“.. il mio posticino a Roma”
Recensione di La Casa sugli Alberi

La Casa sugli Alberi
Classificato al n.1.576 di 3.692 B&B in Roma
Trapani, Italia
“.. il mio posticino a Roma”
Recensito il 3 aprile 2012

Ineccepibile, perfetto da consigliare.
Il soggiorno di due mesi a Roma al B&B “La Casa sugli alberi” è stato condito di splendidi rapporti umani, fatti di piena cortesia, gentilezza, disponibilità e di una raffinata accoglienza ricca di spunti culturali.
La struttura del B&B è impeccabile: progettato e ristrutturato con gusto, con cura di ogni dettaglio, da Elisa e Gianni, gli architetti proprietari del Bed.
Nella stanza mi sono trovata molto bene. Ho trovato il mio posticino a Roma, appunto a Testaccio.
Le camere sono molto ampie, confortevoli e luminosissime con vista privilegiata sui platani.. complimenti a Elisa e Gianni, simpaticissimi. Lo consiglio vivamente! Angela da Trapani.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Major Aventinus Hotel
N. 1.094 di 3.692 a Roma
A Casa A Testaccio B&B
A Casa A Testaccio B&B
N. 1.550 di 3.692 a Roma

Conosci La Casa sugli Alberi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa sugli Alberi

Struttura: La Casa sugli Alberi
Indirizzo: Via Ginori 7, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Testaccio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.1.576 di 3.692 B&B in Roma
La Casa Sugli Alberi_Casa Vacanza_prot. QA / 2015/34157 La nostra casa si trova nel cuore di Testaccio, il caratteristico rione di Roma, famoso per i suoi ristoranti e locali notturni, ma soprattutto per i suoi abitanti, che hanno mantenuto nel tempo l'anima popolare originale e la genuina verità "romana". Durante il giorno si può vivere Testaccio come un villaggio: i banchi del mercato, i bambini che giocano nella piazza; la sera si può godere i film e la cena in ristoranti tipici. Di notte, soprattutto nei fine settimana, una parte del quartiere si trasforma in una città di divertimento, dove si possono trovare tanti posti diversi in cui godere la notte. Ultimo ma non meno importante ci troviamo nella parte sud del centro storico, a soli 1.7 km dal Colosseo, 15/20 minuti a piedi! La casa La Casa sugli Alberi è una Casa Vacanze ed è all'interno di un appartamento storico, ma recentemente rinnovato. Si trova al 4° piano di un edificio tipico della fine del '800 senza ascensore, che offre una vista dei grandi platani di via Galvani che danno l'atmosfera di una casa sull'albero magica ... in città! L'appartamento comprende un posto soggiorno con l'angolo cottura e 2 camere indipendenti, elegantemente arredate. Ogni camera ha il proprio bagno privato con 3 asciugamani per ogni ospite, asciugacapelli, shampoo e gel doccia ecologica. All'interno di ogni camera troverete aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari. La connessione internet wi-fi è disponibile in tutta la casa. A vostra disposizione in angolo cottura c'è un frigo per le bevande di raffreddamento e un forno a microonde. Le camere vengono pulite ogni 3 giorni, ma per un piccolo supplemento la pulizia può essere organizzato ogni giorno! Dalla nostra casa è possibile raggiungere a piedi e con il trasporto pubblico la maggior parte dei monumenti di Roma: la Piramide, il Monte dei Cocci, l'Aventino, il Circo Massimo, le Terme di Caracalla, il Palatino, il Colosseo, il Foro Romano e i Fori Imperiali, Trastevere, il Gianicolo, la Bocca della Verità, Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Pantheon, Piazza Navona, Campo dei Fiori, Castel Sant'Angelo, San Pietro, Piazza del Popolo, il Pincio ........... .. .. e molti molti altri: siamo architetti e saremo molto felici di suggerirvi diversi itinerari ricchi di sorprese e divertimento. Vi aspettiamo, siete assolutamente benvenuti !!!!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa sugli Alberi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Sugli Alberi Roma