“Un posto d'altri tempi.......”
Recensione di Biscottificio Innocenti

Biscottificio Innocenti
Al n.4 in classifica su 363 Forni a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 28 ottobre 2017

Nella Trastevere meno battuta dalla movida sorge questo forno/pasticceria che mostra una grande immagine dei tempi andati. Prodotti classici proposti con gentilezza e cortesia. Ottime le fave dei morti, biscotti con mandorle e cannella, e poi tutti i classici dalla pasticceria da tè alle crostate.........Da ritornare......

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ogni tipo di biscotto è buono e fragrante.
ADORO!
Forse i prezzi sono abbastanza alti...non puoi certo rimpinzarti di pasticcini...ma comunque la qualità è alta.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buonissimo... Uno dei pochi locali che mi vengono in mente quando penso a Roma. Ciò fatto la spesa. Ci tornerò sicuramente appena ne avrò occasione

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo negozio scoperto casualmente, non fosse stato per il meraviglioso profumo di biscotti che proveniva dall'interno quasi non lo avrei notato... Offre una vasta scelta di biscotti e pasticcini davvero deliziosi e fragranti. Prezzi adeguati alla qualità e servizio ottimo. Da provare!! Ce n'è per tutti i gusti!!

Recensito 4 agosto 2017

Entri da Innocenti e ti ritrovi negli anni 70.
Il negozio è old style e l'offerta di paste secche abbondante.
Prezzi non economicissimi, ma piacere assicurato.
Negozio storico di Trastevere, vale la pena visitare. Ottime le cosiddette lingue di gatto.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Biscottificio Innocenti hanno visto anche

Conosci Biscottificio Innocenti? Condividi la tua esperienza!