“BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO” 3 su 5 stelle

Hotel Trevi
3.0 su 5 Hotel   |   Vicolo del Babuccio 20-21, 00184 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.457 di 1.285 hotel a Roma
Brescia, Italia
“BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ottima posizione logistica, dietro la fontana di Trevi. Consiglio di viaggiare ocn mezzi pubblici o taxi evitando auto privata. La struttura è pulita e il personale é disponibile e gentile. La camera al secondo piano con letto matrimoniale ha un bagno abbondante in dependance con doccia incassata a muro. Chiedete consigli per cenare al personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Sardegna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ho prenotato l' Hotel su Booking. L'hotel si trova in una posizione strategica, 70 metri dalla fontana di Trevi, da qui si possono raggiungere facilmente, piazza Navona, il Phanteon, piazza Venezia, il Colosseo.
L'hotel si presenta pulito, camere non molto grandi ma confortevoli. Nel bagno non c'é il bidet! Perlomeno nella mia camera. Colazione abbondante e varia. il personale professionale. Il costo modesto considerata la centralità! Ci ritornerò volentieri

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

A due passi dalla Fontana di Trevi è un Hotel pulito e accogliente con personale disponibile e gentilissimo.Le camere sono molto belle e con vista sulla Fontana di Trevi. Si può arrivare comodamente in taxi e a pochi minuti ci sono le fermate di autobus e metro.
Il personale ci ha fornito indicazioni sulla città e come visitare i posti più belli.
Nel complesso siamo stati molto contenti della scelta perchè c'era anche un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Quinto di Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel perfetto per godersi Roma in pochi giorni! a due passi dalla fontana di Trevi! Da qui si può arrivare comodamente a piedi ovunque, eventualmente a 2 minuti dall'hotel si trova la fermata della metro. La nostra camera era pulitissima e accogliente, il personale gentile e disponibile per consigli utili su buoni ristoranti in zona. Ottimo, ci tornerò sicuramente!! :-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Il personale è qualificato, e sopratutto gentilissimo. Una sera siamo tornati la notte tardi ed erano arrivati i cornetti della colazione, siccome non avevamo cenato e nelle vicinanze nn c'era nulla aperto il portiere ci ha permesso di prendere un cornetto. Come una cretina avevo dimenticato la cassaforte con i soldi e gioielli aperta e la cameriera che ha pulito la camera nn ha toccato nulla. La mattina prima di partire il mio fidanzato nn stava molto male e la signorina della reception ci ha fatto portare un te' caldo senza pagarlo. Estremamente gentili. Posizione ottima centralissima e tranquillissima. Uniche pecche della stanza 503: televisore con schermo graffiato con pochi canali e niente sky. Cassaforte con schermo rotto. Stanza molto umida e fredda. Il pavimento era molto polveroso. Consiglio questo hotel ma se lo prenotare con qualche offerta a prezzi bassi, e per un breve periodo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle
1 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Dopo aver prenotato e pagato (undici persone in totale) con un mese di anticipo ed aver anche telefonato tre giorni prima dell'arrivo per chiedere conferma di tutto (ed averla ricevuta), arriviamo in albergo e ci sentiamo dire che l'albergo è pieno a causa di un overbooking! Morale della questione: ci offrono di spostarci in una'altra struttura di loro proprietà a via Nomentana! Da 100mt che eravamo ci hanno spostato a 2,5km dalla Fontana di Trevi (e dal centro città)! L'aspetto tragicomico poi è che abbiamo saputo dal concierge dell'altro albergo che è prassi per loro comportarsi così....DIFFIDATE!

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Vienna, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Just 50 meters awax from Trevi fountain, which means, everything in walking distance: 5min to Via Corso (Shopping street) 10min to Spagna and Shopping streets, 15 min Forum Romanum, 20min Collosseum, 10 min to Pantheon, 15min to Piazze Navona.... so really right in the middle of everything. Tiny side street was where quiet. Not all rooms are in one buidling, we had a room in the building just across the street, which was thge buidling with the "suites". Great room with sofa, TV, minibar, everything you need...
Breakfast OK.. not great, but typical for Italy...

Consiglio sulle camere: The suites in the buidling across the tiny street are larger, we did not book it explicitly but were
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
Relais Fontana Di Trevi
Relais Fontana Di Trevi
N. 267 di 1.285 a Roma
4.0 su 5 stelle 624 recensioni

Conosci Hotel Trevi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trevi

Struttura: Hotel Trevi
Indirizzo: Vicolo del Babuccio 20-21, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.457 di 1.285 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trevi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, HotelTravel.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trevi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trevi Cattolica
Hotel Trevi Roma