“Nulla di eccezionale” 3 su 5 stelle
Recensione di Il Fornaio

Il Fornaio
5 Via dei Baullari, Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)
Migliora questo profilo
Villa San Giovanni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Nulla di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Abbiamo preso in questo locale il classico trancio di pizza bianca con la mortazza..nulla di eccezionale, si trova di molto meglio in alcuni mercati popolari romani...Il prezzo è un po' esagerato, soprattutto se considerato rispetto alla media romana, forse un po' troppo turistico!

• Visitato a Luglio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

• Greco per primo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 142 voti utili
“Profumo e sapore”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Che ottima pizza ca' mortazza! Il sapore ti attira e dentro e si può scegliere tra tante golosità, ma il mio consiglio è di puntare dritto alla famosa pizza con la mortadella. Buona e "riempitiva" visto quanto è grande! Ottimo per un pasto al volo mentre si gira per la città. Per chi volesse ci sono anche i dolci, ma quelli non li ho assaggiati!

• Visitato a Maggio 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Goloso”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ogni volta che vado a Roma non posso mancare di fare un salto dal Fornaio, che propone una vasta scelta di dolci e salati, tra biscotti, crostate, pizze e focacce. Prima si sceglie, poi si va alla cassa per pagare. Nel locale sono presenti anche un tavolino e un paio di sgabelli per chi desidera consumare seduto. Vendono anche bibite e vino. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
Italia
1.436 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 962 voti utili
“Pane ottimo, pizza cosi' cosi', persona addetta al negozio agghiacciante!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Prima di tornare a casa abbiamo deciso di fare uno spizzico visto che il nostro stomaco brontolava.
Perlopiu' mancava il pane per la cena.
Al negozio colpisce subito all'ingresso l'enorme mortadellone piazzato proprio sull'uscio.
Le vetrine sono colorate , con tante deliziecome i tanti biscotti di varie forme.
Una scritta allettante invita ad entrare ''Scelta di pane scelta di vita''.
Chiediamo subito del pane da portar via, e rimango di stucco dalla svogliatezza,scortesia e antipatia della signora al di la' del banco.
Mah!!! Sara' stanca penso io .... Chiedo di qualcosa da mangiare , come ad esempio se potevo avere un pezzetto di torta , e mi risponde in maniera poco cordiale che sono pezzi interi e non divisibili...
...visto la situazione a dir poco sgradevole, chiediamo allora cosa e' possibile avere da tagliare per uno spizzico.
Ci propone una pizza .
La prendo bianca con salsiccia , anche perche' non avevano un bell'aspetto quelle rosse, la mia era cosi' cosi'.
Per il resto di piu' nin so' !!!
Ma a parte l'agghiacciante scortesia della signora del negozio, il pane di Lariano acquistato , dato che erano le 18, era BUONISSIMO !!!
X la signora :
anche se era stanca o le girava , 2 sorrisi in piu' non danneggiano nessuno !!!
Grazie .

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Cibo

Conosci Il Fornaio? Condividi la tua esperienza!