“Il top della carne ”

sab 17/8
20:00
Al n.2.861 in classifica su 14.780 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Uscita 9 Del Gra(fidene/bel Poggio)si Trova Il Ristorante Vaca Loca , Ambiente Famigliare,personale Cortese E Servizio Veloce. Carne Solo Di Qualita' Cotta A Legna Dentro Un Grande Camino A Vista Nella Sala, Antipasti,primi Piatti ,pizze, Dolci Fatti In Casa. Vieni A Trovarci E Scegli I Piatti Che Piu' Ti Piacciono Nel Nostro Vasto Menu.
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante rinomato ma ahimè non ancora conosciuto , ottima qualità della carne e primi piatti articolati e ricchi di gusto e valore estetico. Lo consiglio vivamente perché è abbastanza grande da contenere abbastanza gente .
Il servizio deve sicuramente migliorare per esperienza e professionalità, si percepisce che sono ragazzi occasionali e alle prime esperienze.

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Difficile trovare un posto a Roma in cui si mangia la carne buona... beh questo è uno di quelli! Gestione familiare, cortesia e passione in quello che fanno...
Lo consiglio!!!

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Qui si mangia bene !! Ed è tutto buono io sono cliente da anni !!! Ma ultimamente hanno esagerato con i prezzi!! Un tagliere con una fettina di prosciutto e altro a testa a 18 euro è improponibile!! Un bocconcino di bufala 9 euro è esagerato!!! 4 pezzettini di agnello 16 euro assurdo!!! Un dolcetto 6 euro troppo caro !! È diventato eccessivo!!! Mi dispiace credo ke non tornerò anke xke ci sono posti migliori dove si mangia meglio e più abbondante a
Prezzi onesti a Roma !!!

Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pizza grande e buona ...cosi come antipasti e dolci...la carne devo dire che merita una nota di eccellenza in merito alla cottura e alla qualita'...personale gentile e competente....vino ottimo rapporto qualuta' prezzo.prezzo buono rispetto ad altri in zona.che dire consiglio e sicuramente torneremo.nulla di negativo

Data della visita: maggio 2017
Recensito 7 maggio 2017

Sono andata spesso in questo ristorante, ma mancavo da qualche tempo. Oltre a dell'ottima carne, quello che non finisce di stupire è la cortesia e l'efficienza del servizio, di questi tempi sempre meno scontate. Sono arrivata di sabato sera con mio marito senza prenotazione ma ci hanno comunque trovato un tavolo, servito velocissimamente e cortesemente è soddisfatto pienamente. Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2017

Conosci Vaca Loca? Condividi la tua esperienza!