“Un angolo di bontà”

Fascia prezzo: 0 US$ - 11 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Pranzo, Posti a sedere, Da asporto
Zona: Prati
Descrizione: Fa-Bìo è un piccolo ristoro biologico a due passi da San Pietro, nato nel 2010 da un’idea di Fabio e Claudio, entrambi con diverse esperienze nel settore gastronomico alle spalle. In uno spazio di soli 20mq — dall’atmosfera accogliente e rilassante — puoi gustare ogni giorno le nostre specialità: insalate, sandwich, baguette, centrifughe e frullati di frutta fresca, tutto preparato all’istante utilizzando esclusivamente prodotti biologici.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Un angolo di bontà”
Recensito il 29 marzo 2012

FaBìo è per me il posto preferito dove passare prima o dopo i miei allenamenti in palestra. Si mangiano cose genuine, buone, sempre fresche ed offre ogni volta possibilità di scelte diverse. I due ragazzi titolari della gastronomia sono molto gentili e dsponibili. La clientela è molto varia e spesso internazionale, il che offre un ulteriore fascino al locale.

• Coreano per primo
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Da Provare”
Recensito il 23 marzo 2012

Ottima inventiva nel mixare gli ingredienti per la preparezione di sandwich e insalate, ottima qualità degli ingredienti stessi, ottima gentilezza dei due ragazzi e logisticamente molto strategico per chi va a visitare i Musei Vaticani! Da provare per uno spuntino di metà mattinata o per un pranzo veloce..!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buono, fresco e genuino”
Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo preso 2 panini potendo scegliere fra diversi tipi di pane e una ventina di ingredienti che volevamo. I due ragazzi che ci hanno servito sono stati gentilissimi e disponibili. Chi cerca un pasto sano ma allo stesso tempo goloso sarà sicuramente accontentato, tra insalate, pasta, couscous, frappè e centrifughe. 2 pan focaccia super farciti, 1 bottiglietta di chinotto, 1 succo alla pera e 10 biscotti alla cannella, miele e uvetta a 13,70 euro. Unica pecca il locale piccolino.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Un piccolo angolo di casa”
Recensito il 1 marzo 2012

Passo spesso in questo locale.
Un luogo unico e piacevole dove i titolari hanno il pregio di farti sentire a casa.
Ottimo il cibo sempre fresco e gustoso, e ce ne vuole per me che sono un carnivoro...
Prezzi contenuti e onesti, una rarità nella nostra città.
Cosigliato sia per pranzo ched per spuntini che ci fanno stare in pace con la coscienza
Mario

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Panini buoni...!!”
Recensito il 28 febbraio 2012

Buoni i panini in questo piccolo angolo di ristoro romano,uno dei pochi che offre materie prime biologiche a prezzi onesti e accessibili a tutti,anche se non si può parlare di vero e proprio ristorante,fa.bio si diverte a eseguire piatti ricercati sopratutto ad una clientela turistica.
Consiglio a persone che sanno accontentarsi,non aspettatevi un'arredo all'avanguardia e affidatevi ai proprietari,persone a modo,gentili e disponibili.
Bravi

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fa-bìo hanno visto anche

Conosci Fa-bìo? Condividi la tua esperienza!