“Ottimo ristorante cinese”

Al n.1.515 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 marzo 2012

Un ristorantino speciale, piccolo e accogliente.
Una cucina davvero tradizionale, niente di precotto, tutto fatto a mano.
Da consigliare la Barba di Drago i ravioli alla griglia e l'anatra zenzero e cipollotti freschi.
Prezzi medio modici, 20 Euro ed usciti molto soddisfatti, un po' defilato rispetto a Giada o Sonia, che la fanno da padroni a Roma, ma nulla a che vedere.
Non pensavo davvero di trovare un ristorante cinese migliore di Hang Zhou (Sonia) con prezzi modici come Cittò in Fiore (Giada).
Sul menù trovate una stellina rossa ad indicare le specialità, ve le consiglio tutte!

Recensito 21 febbraio 2012

Abito in questa zona da un paio di anni ed una delle cose migliori è l'avere scoperto questo ristorantino a conduzione familiare. Prima di conoscere questo posto andavo a mangiare cinese più che altro per "fare una cosa diversa" ora invece posso dirmi appassionata di questa cucina!!! Provo sempre piatti nuovi ed ogni volta ne resto entusiasta. Sono tutti cucinati a regola d'arte. Deliziosi, cremosi, saporiti, affascinanti! Ogni piatto poi ha una particolare decorazione fatta con verdure che sono intagliata a forma di animali! Il servizio è veloce e la signora che gestisce il posto è sempre disponibile e sorridente. Lo chef si vede poco e le bambine che stanno spesso in sala a giocare sono davvero carine e dolci. L'atmosfera è, dunque, abbastanza informale. Il posto non è molto grande ed è sempre pieno. Se siete un gruppo numeroso (superiore a 4) probabilmente vi conviene prenotare! Io ormai ci vado in media una volta a settimana! Per il prezzo io di solito spendo intorno ai 15 euro o poco più per un pasto che prevede antipasto, primo, riso, secondo e birra.
Ah! Ci sono dei piatti molto speciali per la preparazione dei quali bisogna prenotare con anticipo! Buon appetito! :)

Recensito 17 gennaio 2012

Ottimo ristorante cinese. Piatti fedeli alla tradizione culinaria cinese. Tra i due migliori di Roma insieme ad Hang Zhou, ma a differenza di quest'ultimo è più piccolo, tranquillo e originale per quanto riguarda il menù. E' proprio la dimensione del ristorante a garantire standard qualitativi molto alti e senza spiacevoli sorprese. Dagli involtini alle cosce di rana tutto molto interessante, a patto che si amino i sapori forti della cucina cinese. Da provare sono i piatti dello chef da farsi consigliare. Il prezzo è contenuto, solo un pò più caro dei cinesi più economici. Si consiglia la prenotazione.

Recensito 15 gennaio 2012

Parcheggio facile.
Servizio cordiale.
Qualità nel mangiare.
Menù ampio.
L unica cosa che non ci è piaciuta era il mObilio, ma é un particolare trascurabile tutto il resto è andato più che bene.
Il prezzo proporzionato a quello che abbiamo mangiato.
Possibilità di pagare con carta.
Aperto tutti i giorni tranne il lunedì.
I proprietari sono in gamba.

Recensito 30 novembre 2011

Situato nel quartiere Colli Aniene, questo ristorante cinese è tra i migliori che ho potuto provare nella Capitale. L'ambiente è piccolo e la conduzione credo sia familiare, con forse un cameriere aggiuntivo. I prezzi sono leggermente più alti rispetto agli altri ristoranti cinesi in cui sono stato ma la qualità si sente, oltre alla varietà dei piatti, e alle loro specialità (mai viste in altri ristoranti cinesi). E' possibile il servizio a portar via. Se si ha intenzione di organizzare una cena consiglio di prenotare prima, per evitare sorprese, vita anche la sua imprevedibilità anche durante la settimana (soprattutto la sera è sempre pieno). Lo consiglio agli appassionati di cucina cinese.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Celebrita hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Celebrita? Condividi la tua esperienza!