“Qualita' e Risparmio”
Recensione di Hotel Julia

Hotel Julia
Classificato al n.343 di 1.268 hotel a Roma
Recensito 6 giugno 2012

L'Hotel Julia e' stato una bella scoperta a Roma nel bel mezzo del centro storico. Cercavo un hotel che non costi molto e che sia centrale per poter sfruttare tutto il tempo delle mie vacanze e cosi' ho trovato questo hotel, tutto il personale e' stato molto cordiale aiutandomi a risolvere tutti i problemi che potevano capitare nei viaggi di vacanza, scegliere il giusto ristorante, sapere gli indirizzi e come arrivarci rapidamente ed hanno anche un bel assortimento di tour per la bellissima citta' di Roma, sono accettati tutti i tipi di carte di credito ed e' disponibile una connessione di Internet.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 28 maggio 2012

Risceglierei questo hotel solo per la posizione e per il prezzo, non molto alto per la media della zona. Ho trovato stanze e bagno privato (in cui non c'erano doccia e bidet) e bagno e docce in comune molto puliti. Personale gentile, colazione nella media. Grossa pecca, le stanze davvero molto molto piccole. La mia, in particolare era anche poco arieggiata, l'unica finestra aveva una apertura molto stretta ed interamente occupata dal motore del condizionatore (tra l'altro non presente nella stanza). Per un soggiorno brevissimo lo consiglierei senza dubbio perchè la posizione ti consente di essere in centro e non lontano dalla stazione (è a sole due fermate di metro da termini).

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Tossini, Proprietario alle Hotel Julia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2012

Gentile Sig.ra Giulia,
Abbiamo molto apprezzato i suoi commenti e i suoi suggerimenti che ci aiuteranno sicuramente a
migliorare il servizio per i nostri ospiti.
Le facciamo presente comunque che il nostro albergo ha varie tipologie di camere con differenti dimensioni , ampiamente descritte sul nostro sito.
Probabilmente lei ha scelto e alloggiato nella nostra camera più piccola che è anche la più economica.
Confidando di riospitarla presto nella nostra struttura , Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 28 aprile 2012

Ci siamo andati per il ponte dell'8 dicembre 2011, 3 giorni la stanza era pulita ma piccola antiquata e rovinata. tre stelle? troppo.Il personale era gentile. La posizione è buona, centrale vicino a Piazza Barberini e a due passi da Fontana di Trevi. Vicino all'hotel ci sono molti ristorantini caratteristici. La colazione era buona. Isomma senza troppe pretese.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2012

Non posso che esprimere un giudizio più che positivo sull'Hotel Julia: personale gentilissimo (il sorriso di katiuscia è contaminante !!!) stanza pulite, prima colazione abbondante con ampia scelta, posizione strategica. Ebbene, quando ho la fortuna di dover pernottare o, fermarmi qualche giorno nella mia Roma, il Julia è il primo passo ufficiale che compio al fine di avere a disposizione una struttura confortabile ed accogliente. A presto, cari amici dell'Hotel Julia !!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 marzo 2012

Che dire? La sola posizione fa di questo hotel un'ottimo hotel, vicino a tutto, qualsiasi cosa raggiungibile a piedi. Siamo stati in coppia qualche anno fa, non è tutto oro quel che luccica in fatti camere piccolissime(noi addirittura avevamo il letto ad una piazza e mezzo), bagno minuscolo, e colazione sufficiente. Consigliato per chi in hotel a Roma va solo per dormire.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Tossini, Proprietario alle Hotel Julia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2012

La ringraziamo per aver soggiornato presso di Noi e per la sua recensione.

Siamo spiacenti che la camera da lei prenotata non sia stata di suo gradimento.

Probabilmente si trattava di una camera matrimoniale Francese,ampiamente

Descritta sul nostro sito e portali, che risulta avere dimensioni e costi ridotti

Rispetto alla camera matrimoniale Standard.

Con la speranza e l’augurio di riaverla con noi nel suo prossimo soggiorno Le

Inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 26 marzo 2012

L'hotel Julia, in Via Rasella a Roma è una vera chicca, Piccolo, pulito, con personale efficiente e preparato, nonchè gentile ed educato. Le stanze sono grandi quel che basta, molto accoglienti e ben arredate. Nei bagni non manca nulla, anche se non spaziosissimi. E poi non dimentichiamo la posizione strategica: vicinissimo a Piazza Barberini con metro e autobus a portata di mano. Con una passaggiata piacevolissima si raggiunge in un battibaleno la Fontana di Trevi e da lì........il centro è a portata di tutti. Insomma, per me non ci sono difetti: ci vado da circa tre anni e mai nulla mi ha deluso!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

La Ringraziamo per il Suo commento, lo abbiamo apprezzato vivamente.

Il nostro intento è di soddisfare i nostri ospiti e rendere loro il soggiorno più piacevole

Possibile.

Confidando di riospitarla presto nella nostra struttura ,

Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 23 marzo 2012

Pulizia eccellente,colazione perfetta e il tutto condito da sorrisi sinceri.........
grazie del meraviglioso soggiorno. . . .
............................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Fellini
1.237 recensioni
Tritone Hotel
Tritone Hotel
N. 324 di 1.268 a Roma

Conosci Hotel Julia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Julia

Indirizzo: Via Rasella 29, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 259 hotel per famiglie a Roma
N. 336 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 82 € - 194 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Julia 3*
HOTEL JULIA, ROMA CENTRO Situato nel centro storico di Roma tra Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Barberini e la famosa Via Veneto, l’Hotel tre stelle offre ai suoi ospiti un piacevole e tranquillo soggiorno fin dal 1949. L'Hotel Julia occupa un intero palazzetto del ’700 che si affaccia da un lato sulla storica Via Rasella e dall’altro sulla Via dei Giardini, silenziosa stradina, chiusa al traffico, confinante con il Palazzo del Quirinale dove risiede ed espleta le sue funzioni il Presidente delle Repubblica Italiana. Grazie alla sua posizione centrale, consente di raggiungere comodamente i siti archeologici e le attrattive turistiche, ristoranti e musei. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, ACCOR, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Julia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Julia Roma
Villaggio Julia Peschici