“Ottimo lo consiglierei” 5 su 5 stelle

Hotel Diana Roof Garden
Classificato al n.329 di 1.285 hotel a Roma
“Ottimo lo consiglierei”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Per un soggiorno di lavoro mi sono trovato presso l'hotel Diana e devo dire, il servizio è stato eccellente, come peraltro il personale, molto affabile e pronto a risolvere ogni mia richiesta. La colazione è stata abbondante, con torte che come mi è stato riferito dal personale dopo il mio apprezzamento, sono realizzate dallo chef dello albergo. La camera era pulita, non grandissima, ma curata nei particolari. Il wifi era presente e gratuito, come ho trovato molto comodo poter collegare il mio pc di lavoro al televisore lcd della camera.
Posizione molto centrale, a ridosso della stazione termini, e collegata ottimamente dal vicino capolinea autobus.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Ho alloggiato qui con delle amiche dopo una faticosa riunione nelle sue salette private. La family room con doppio bagno era molto accogliente, non enormi le camere ma confortevoli e luminose; doppio bagno, uno bello grande, l'altro sufficiente - ma in fondo a cosa dovrebbe servire il bagno, se non alle sue "funzioni"?- Forse c'era fin troppo caldo, ma meglio che stare al freddo! Le colazioni sono servite e a a buffet in una bella sala vetrata affacciata sui tetti, il personale è gentilissimo ed efficiente: se si sorride loro di certo hanno più piacere a sorridere a te di rimando...E in più mi hanno trattata come una regina, visto che dovevano accontentarmi con una colazione speciale senza glutine, pur senza trascurare le mie amiche che non si sono fatte mancare nulla: insomma abbiamo mangiato anche bacon and eggs, prima di partire a passeggio senza meta! Hanno tenuto in deposito i nostri bagagli senza problemi fino a sera, e alla fine con quattro passi, eccoci di nuovo in stazione, senza fretta e godendoci Roma fino all'ultimo respiro: posizione davvero strategica!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Vi siamo stati per lavoro nel maggio 2011, personale cordiale e disponibile. Posizione strategica vicina a Stazione Termini che si raggiunge comodamente a piedi. Molto bella la sala per le colazioni all'ultimo piano e la qualità delle stesse. Unico neo il bagno un po' piccolo, ma è una situazione che ho ritrovavo anche in altri alberghi romani. Però avendo optato per una scelta economica ...non potevamo pretendere di più

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Scorrano
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Nel complesso, soddisfacente. La posizione abbastanza buona per ogni tipo di spostamento. Il personale un po' distaccato soprattutto nell'accoglienza. Quando sono arrivato in camera, dopo l'assegnazione, non riuscivo a trovarla in quanto era senza porta e c'erano delle maestranze che facevano degli interventi. Ho dovuto aspettare un bel po'. Poi, per tutto il soggiorno, accanto alla mia camera si effettuavano dei lavori e i rumori erano all'ordine del giorno. La stanza era bella e pulita. La colazione veniva servita al roof garden ed era accettabile. Comunque, nonostante questa disavventura, l'hotel è consigliabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Legnano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

La struttura e' collocata in posizione comoda per la stazione termini, unico elemento veramente positivo che ho riscontrato. Per il resto la struttura complessiva non si presenta male, ma sono stata assegnata ad una camera al primo piano, nella quale entrando ero convinta ci fosse la finestra aperta per la rumorosita' di fondo. Invece la finestra era chiusa, ma la camera affacciava su un micro cortile di servizio all'interno del quale si intrecciavano tubature e probabilmente caldaie che emettevano continuo rumore. Alla richiesta di cambiare camera per l'eccessivo rumore, mi e' stata proposta una camera singola anziché doppia, davvero microscopica, sempre affacciata sul micro cortile di servizio....ho dormito li' ma non ho comunque chiuso occhio, anche per il caldo eccessivo. Colazione poco golosa con brioches 'gommose' e torte industriali. Nota positiva comunque la gentilezza e disponibilità del personale, professionale e simpatico. Non penso comunque tornerei a soggiornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato solo una notte per motivi di lavoro e sono rimasta soddisfatta. L'hotel è a 5 minuti a piedi da Stazione Termini, gli interni sono rinnovati -elemento da non dare per scontato a Roma-, la mia camera singola aveva un aspetto moderno e pulito. La colazione servita sul roof garden è stata varia e piacevole.
Difetti: la stanza ed il bagno sono piccoli / si sentono i rumori del corridoio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Bella struttura, in ottima posizione (vicino alla stazione Termini), personale rapido ed efficiente, prima colazione ricca.
Primo neo, i bagni delle stanze: di dimensioni minuscole!
Confrontandomi con altri colleghi che alloggiavano in stanze diverse, singole o doppie ad uso singola, ho potuto rilevare che in effetti non solo nella mia camera, ma anche in altre, i bagni erano di dimensioni davvero piccole e, quindi, scomodissimi da utilizzare.
Altro neo, porte della camera troppo sottili: si udivano distintamente i rumori provenienti dal corridoio, soprattutto la chiusura delle porte delle altre camere. Buona, invece, l'insonorizzazione delle pareti.
Buona la qualità dei servizi, nel complesso, ma, visti i due importanti difetti sopra descritti, risulta troppo alto, in conclusione, il prezzo della camera per notte (123 euro la singola).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Augusta Lucilla Palace
Hotel Nord Nuova Roma
N. 321 di 1.285 a Roma
3.5 su 5 stelle 916 recensioni
Bettoja Hotel Mediterraneo

Conosci Hotel Diana Roof Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diana Roof Garden

Struttura: Hotel Diana Roof Garden
Indirizzo: Via Principe Amedeo 4, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 169 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Diana Roof Garden 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diana Roof Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Roma
Hotel Diana Andalo