Recensioni (1.568)
1.568 risultati
1.110
1.110
Recensito il 19 febbraio 2018

Grand Hotel ubicato nel cuore di Roma, a due passi da piazza del popolo e poco più da piazza di Spagna,
Il servizio è ottimo la camera confortevole il personale all'altezza della struttura.
Ha un fantastico giardino interno veramente bellissimo

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per un aperitivo elegante e di relax lo consiglio. Molto buoni i cocktail e soprattutto ho apprezzato il chitarrista dal vivo che accompagna quei momenti indimenticabili che mai scorderò
Roma ha dei posti bellissimi unica pecca avere poco tempo, da tornare

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Se la perfezione non esiste qui ci andiamo molto vicini
Il giardino è bellissimo con un arredamento sia con tavoli che con salottini, fantastici per un aperitivo

Personale sempre all'altezza della situazione e mai una sbavatura su nulla.

Insomma, quando si dice un grande albergo ....

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 dicembre 2017

Non ho dormito qui ma ho mangiato non male. Posto elegante, di livello per cena di affari o incontro importante. Poco adatto a chi studia il menu cercando di fare uno ... slalom culinario e finanziario.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 dicembre 2017

Bellissimo il giardino interno dove si possono provare degli ottimi cocktails, la presentazione e la cura del servizio sono quelli che ci si aspetta dalla struttura del De Russie, il risultato è sicuramente d'effetto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia