Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Un'opera d'arte”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel De Russie

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Hotel De Russie
Classificato al n.53 di 1.290 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza
Lecce, Italia
Contributore livello
18 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
“Un'opera d'arte”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Difficile dire qualcosa sull'Hotel de Russie.
E' perfetto.
Bello, unico, sorprendente.
Il giardino è un vero capolavoro.
Il personale è impeccabile, tutto è impeccabile.
Anche volendo non si trova un difetto

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, giogiovanni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.281 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    893
    216
    91
    50
    31
Vedi recensioni su
267
555
49
145
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Contributore livello
1.096 recensioni
155 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.105 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

sempre piacevolissimo l'aperitivo in questo hotel di riferimento della capitale; nel bel giardino sotto bellissimi ombrelloni con belli e gentili camerieri che soddisfano ogni richiesta. carino il piattino con focaccina, pizzetta e cridità (si può fare anche di meglio) con aggiunta di macadamia e patatine kettle e anacardi con nocciole. tre bicchieri di laurent perrier rosè, un'oretta di relax 81 euro di dazio da pagare. Pas mal!
Ma li vale tutti per godere uno scorcio di una insolita ma classica roma da bere!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, Ludovico R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bolzano, Italia
Contributore livello
57 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una notte durante un week end. Avevamo sentito parlare molto bene dell'hotel e pertanto arrivavamo con tante aspettative. Sicuramente è fra i più moderni fra gli hotel di questo livello in centro, ma le tariffe sono elevate. Bellissimo il giardino interno e la terrazza per la colazione. Molto bello anche il bar per l'aperitivo, molto frequentato.

Ha soggiornato in Aprile 2012
È utile?
Grazie, nicola777
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento, Italia
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Ieri sera sono ritornata dal mio wek end romano, l'albergo mi è piaciuto sopratutto perchè ha un giardino interno molto bello, specialmente la sera.
Di recente il ristorante è sotto supervisione dello Chef Fuvio Pierangelini, la cena ed il brunch sono stati decisamente molto buoni, i camerieri e lo staff veramente gentili.
Il grosso problema sono i piccioni (piccioni ? direi avvoltoi ) che mangiano dai piatti, si posano sui tavoli e sulle stoviglie sopratutto durante la colazione. Sono tanti, molto molto agguerriti e difficili da gestire!!! Ma non si potrebbe mettere un falchetto (vero naturalmente) a dimora nel giardino ?
E' possibile che non ci sia un sistema per eliminare questo problema ?
Fate qualche cosa perchè lo trovo molto sgradevole e grave per un 5 stelle.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
6 Grazie, musoNewYork
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore livello
43 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Premesso che tutto lo staff e' sempre stato stato cortese in maniera squisita il soggiorno pero' e' il classico esempio di quello che, per nessuna ragione e senza scusa che esista, non puo' e non deve succedere in un hotel di questo livello. A scanso di equivoci lo ripeto:qualunque possa essere la causa in un 5 stelle semplicemente non deve succedere.
Molto comoda la location, centrale e anche a 2 passi da Villa Borghese. 
Un po' sottotono l'arrivo: la strada e' stretta quindi il posto riservato alla discesa dall'auto e' circa 10 metri dal piccolo ingresso. Nessuno si presenta e cosi' prendo la mua valigia e me la porto alla reception ...(!). Non che sia un grosso problema, viaggio alcuni mesi all'anno e porto solo un piccolo trolley, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Molto gentile l'addetta alla reception ma il tempo per il check-in un po' lungo e poi ancora quella fastidiosa abitudine di fotocopiare i documenti ... 
Quando arrivo in camera i primi problemi veri. A parte che per una stanza da 700/800 Euro ci si aspetta di essere piacevolmente stupiti da almeno una cosa, qui e' tutto 'normale' anzi meno. 
La vista (vedi foto) nulla : la finestra ed il muro del palazzo di fronte, ma non solo: non esiste una tenda leggera, solo quella 'scura'  quindi o si sta barricati al buio o si condivide ogni momento del proprio soggiorno cin tutti gli abitanti del palazzo di fronte. L'insonorizzazione poi e' praticamente nulla ...
La temperatura e' gelida (e arrivavo direttamente da -20 in Russia quindi ero ben allenato...), avvisiamo ma nessuno si presenta, al rientro mezzanotte circa ci dicono tutto risolto: e' vero che hanno alzato il limite massimo della temperatura impostabile, ora segna 29, ma di gradi ce ne saranno si e no 17, perche' se il ruscakdamento fa solo un gran rumore (oltretutto) ma non emette calore possiamo anche impostarlo a 100 gradi ...
Cosi' un dubbio amletico ci assale: spegnamo tutto ed almeno eliminiamo il rumore oppure soffriamo nella speranza di un piu' caldo risveglio? Opzione 2: speriamo nel miracolo ...
Verso le 9 arriva la colazione ordinata la sera prima. Faccio nuovamente presente il problema della temperatura e di nuovo nessuno si fa vivo ... Nemmeno per proporre un piumino o una coperta piu' pesanti visto che la dotazione 'standard' e' leggerina. A parte il fastidio di consumare la colazione in fretta per il freddo evidentemente anche il forno era ... Freddo: pane e croissant gelati, questi ultimi secchi e insapori, il burro non di frigo ma anche lui di freezer, inutile sperare poi che si ammorbidisca in questa ghiacciaia di camera .

WIFI: assume una notevole importanza in questi edifici dove la coprtura della rete cellulare e' molto bassa e quindi il WIFI puo' essere indispensabile per le proprie esigenze di connettivita', rete dell'hotel trovata ed agganciata ma vi e' qualche problema e non si naviga ... meglio scaricare la posta in piedi dalla finestra: vista l'esperienza col riscaldamento ritengo sarebbe tempo perso chiedere aiuto.
Arredamento: ovviamente la valutazione sta al gusto oersonale e quindi soprassedo, quello che pero' e' oggettivo e' la cattiva 'logistica' in particolare le dimensioni insufficenti della superficie di lavoro: trattabdosi di una studio di circa 40mq oltretutto il risultato e' di una ambiente che sembra un po' vuoto e poco accogliente.

Al check out ci hanno chiesto se tutto era stato come ci si aspettava, ho per la 4^ volta fatto presente il problema della temperatura e si sono detti sorpresi: segno che non ne avevano idea, ma non solo: nessuno si e' premurato di avvisare nessuno: i prossimi ospiti della stanza spero arrivino a primavera ...

Il giardino interno e' scenografico e spettacolare.
Peccato il resto ...

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
9 Grazie, marcopaolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Prato
Contributore livello
6 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Il De Russie di Roma è un vero 5 stelle, punto.
Avevo prenotato una camera chiedendo in anticipo se fosse possibile avere un upgrade. Qualche volta ci provo e in altri 5 stelle ti dicono ( o meglio pensano): " prenda direttamente quella superiore invece di sperare che gliela diamo noi". Invece al telefono in fase di prenotazione la ragazza alla reception molto gentilmente mi disse che avrebbe fatto il possible per accontentae la mia richiesta.
Appena arrivati ci hanno fatto un upgrade clamoroso affibbiandoci una suite che era grande quanto casa mia.
Bellissima la camera arredata con cura e gusto. Bang & Olufsen sia in salotto che in camera da letto, tanto per rendere l'idea.
Due altri particolari che ad alcuni feticisti dei viaggi possono fare estremo piacere.
La sera prima di cena riassettano le camere e mettono lo scendiletto, e le lenzuola così come le tovaglie al ristorante sono di lino.
Servizio impeccabile, corridoi dell'albergo ampi e signorili, giardino strepitoso.
Ripeto, un vero 5 stelle.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, S_Ballerini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
46 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 51 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

ho soggiornato in questo splendido hotel per 4 notti compreso la sera del capodanno ....le camere sono molto spaziose e dotate di ogni confort ....molto attento e cortese il servizio e tutto il personale .un bonus merita la splendida spa al piano terra ,dotata di piscina di acqua riscaldata sauna e bagno turco ...ottima la colazione ...bellissimo il bar ed il ristorante ....forse sara' un po' caro ma vale la pena andarci almeno una volta nella vita ...

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, misterdoctor67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
J.K.Place Roma
J.K.Place Roma
N. 5 di 1.290 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 385 recensioni
Campo Marzio
Hotel Hassler
Hotel Hassler
N. 36 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 1.001 recensioni
Esquilino
The St. Regis Rome
The St. Regis Rome
N. 79 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 1.929 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Campo Marzio
The First Luxury Art Hotel
Ludovisi/Via Veneto
Hotel Majestic Roma
Hotel Majestic Roma
N. 104 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 1.065 recensioni
Esquilino
Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel De Russie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Russie

Struttura: Hotel De Russie
Indirizzo: Via Del Babuino 9, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 6 hotel con spa a Roma
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 16 hotel per famiglie a Roma
N. 32 hotel di lusso a Roma
N. 40 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): 598 € - 3.585 €
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel De Russie 5*
Numero di camere: 129
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Russie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel De Russie Roma
De Russie Roma
Hotel Russie Roma
Roma Hotel De Russie
Hotel De La Russie Roma
De Russie Hotel
Voli Da Padova
Hotel De Russi Roma
Russie Albergo
De Russie Rome

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo