“In città non esiste competizione”
Recensione di Hotel De Russie

Hotel De Russie
Classificato al n.47 di 1.256 hotel a Roma
Genova
“In città non esiste competizione”
Recensito il 25 settembre 2011

Dopo più di dieci anni, il de Russie rimane il miglior albergo di Roma.
Il mix tra la posizione unica, e avere sempre la sensazione che il personale abbia quella attenzione in più che fa la differenza.
So che ogni volta che devo Incontrare i miei clienti al bar nel cortile riesco a fare in modo che dopo la sorpresa iniziale per loro ,tutto fili nel verso giusto.
Uscire dall'ingresso e trovarsi a piazza del Popolo , ritornare in albergo ed essere sempre accolto con un sorriso sono quelle cose che fanno la differenza.
Le camere sono state recentemente rinnovate e sono sempre e comunque ben curate.

Viaggio spesso per lavoro e quando devo andare a Roma non ci sono altre scelte possibili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 26 agosto 2011

Magnifica la posizione in pieno centro e il giardino disegnato da Giuseppe Valadier, pulizia, camere e servizio non all'altezza del prezzo troppo sostenuto, qualità della colazione non da hotel di categoria superiore, ma visto che gli hotel di Roma sono tutti molto cari può anche essere consigliato magari anche solo per un aperitivo serale nel cortile

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Spoleto, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

ottimo albergo peccato che ci sono stato poco ma mi sembrava di stare in vacanza nonostante che mi trovassi a roma per lavoro,ottima l'attenzione della pulizia e della cortesia unica nota negativa, il concierge mi ha consigliato di andare a mangiare dal bolognese a piazza del popolo io l'ho trovato pessimo sia nella cucina che nel servizio, 500 euro in 2 e in pratica non abbiamo preso niente di speciale ho trovato solo scortesia ,ma torniamo al nostro albergo,penso che quello che ho speso valga tutto complimenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Florence
Recensito il 19 luglio 2011

Un albergo così magnificamente arredato e concepito in una cornice unica nel suo genere non deve assolutamente permettere di servire piatti così poveri di contenuti e poveri di qualità di materia prima facendoli pagare come giustamente si dovrebbe in un contesto cosi nobile.
Mi sono fermato oggi nel pomeriggio al bar nella splendida corte interna ho ordinato il crostino con mozzarella e alici.
In un primo momento mi hanno portato il crostino senza alici e in un secondo momento
c'erano le alici ma il formaggio era gomma purissima.
A 19 euro mi potreste dare gomma di qualità almeno non credete????
Che caduta di stile.
Meglio avere 2 camerieri in meno e spendere di più nella materia prima!
Stefano da Firenze Ristoratore!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Marsiglia, Francia
Recensito il 25 maggio 2011

Hotel sublime, nel cuore della città eterna: una villa patrizia, un giardino italiano romantico e una atmosfera incantata. L'Hotel De Russie è il mio preferito a Roma fin da quando ero bambina e ci andavo con i miei genitori. Le camere con vista sono speciali, gli arredi sempre perfetti e soprattutto il servizio è ottimo.
Prendere un caffè sedute nel giardino del De Russie è un piccolo rituale da non perdere. E' anche ottimo il centro benessere, raffinato e curato da personale cortiale e molto professionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 30 aprile 2011

tra i migliori hotel di Roma, secondo forse solo all'Hilton, ma in una posizione decisamente migliore. Il De Russie si trova infatti all'inizio di via del Babuino e quindi a 2 passi da Piazza del Popolo, una delle piazze più belle del mondo.
Le camere sono curatissime, nei minimi dettagli, la maggior parte godono di viste mozzafiato (chiedetela al momento della prenotazione).
Il cibo è semplicemente divino sia per quanto riguarda la colazione che a pranzo o cena
Insomma, un hotel dai costi non contenuti ma decisamente consigliato a chi può permetterselo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 29 aprile 2011

Abbiamo soggiornato, per tre notti al De Russie, in occasione di una nostra tappa romana, nel corso della quale, causa mega congresso, non vi era la disponibilità della categoria di suite che normalmente utilizziamo, presso il nostro abituale hotel ( divenuto ormai la nostra seconda casa romana).
Quindi, anche per fare una sorpresa a mia moglie, che voleva provarlo, abbiamo optato per il De Russie.
Abbiamo effettuato la prenotazione attraverso il servizio Life Style di Amex, (efficientissimo e cortesisimo come sempre). Questo ha determinato un upgrade di camera e, al nostro arrivo, ci e'stata assegnata una junior suite bellissima, pressoché affacciata su piazza del Popolo.
La camera ampia era estremamente funzionale, ricca di ogni confort e caratterizzata da un arredamento minimalista, in linea con gli ambienti comuni dell'hotel, che, forse, raffredda un po' l'ambiente.
Altro piccolo difetto e', a volte, la rumorosità di quel tratto di via del Babuino, che, comunque, viene quasi totalmente isolata dai serramenti della camera.
Ma a parte questi 2 piccoli nei, che non hanno condizionato il nostro soggiorno, e' stata un'esperienza molto piacevole: molto suggestiva la location, a due passi da tutto ciò che vuoi vedere a Roma e, per la gioia di mia moglie da via dei Condotti.., l'accoglienza molto professionale e cortese, la colazione di qualità e servita in una bella location e, soprattutto, fantastico l'aperitivo nel giardino interno: un'esperienza che, da sola, vale la visita.
Se amate essere immersi nel cuore pulsante del centro, provatelo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
J.K.Place Roma
Ludovisi/Via Veneto
Baglioni Hotel Regina
Baglioni Hotel Regina
N. 112 di 1.256 a Roma

Conosci Hotel De Russie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Russie

Struttura: Hotel De Russie
Indirizzo: Via Del Babuino 9, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Roma
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 16 hotel per famiglie a Roma
N. 30 hotel di lusso a Roma
N. 40 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): 566 € - 3.638 €
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel De Russie 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Agoda, Ctrip TA, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Russie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Russie Roma
De Russie Roma