“ottima posizione” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Rasella 29, 00187 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.374 di 1.272 hotel a Roma
“ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Risceglierei questo hotel solo per la posizione e per il prezzo, non molto alto per la media della zona. Ho trovato stanze e bagno privato (in cui non c'erano doccia e bidet) e bagno e docce in comune molto puliti. Personale gentile, colazione nella media. Grossa pecca, le stanze davvero molto molto piccole. La mia, in particolare era anche poco arieggiata, l'unica finestra aveva una apertura molto stretta ed interamente occupata dal motore del condizionatore (tra l'altro non presente nella stanza). Per un soggiorno brevissimo lo consiglierei senza dubbio perchè la posizione ti consente di essere in centro e non lontano dalla stazione (è a sole due fermate di metro da termini).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
Tossini, Proprietario alle Hotel Julia, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Sig.ra Giulia,
Abbiamo molto apprezzato i suoi commenti e i suoi suggerimenti che ci aiuteranno sicuramente a
migliorare il servizio per i nostri ospiti.
Le facciamo presente comunque che il nostro albergo ha varie tipologie di camere con differenti dimensioni , ampiamente descritte sul nostro sito.
Probabilmente lei ha scelto e alloggiato nella nostra camera più piccola che è anche la più economica.
Confidando di riospitarla presto nella nostra struttura , Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

• Greco per primo
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ci siamo andati per il ponte dell'8 dicembre 2011, 3 giorni la stanza era pulita ma piccola antiquata e rovinata. tre stelle? troppo.Il personale era gentile. La posizione è buona, centrale vicino a Piazza Barberini e a due passi da Fontana di Trevi. Vicino all'hotel ci sono molti ristorantini caratteristici. La colazione era buona. Isomma senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Non posso che esprimere un giudizio più che positivo sull'Hotel Julia: personale gentilissimo (il sorriso di katiuscia è contaminante !!!) stanza pulite, prima colazione abbondante con ampia scelta, posizione strategica. Ebbene, quando ho la fortuna di dover pernottare o, fermarmi qualche giorno nella mia Roma, il Julia è il primo passo ufficiale che compio al fine di avere a disposizione una struttura confortabile ed accogliente. A presto, cari amici dell'Hotel Julia !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Che dire? La sola posizione fa di questo hotel un'ottimo hotel, vicino a tutto, qualsiasi cosa raggiungibile a piedi. Siamo stati in coppia qualche anno fa, non è tutto oro quel che luccica in fatti camere piccolissime(noi addirittura avevamo il letto ad una piazza e mezzo), bagno minuscolo, e colazione sufficiente. Consigliato per chi in hotel a Roma va solo per dormire.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
Tossini, Proprietario alle Hotel Julia, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
La ringraziamo per aver soggiornato presso di Noi e per la sua recensione.

Siamo spiacenti che la camera da lei prenotata non sia stata di suo gradimento.

Probabilmente si trattava di una camera matrimoniale Francese,ampiamente

Descritta sul nostro sito e portali, che risulta avere dimensioni e costi ridotti

Rispetto alla camera matrimoniale Standard.

Con la speranza e l’augurio di riaverla con noi nel suo prossimo soggiorno Le

Inviamo i nostri più cordiali saluti.
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'hotel Julia, in Via Rasella a Roma è una vera chicca, Piccolo, pulito, con personale efficiente e preparato, nonchè gentile ed educato. Le stanze sono grandi quel che basta, molto accoglienti e ben arredate. Nei bagni non manca nulla, anche se non spaziosissimi. E poi non dimentichiamo la posizione strategica: vicinissimo a Piazza Barberini con metro e autobus a portata di mano. Con una passaggiata piacevolissima si raggiunge in un battibaleno la Fontana di Trevi e da lì........il centro è a portata di tutti. Insomma, per me non ci sono difetti: ci vado da circa tre anni e mai nulla mi ha deluso!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
La Ringraziamo per il Suo commento, lo abbiamo apprezzato vivamente.

Il nostro intento è di soddisfare i nostri ospiti e rendere loro il soggiorno più piacevole

Possibile.

Confidando di riospitarla presto nella nostra struttura ,

Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Pulizia eccellente,colazione perfetta e il tutto condito da sorrisi sinceri.........
grazie del meraviglioso soggiorno. . . .
............................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Frequento questo Hotel per turismo da molti anni, sia per il prezzo, ma sopra tutto per la logistica: 2 minuti da Piazza Barberini (raggiungibile in 3 minuti con la Metro da Termini), 5 minuti da Piazza Trevi, 10 minuti dai Fori, ecc... Nei dintorni, per chi è troppo pigro per immergersi nel cuore della Città Eterna, si trovano molti ristoranti di livello ed a buon prezzo. Le camere non sono molto grandi, ma confortevoli, estremamente pulite e silenziose; il personale è disponibile ed affabile. Unica nota non positiva: la colazione, pur a self-service, non è all'altezza dell'albergo, con poca scelta e qualità dei prodotti non elevata. Comunque resta il fatto che continuerò a frequentare questo Albergo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Fellini
Relais Fontana Di Trevi
Relais Fontana Di Trevi
N. 326 di 1.272 a Roma
4.0 su 5 stelle 566 recensioni

Conosci Hotel Julia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Julia

Indirizzo: Via Rasella 29, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 262 hotel per famiglie a Roma
N. 341 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Julia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Venere, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Julia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Julia Roma
Villaggio Julia Peschici