“Goloso” 5 su 5 stelle

Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Goloso”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ogni volta che vado a Roma non posso mancare di fare un salto dal Fornaio, che propone una vasta scelta di dolci e salati, tra biscotti, crostate, pizze e focacce. Prima si sceglie, poi si va alla cassa per pagare. Nel locale sono presenti anche un tavolino e un paio di sgabelli per chi desidera consumare seduto. Vendono anche bibite e vino. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
Italia
1.445 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.001 voti utili
“Pane ottimo, pizza cosi' cosi', persona addetta al negozio agghiacciante!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Prima di tornare a casa abbiamo deciso di fare uno spizzico visto che il nostro stomaco brontolava.
Perlopiu' mancava il pane per la cena.
Al negozio colpisce subito all'ingresso l'enorme mortadellone piazzato proprio sull'uscio.
Le vetrine sono colorate , con tante deliziecome i tanti biscotti di varie forme.
Una scritta allettante invita ad entrare ''Scelta di pane scelta di vita''.
Chiediamo subito del pane da portar via, e rimango di stucco dalla svogliatezza,scortesia e antipatia della signora al di la' del banco.
Mah!!! Sara' stanca penso io .... Chiedo di qualcosa da mangiare , come ad esempio se potevo avere un pezzetto di torta , e mi risponde in maniera poco cordiale che sono pezzi interi e non divisibili...
...visto la situazione a dir poco sgradevole, chiediamo allora cosa e' possibile avere da tagliare per uno spizzico.
Ci propone una pizza .
La prendo bianca con salsiccia , anche perche' non avevano un bell'aspetto quelle rosse, la mia era cosi' cosi'.
Per il resto di piu' nin so' !!!
Ma a parte l'agghiacciante scortesia della signora del negozio, il pane di Lariano acquistato , dato che erano le 18, era BUONISSIMO !!!
X la signora :
anche se era stanca o le girava , 2 sorrisi in piu' non danneggiano nessuno !!!
Grazie .

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Fornaio hanno visto anche

Conosci Il Fornaio? Condividi la tua esperienza!