“B&B con stile a Trastevere” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Trastevere Feltre1

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
B&B Trastevere Feltre1
Classificato al n.2.816 di 3.659 B&B in Roma
“B&B con stile a Trastevere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un gradevolissimo appartamento a Trastevere, dal quale, facilmente e rapidamente, si possono raggiungere il centro di Roma e i principali luoghi di interesse turistico. Spazioso, curato, appena ristrutturato, arredato con gusto, pulito, luminoso, bella vista. Accoglienza professionale. Fortemente raccomandabile.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
val c, Proprietario alle B&B Trastevere Feltre1, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
Cortina d'Ampezzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Durante una visita nella capitale assieme a mio figlio per un fine settimana lungo, abbiamo alloggiato al B&B Feltre 1 a Trastevere. Ottima posizione, buonissima accoglienza da parte dei titolari, stanze comode, ben arredate e pulite. Lo consiglio vivamente a chi dovesse soggiornare a Roma.

Consiglio sulle camere: Sono tutte carine ma tra esse una è particolarmente spaziosa
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

B&B veramente comodo, a 2 passi dai siti del centro di maggiore interesse, raggiungibili a piedi, con i mezzi e addirittura in bicicletta (noleggiata per visitare gran parte di Roma in in giorno)
Ci sono stata per un weekend con la mia bambina di 9 anni e ci siamo trovate veramente bene: il B&B è semplice, ma molto accogliente, pulito e situato in uno stabile bello ad un piano alto cosa che lo rende "tranquillo" anche se così tanto centrale. Conto di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
val c, Proprietario alle B&B Trastevere Feltre1, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
grazie, spero che la prossima volta riusciremo a fare qualcosa insieme.
Eravate bellissime sulle vostre bici .
Monte San Giusto, Marche, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati di recente al B&B Trastevere Feltre1; abbiamo trovato estrema cortesia, gentilezza e disponibilita' di Valentina, la titolare, che ci ha accolto facendoci sentire un po' a casa nostra; l'ambiente e' estremanente confortevole, pulito e con un panorama bellissimo; si trova in pieno centro ma e' fornito anche di un comodo ed ampio parcheggio nelle vicinanze; per la mia esperienza, lo consiglio caldamente a chi necessita di una situazione davvero ok; la prossima vacanza a roma ci vedra' sicuramente di nuovo ospiti in questa struttura!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
xxx
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo due amiche che hanno deciso di passare il Capodanno nella splendida Città Eterna, abbiamo trovato questo b&b molto carino, giovanile ed accogliente, non molto grande e al sesto piano di un palazzo ristrutturato e con ascensore. Pulito. Ottimo per chi desidera visitare in modo pratico la città, a 150 metri dalle fermate di autobus e tram e a 15 min a piedi da Piazza Venezia, dalla quale si accede a via del Corso e a via dei Fori Imperiali (ideale per chi desidera "viversi" la movida romana in centro senza preoccuparsi di dover prendere l'ultimo tram!!!). La notte si dorme bene e la zona è piuttosto tranquilla. La colazione non è molto abbondante, ma può andare se non si è troppo esigenti. Inoltre Trastevere è molto suggestiva e ricca di locali tipicamente romani dove mangiare senza spendere troppo, divertirsi e trascorrere delle belle serate in compagnia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 dicembre 2011

Ottima posizione per Trastevere e molto vicino alle fermate di tram e bus ( 1 minuto) Si trova ad un piano alto di un palazzo inizio XX secolo molto elegante. Buona la pulizia. Colazione appena sufficiente. Il plus di questo B&B è che si trova ad un piano alto e le mura sono spesse: di notte non si sente il rumore della strada pur essendo al centro di Trastevere. Da suggerire a chi vuole vivere Roma da romano e godersi l'atmosfera di trastevere con comoda libertà senza rinunciare ad un buon riposo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Corallo
B&B Stay at Rome
B&B Stay at Rome
N. 1.583 di 3.659 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 50 recensioni

Conosci B&B Trastevere Feltre1? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Trastevere Feltre1

Struttura: B&B Trastevere Feltre1
Indirizzo: Largo Bernardino da Feltre 1, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.816 di 3.659 B&B in Roma
Sentirsi a casa a Roma al secondo piano di un palazzo antico. Ristrutturato nel 2012 con il sapore e l'atmosfera di una casa elegante e moderna per farvi sentire non turisti ma cittadini della città eterna. Nel quartiere piu' movimentato, San Lorenzo, e vicino alle principali attrazioni a piedi (Colosseo, Vaticano, Pantheon, Piazza Navona, Fori Imperiali) ... Altro   meno
B&B Trastevere Feltre1 Roma