“ottimo”

Al n.3.130 in classifica su 13.792 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

ho sempre mangiato ottimamente, l'atmosfera è sempre cordiale,ho mangiato gli spaghetti con vongole e bottarga eccezionali, ma anche la cacio e pepe da leccarsi i baffi,lo consiglio

• Atmosfera

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato e riprovato: la prima volta con piatti locali, oggi con fritto di pesce: in entrambi i casi valutazione eccellente per cucina, prezzo, pulizia e cortesia.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti davvero! Iniziamo da qui, siamo stati a pranzo con un mio amico (lavoriamo entrambi nella ristorazione ed è giusto premiare chi se lo merita) su consiglio di gente locale, il locale a primo impatto non sembra un gran che poi scopri che l abito non fa il monaco come sempre. Un buonissimo antipasto fresco leggero, finalmente un insalata di mare degna di questo nome. Un Soute di cozze leggero gustosissimo, 2 spaghetti vongole e bottarga da leccarsi i baffi, frittura eccellente, leggera asciutta e non unta, una seadas da far invidia a qualsiasi altro ristorante che si professi sardo a Roma, mirto della casa offerto e ragazzi a distanza di ore ne ho ancora sul palato... buonissimo!!! Servizio educato preciso e molto rispettoso dei tempi e della privacy. Davvero complimenti. Lo consiglio a chiunque. Non fatevi ingannare dall aspetto esteriore ne rimarrete piacevolmente colpiti e soddisfatti. BRAVI!!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camerieri preparati, disponibili, sorridenti, educati e preparati.... (ormai merce rara) mangiato veramente benissimo dall'antipasto al dolce e mirto... piacevolissima sorpresa!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

In questa ristorante siamo stati più di una volta e abbiamo mangiato sempre molto bene , qualsiasi cosa che abbiamo preso era buonissimo unica cosa che ultimamente ci ha dato fastidio che diventato caro , si paga sempre di più.... e mi dispiace....

RistoranteDABALDO, Direttore alle Antica Osteria Da Baldo al Quarto Secolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Buongiorno.
Come ha notato, cuciniamo con passione, e lavoriamo cosi anche nel rapporto umano con i clienti.
Sul menú sono riportati i prezzi per poter valutare ció che state scegliendo.
Il conto finale é semplicemente la somma di ció che avete letto e scelto.
Perché non ci ha riferito di persona le sue perplessità?
confidiamo di avere un rapporto di fiducia, conoscendo lei e la sua famiglia da tempo.

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Da Baldo al Quarto Secolo hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Antica Osteria Da Baldo al Quarto Secolo? Condividi la tua esperienza!