“Una cena con amici. ”

sab 17/8
20:00
Al n.2.861 in classifica su 14.780 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Uscita 9 Del Gra(fidene/bel Poggio)si Trova Il Ristorante Vaca Loca , Ambiente Famigliare,personale Cortese E Servizio Veloce. Carne Solo Di Qualita' Cotta A Legna Dentro Un Grande Camino A Vista Nella Sala, Antipasti,primi Piatti ,pizze, Dolci Fatti In Casa. Vieni A Trovarci E Scegli I Piatti Che Piu' Ti Piacciono Nel Nostro Vasto Menu.
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Su consiglio di mio figlio siamo andati a mangiare della carne in questo locale. Abbiamo preso tagli diversi ma, abbiamo constato che era di qualità eccellente cotto al punto giusto secondo le nostre richiesta. L'ottimo vino, la focaccia cotta nel forno a legna aggiunto ad un servizio veloce rapido e professionale ci confermato tutto quello che di buono che ci era stato detto. Per concludere ci sono stati offerti dal titolare sig Daniele dei tozzetti ottimi e graditi. Chi ama la carne a Roma lo deve provare perché oltre a quello descritto è facile da raggiunge è dotato di parcheggio interno. Consigliatissimo.

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Viste le recensioni prenoto un tavolo di sabato sera. Scegliamo a vista il taglio da far cucinare e prendiamo un 1kg di carne in due. Sebbene sia al sangue come richiesto, dentro è fredda, freddissima visto che il pezzo era tenuto nel banco frigo. Ti aspetti che questo non accada in un locale che è famoso per la carne.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante rinomato ma ahimè non ancora conosciuto , ottima qualità della carne e primi piatti articolati e ricchi di gusto e valore estetico. Lo consiglio vivamente perché è abbastanza grande da contenere abbastanza gente .
Il servizio deve sicuramente migliorare per esperienza e professionalità, si percepisce che sono ragazzi occasionali e alle prime esperienze.

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Difficile trovare un posto a Roma in cui si mangia la carne buona... beh questo è uno di quelli! Gestione familiare, cortesia e passione in quello che fanno...
Lo consiglio!!!

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Qui si mangia bene !! Ed è tutto buono io sono cliente da anni !!! Ma ultimamente hanno esagerato con i prezzi!! Un tagliere con una fettina di prosciutto e altro a testa a 18 euro è improponibile!! Un bocconcino di bufala 9 euro è esagerato!!! 4 pezzettini di agnello 16 euro assurdo!!! Un dolcetto 6 euro troppo caro !! È diventato eccessivo!!! Mi dispiace credo ke non tornerò anke xke ci sono posti migliori dove si mangia meglio e più abbondante a
Prezzi onesti a Roma !!!

Data della visita: giugno 2017

Conosci Vaca Loca? Condividi la tua esperienza!