“Mi sento come a casa !!!”
Recensione di Hotel Julia

Hotel Julia
Classificato al n.322 di 1.256 hotel a Roma
Aosta, Italia
“Mi sento come a casa !!!”
Recensito il 14 aprile 2012

Non posso che esprimere un giudizio più che positivo sull'Hotel Julia: personale gentilissimo (il sorriso di katiuscia è contaminante !!!) stanza pulite, prima colazione abbondante con ampia scelta, posizione strategica. Ebbene, quando ho la fortuna di dover pernottare o, fermarmi qualche giorno nella mia Roma, il Julia è il primo passo ufficiale che compio al fine di avere a disposizione una struttura confortabile ed accogliente. A presto, cari amici dell'Hotel Julia !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Che dire? La sola posizione fa di questo hotel un'ottimo hotel, vicino a tutto, qualsiasi cosa raggiungibile a piedi. Siamo stati in coppia qualche anno fa, non è tutto oro quel che luccica in fatti camere piccolissime(noi addirittura avevamo il letto ad una piazza e mezzo), bagno minuscolo, e colazione sufficiente. Consigliato per chi in hotel a Roma va solo per dormire.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Tossini, Proprietario alle Hotel Julia, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
La ringraziamo per aver soggiornato presso di Noi e per la sua recensione.

Siamo spiacenti che la camera da lei prenotata non sia stata di suo gradimento.

Probabilmente si trattava di una camera matrimoniale Francese,ampiamente

Descritta sul nostro sito e portali, che risulta avere dimensioni e costi ridotti

Rispetto alla camera matrimoniale Standard.

Con la speranza e l’augurio di riaverla con noi nel suo prossimo soggiorno Le

Inviamo i nostri più cordiali saluti.
Trento, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

L'hotel Julia, in Via Rasella a Roma è una vera chicca, Piccolo, pulito, con personale efficiente e preparato, nonchè gentile ed educato. Le stanze sono grandi quel che basta, molto accoglienti e ben arredate. Nei bagni non manca nulla, anche se non spaziosissimi. E poi non dimentichiamo la posizione strategica: vicinissimo a Piazza Barberini con metro e autobus a portata di mano. Con una passaggiata piacevolissima si raggiunge in un battibaleno la Fontana di Trevi e da lì........il centro è a portata di tutti. Insomma, per me non ci sono difetti: ci vado da circa tre anni e mai nulla mi ha deluso!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
La Ringraziamo per il Suo commento, lo abbiamo apprezzato vivamente.

Il nostro intento è di soddisfare i nostri ospiti e rendere loro il soggiorno più piacevole

Possibile.

Confidando di riospitarla presto nella nostra struttura ,

Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
roma
Recensito il 23 marzo 2012

Pulizia eccellente,colazione perfetta e il tutto condito da sorrisi sinceri.........
grazie del meraviglioso soggiorno. . . .
............................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Frequento questo Hotel per turismo da molti anni, sia per il prezzo, ma sopra tutto per la logistica: 2 minuti da Piazza Barberini (raggiungibile in 3 minuti con la Metro da Termini), 5 minuti da Piazza Trevi, 10 minuti dai Fori, ecc... Nei dintorni, per chi è troppo pigro per immergersi nel cuore della Città Eterna, si trovano molti ristoranti di livello ed a buon prezzo. Le camere non sono molto grandi, ma confortevoli, estremamente pulite e silenziose; il personale è disponibile ed affabile. Unica nota non positiva: la colazione, pur a self-service, non è all'altezza dell'albergo, con poca scelta e qualità dei prodotti non elevata. Comunque resta il fatto che continuerò a frequentare questo Albergo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Recensito il 2 dicembre 2011

Il soggiorno in questo Hotel è andato benissimo! In zona tranquilla e centrale, a 5 minuti dalla Fontana di Trevi, comoda alla metro. Stanze pulite, colazione abbondante e personale disponibile. Offrono gratuitamente anche il servizio di deposito bagagli. Assolutamente da consigliare, ottimo rapporto qualità/prezzo! Consiglio anche l'Hosteria Romana a pochi metri dall'Hotel, per un pranzo o per una cena.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Gorizia, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Pernottato in camera matrimoniale con bagno privato in camera. Letto alla francese, poco più piccolo di un matrimoniale, si dorme lo stesso benissimo. Stanza e bagno spaziosi e pulitissimi. Ottimo hotel, ottima posizione, personale disponibilissimo. Buon rapporto qualità/prezzo.
Buona colazione.
Molto silenzioso, nessun disturbo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Fellini
1.030 recensioni
Tritone Hotel
Tritone Hotel
N. 334 di 1.256 a Roma

Conosci Hotel Julia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Julia

Struttura: Hotel Julia
Indirizzo: Via Rasella 29, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 259 hotel per famiglie a Roma
N. 337 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Julia 3*
HOTEL JULIA, ROMA CENTRO Situato nel centro storico di Roma tra Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Barberini e la famosa Via Veneto, l’Hotel tre stelle offre ai suoi ospiti un piacevole e tranquillo soggiorno fin dal 1949. L'Hotel Julia occupa un intero palazzetto del ’700 che si affaccia da un lato sulla storica Via Rasella e dall’altro sulla Via dei Giardini, silenziosa stradina, chiusa al traffico, confinante con il Palazzo del Quirinale dove risiede ed espleta le sue funzioni il Presidente delle Repubblica Italiana. Grazie alla sua posizione centrale, consente di raggiungere comodamente i siti archeologici e le attrattive turistiche, ristoranti e musei. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Julia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Julia Roma
Villaggio Julia Peschici