Hotel Julia
  • Internet gratis
Rodan II(Roma)
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 aprile 2012

Ci siamo andati per il ponte dell'8 dicembre 2011, 3 giorni la stanza era pulita ma piccola antiquata e rovinata. tre stelle? troppo.Il personale era gentile. La posizione è buona, centrale vicino a Piazza Barberini e a due passi da Fontana di Trevi. Vicino all'hotel ci sono molti ristorantini caratteristici. La colazione era buona. Isomma senza troppe pretese.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2012

Non posso che esprimere un giudizio più che positivo sull'Hotel Julia: personale gentilissimo (il sorriso di katiuscia è contaminante !!!) stanza pulite, prima colazione abbondante con ampia scelta, posizione strategica. Ebbene, quando ho la fortuna di dover pernottare o, fermarmi qualche giorno nella mia Roma, il Julia è il primo passo ufficiale che compio al fine di avere a disposizione una struttura confortabile ed accogliente. A presto, cari amici dell'Hotel Julia !!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 marzo 2012

Che dire? La sola posizione fa di questo hotel un'ottimo hotel, vicino a tutto, qualsiasi cosa raggiungibile a piedi. Siamo stati in coppia qualche anno fa, non è tutto oro quel che luccica in fatti camere piccolissime(noi addirittura avevamo il letto ad una piazza e mezzo), bagno minuscolo, e colazione sufficiente. Consigliato per chi in hotel a Roma va solo per dormire.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Tossini, Proprietario alle Hotel Julia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2012

La ringraziamo per aver soggiornato presso di Noi e per la sua recensione.

Siamo spiacenti che la camera da lei prenotata non sia stata di suo gradimento.

Probabilmente si trattava di una camera matrimoniale Francese,ampiamente

Descritta sul nostro sito e portali, che risulta avere dimensioni e costi ridotti

Rispetto alla camera matrimoniale Standard.

Con la speranza e l’augurio di riaverla con noi nel suo prossimo soggiorno Le

Inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 26 marzo 2012

L'hotel Julia, in Via Rasella a Roma è una vera chicca, Piccolo, pulito, con personale efficiente e preparato, nonchè gentile ed educato. Le stanze sono grandi quel che basta, molto accoglienti e ben arredate. Nei bagni non manca nulla, anche se non spaziosissimi. E poi non dimentichiamo la posizione strategica: vicinissimo a Piazza Barberini con metro e autobus a portata di mano. Con una passaggiata piacevolissima si raggiunge in un battibaleno la Fontana di Trevi e da lì........il centro è a portata di tutti. Insomma, per me non ci sono difetti: ci vado da circa tre anni e mai nulla mi ha deluso!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

La Ringraziamo per il Suo commento, lo abbiamo apprezzato vivamente.

Il nostro intento è di soddisfare i nostri ospiti e rendere loro il soggiorno più piacevole

Possibile.

Confidando di riospitarla presto nella nostra struttura ,

Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 23 marzo 2012

Pulizia eccellente,colazione perfetta e il tutto condito da sorrisi sinceri.........
grazie del meraviglioso soggiorno. . . .
............................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici