, 15 minuti a piedi da Piazza Venezia, metro e autobus a pochi metri) e ad essere disposti a spostarsi a più di 20 minuti di auto dal centro. La colazione è nella media, i prezzi del frigo bar sono onesti ( se mai ne doveste aver bisogno, una bottiglietta di acqua al prezzo di 1 Euro), le camere sono ben climatizzate e ottimamente riscaldate durante il periodo invernale, spaziose ( così come lo sono i bagni ) e dotate di letti confortevoli. Troverete inoltre la filo-diffusione, la TV con decoder Sky e, nel mio caso, la doccia Jacuzzi. Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
genova
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel per un weekend a Roma. Provenendo da Genova in aereo, abbiamo utilizzato (dall'aeroporto) il servizio di limousine (messo a disposizione dall'hotel), che personalmente non consiglio (dà lo stesso servizio di un taxi ma costa 55 euro anzichè i 40 euro del taxi). La camera in cui abbiamo soggiornato è una suite al 5° piano, e non posso che dirne bene! Camera spaziosa e pulitissima, con un bel parquet come pavimento. Bagno sufficientemente grande, estremamente pulito e curato, e con una bella vasca con idromassaggio! Personale molto cordiale: una menzione particolare per "George", il cui impegno, attenzione e disponibilità sono davvero rare al giorno d'oggi in qualsiasi hotel (anche di gran lusso). Un fastidioso disguido che abbiamo avuto la prima notte, causato peraltro non dall'hotel ma da un ospite distratto (per non dire peggio), è stato risolto dal proprietario dell'hotel con estrema signorilità, abbonandoci addirittura per intero quella notte. Insomma, posso solo dire un gran bene di questo piccolo hotel, situato a pochi metri da Piazza della Repubblica e quindi comodissimo anche come posizione. Ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Monti
The Inn At The Roman Forum - Small Luxury Hotel
Monti
Villa Spalletti Trivelli

Conosci Residenza Cellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Cellini

N. 10 hotel di lusso a Roma
N. 11 hotel per famiglie a Roma
N. 24 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Residenza Cellini 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Cellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Cellini Hotel Roma
Residenza Cellini Roma