“La taverna dei cesari: dove il cliente ha sempre torto!!!” Punteggio 2 su 5
Recensione di LA TAVERNA DEI CESARI

LA TAVERNA DEI CESARI
Al n.7.733 in classifica su 12.045 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 11 US$ - 43 US$
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ambiente familiare, pulito ed accogliente Cibi di qualità, dalla carne alla pinsa romana al pesce fresco, quest'ultimo limitato solo ad alcuni gg della settimana Serate a tema musicale
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“La taverna dei cesari: dove il cliente ha sempre torto!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Sono tornato poco fa da una serata in questo ristorante con altre due coppie. Allora il locale si presenta bene, molto accogliente e curato e aime' sono finite subito le cose positive. Questo ristorante ha grandissimi problemi di organizzazione e rispetto del cliente, ed ora vi elenco le cose che sono stato negative. Ordiniamo e nella mia ordinazione chiedo una carbonara e una grigliata mista, e altre cose i miei amici, aspettiamo un po' e arrivano i primi, devo dire la pasta molto buona, porzioni generose e ben condite ma come addento la prima forchettata la cameriera mi mette davanti la grigliata. Gli spiego che io la carne la volevo dopo aver finito il primo e invece di darmi ragione (visto che avevo ragione) se ne esce con un: "che ne so io ho contato che siete sei persone e avete ordinato sei piatti e ve li ho portati tutti insieme"
Ma secondo voi e' la risposta da dare??
Proseguendo la serata portano una tagliata ordinata da una mia amica, l'aveva ordinata ben cotta.... ma e' arrivata bruciata, dura e nera come una suola di scarpe!! Alle lamentele della mia amica la cameriera invece di scusarsi e rifarne un'altra gli dice che loro cosi' le fanno, ed ha sbagliato lei perche' la doveva chiedere cottura media. Noi siamo rimasti allibiti di nuovo visto che siamo tutti grandicelli e sappiamo come si cucina la carne e quella credetemi era da buttare!!! La lascia li senza neanche toccarla a fine serata la riporta via ( piu' tardi ritornero' sull'argomento)
Arriviamo agli amari e caffe'. Gli ordino 3 caffe', e gli dico che dopo prendiamo un amaro non faccio in tempo a ricordarmi di dirgli averna che gia aveva versato un altro tipo di amaro gli dico che volevo l'averna e sempre la stessa cameriera mi fa: "va be ormai ho versato questo" O_O
Una serata rovinata con un conto alto visto che ci hanno messo in conto la tagliata schifosa bruciata che hanno avuto la faccia tosta da servici!!!!!
Questo locale me l'aveva consigliato un mio collega, non vedo l'ora di andare al lavoro per mandarlo a fancu..!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Conosci LA TAVERNA DEI CESARI? Condividi la tua esperienza!