Recensioni (1.539)
1.539 risultati
1.092
1.092
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Se la perfezione non esiste qui ci andiamo molto vicini
Il giardino è bellissimo con un arredamento sia con tavoli che con salottini, fantastici per un aperitivo

Personale sempre all'altezza della situazione e mai una sbavatura su nulla.

Insomma, quando si dice un grande albergo ....

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 dicembre 2017

Non ho dormito qui ma ho mangiato non male. Posto elegante, di livello per cena di affari o incontro importante. Poco adatto a chi studia il menu cercando di fare uno ... slalom culinario e finanziario.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 dicembre 2017

Bellissimo il giardino interno dove si possono provare degli ottimi cocktails, la presentazione e la cura del servizio sono quelli che ci si aspetta dalla struttura del De Russie, il risultato è sicuramente d'effetto.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2017

Consiglio l'albergo per la posizione e per il charme che offre.Buono il ristorante e la colazione a buffet.
Visto il clima freddo non abbiamo usufruito del dehor colazione / pranzo sicuramente una cosa molto bella e quasi unica su Roma soprattutto in centro.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 22 ottobre 2017

E' perfetto in tutto.
Il giardino è bellissimo con un arredamento sia con tavoli che con salottini, che prediligo.
Va sempre bene sia per un aperitivo con un'amica che per una riunione di lavoro.

Personale sempre all'altezza della situazione e mai una sbavatura su nulla.

Insomma, quando si dice un grande albergo di lusso.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari