Antico Palazzo Rospigliosi
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
59 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

104 USD
67 USD
51 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

82 USD
  • Ristorante
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
101 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
88 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
78 USD
Agoda.com
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

144 USD
127 USD
Agoda.com
Recensito 6 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo albergo per un fine settimana di maggio in compagnia di un'amica.Siamo state benissimo. La camera era confortevole e molto pulita. Il personale gentilissimo e la colazione all'altezza delle nostre esigenze. Ci hanno consigliato dei posti molto carini e poco costosi dove mangiare. L'hotel è molto bello essendo una dimora storica, con un bel giardino interno. Inoltre abbiamo potuto usufruire anche del parcheggio gratuito per la nostra macchina. Insomma una bella esperienza per vivere una città fantastica.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2012

Sono stato a Roma durante la settimana delle vacanze pasquali ed alcuni amici mi avevano più volte sollecitato a scendere presso l'Antico Palazzo Rospigliosi affacciato davanti a S.Maria Maggiore, ho voluto credere a questi amici immaginando che avessero esagerato ed invece avevano perfettamente ragione. Un'atmosfera d'altri tempi del resto l'albergo è stato ricavato dalla residenza privata di un cardinale, curato nei particolare con ampie stanze dove il classico si sposa con i comfort moderni, splendido il giardino interno e servizio impeccabile. Tornerò presto.
F.Galli

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 maggio 2012

Per un fine settimana a Roma, per quattro ventenni non troppo pretenziose, questo Hotel può essere una soluzione accettabile.
La posizione, non si può negare, è ottima relativamente vicina al Colosseo e a due delle principali stazione della metropolitana (Termini e Cavour).
Il personale è gentile e accomodante, la camera (quadrupla) era ampia, confortevole con una meravigliosa vista sulla basilica di S. Maria Maggiore.
L'hotel presenta a mio avviso dei nei: copriletti vecchi e macchiati, sorpresa "capello" sotto il cuscino (...ma come?!? non si usa più il cioccolatino...), poco abbondante e pessima la colazione (inaccettabile per chi come me ha scelto un B&B).
In conclusione, considerata la tariffa, lo consiglio per una breve sosta nella capitale.
PS: Contrariamenete alle recensioni che ho letto, prima di partire, il bagno si è presentato pulito e in ordine; con tanto di set omaggio da toilette.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 aprile 2012

palazzo storico, ottima la posizione, spazi vivibili nulli, la hall è al terzo piano e consiste in una sala senza alcun servizio, manca un bar, il personale è al minimo, stanze molto piccole, bagni piccoli e vecchi, la doccia perdeva, atmosfera cupa e un pò soffocante, il garage indicato è all'aperto, non custodito, e vi sono soltanto sei posti auto sempre già occupati. Ho dovuto cercare un garage a mezzanotte (naturalmente non trovato) e sono stato costretto a lasciare l'auto per strada in zona a pagamento nonostante mi fosse stato assegnato all'arrivo un posto auto numerato. Buona la colazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
hotelvalle, General Manager alle Antico Palazzo Rospigliosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2012

Egregio Signore,
riscontriamo con rammarico e con sorpresa le sue dichiarazioni. Probabilmente essendo arrivato in tarda serata presumiamo non abbia avuto modo di visitare la struttura.
La hall non è situata al terzo piano, bensì al piano strada con un salotto attiguo per l'attesa e due ascensori a servizio della clientela. Disconosciamo la sua affermazione relativa agli spazi limitati, dal momento che esitono due sale elegantemente arredate di circa trecento metri quadrati al terzo piano. Inoltre al primo piano esiste una corte interna arredata con 10 tavoli per 6 persone ciascuno, e con ampi ombrelloni per riparare gli ospiti nelle giornate di sole.Esiste anche una sala TV per 20 persone. Su richiesta alla reception il nostro personale può effettuare il servizio bar sia nelle sale sia nel giardino. Quanto affermato può essere visionato sul sito dell'albergo. Per quanto concerne il parcheggio confermiamo che a disposizione dei clienti ci sono 6 posti macchina, ovviamente usufruibili gratuitamente fino ad esaurimento. Inoltre la informiamo che le nostre camere sono ben più spaziose di quanto previsto dalla vigente normativa. Cerchiamo di porre sempre la massima attenzione al soddisfaciemnto della clientela e ci rammarica quando vengono effettuate affermazioni che si discostano dalla realtà .

Recensito 6 marzo 2012

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di febbraio all'hotel Rospigliosi. Posizione strategica per visitare la zona archeologica della città. Molto comodo anche per trasporti interni (fermata bus a 2 passi, metropolitana e stazione Termini a 5 minuti a piedi) Molti ristoranti a prezzi abbordabili in zona. Camera matrimoniale un po' piccola ma confortevole. Bagno un po' spartano... Personale gentile e collaborativo. Zona soggiorno molto piccola, salvo il salotto storico al 3^ piano, ma chi vuole stare in albergo a Roma? Peccato che la stagione non abbia permesso di usufruire del bel patio interno! Buffet prima colazione adeguato (cibi dolci e salati, caffè e cappuccino a richiesta oltre ai soliti tè e caffè americano).

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
hotelvalle, Direttore alle Antico Palazzo Rospigliosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2012

Gentile Cliente.
Grazie innanzitutto per aver scelto il nostro hotel per la sua vacanza. Grazie anche per i complimenti al nostro personale ancor prima dei complimenti per la struttura. Personalmente, ho sempre ritenuto prioritario il trattamento nei confronti degli ospiti. Posso assicurare che faremo tesoro delle indicazioni da Lei cortesemente suggerite. A tal proposito, siamo lieti di comunicare che la Proprietà, già da tempo, ha avviato un processo di ammodernamento importante per alcuni comparti della struttura, come ad esempio i bagni nelle camere, che sono in fase di ultimazione.
La invitiamo a soggiornare nuovamente presso l'Antico Palazzo Rospigliosi, e magari a sorseggiare un buon drink offerto dalla Casa nel nostro patio di invidiabile bellezza.
Arrivederci!
Il direttore