“"Un ottimo B&B" da consigliare a tutti”
Recensione di Domus Rachele B&B

Domus Rachele B&B
Classificato al n.968 di 3.734 B&B in Roma
Recensito 14 giugno 2012

Un ottimo B&B con tutti i comfort, silenzioso,pulitissimo e arredato con gusto, la colazione è ottima.Cosa dire di Fabio,il prorietario?Una persona squisita,disponibile a consigliarvi su qualsiasi vostra esigenza. Nelle vicinanze potete trovare molti ristoranti e pizzerie ..Lo consiglieremo ai nostri amici e ci torneremo volentieri.Un saluto da Andrea e Stefania da Milazzo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Fabio-Domus-Rachele, Proprietario alle Domus Rachele B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2012

Grazie ragazzi, sono proprio contento che vi siete trovati bene e che vi è piaciuta tanto la nostra zona. Speriamo di rivederci presto. Un saluto, Fabio.

Recensito 21 maggio 2012

Io e mia moglie siamo due viaggiatori particolarmente esigenti ma in questo caso non possiamo che parlar bene del b&b domus Rachele. Le camere sono pulitissime, arredate con gusto silenziosissime. Il bagno era come quello di casa. Posizione ottima vicino al centro. Colazione abbondante e di qualità. Fabio il titolare non ci ha fatto mancare nulla nemmeno la sua amicizia. Lo consiglierei anche a chi avesse bisogno di una stanza per motivi di lavoro. Privacy garantita. Due aretini soddisfatti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2012

Beb nuovo, estremamente pulito e curato, il personale sia fabio che il padre disponibilissimi e gentilissimi, colazione con cornetto di pasticceria che per un beb è una vera rarità, zona ben servita dai mezzi in cui ci sono molti ristoranti non tutistici (dove si mangia veramente bene).
consigliatissimo!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Fabio-Domus-Rachele, Proprietario alle Domus Rachele B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2012

Grazie ragazzi è stato un vero piacere avervi come ospiti. Tornate presto a trovarmi, un abbraccio, Fabio.

Recensito 11 aprile 2012

Non cercherò per pernottare a Roma... se volete una casa accogliente, nuova, massima pulizia e massima accoglienza dei proprietari questo è il posto giusto. Una struttura nuova in una posizione strategica vicina al centro. Consigliatissimo! La gentilezza e la disponibilità dei proprietari vi faranno sentire a casa propria, la zona è tranquilla, cosa che vi permetterà di dormire nel massimo silenzio. Nei dintorni avete moltissime soluzioni bus e anche metro per spostarvi, e sarete circondati da tanti locali di ristoro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Fabio-Domus-Rachele, Proprietario alle Domus Rachele B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2012

Ciao James e grazie, è stato un piacere avervi come ospiti, tornate a trovarmi, un saluto.

Recensito 27 marzo 2012

Ok siete arrivati, smettete di navigare e cercare altro avete trovato il posto giusto dove alloggiare a Roma. Domus Rachele e' una struttura nuovissima, in un palazzo signorile, dotata di ogni comfort ottimo il prezzo. stanze e bagni arredati con gusto, moderni, accoglienti e pulitissimi. zona tranquilla , residenziale e centrale ( un quarto d'ora a piedi e cinque minuti in autobus e siete nel cuore di roma) con tutti i servizi basterà scendere e trovare bar,ristoranti, farmacie ,poste, banche ecc......e poi c'e' Fabio un ragazzo gentilissimo che si mette a vostra completa disposizione e che ogni mattina prepara una colazione abbondante con ottimi cornetti . Al Domus Rachele con Fabio sara' facile sentirsi come a casa propria.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Fabio-Domus-Rachele, Proprietario alle Domus Rachele B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2012

Grazie Francesco, io cerco di dare il massimo dell'ospitalità a tutti i miei ospiti. Tornate presto a trovarmi. Un saluto, Fabio

Recensito 25 marzo 2012

Siamo una coppia di amici, cercavamo un pernottamento veloce per il week end e un punto di partenza comodo per girare in centro a Roma. Trovato: Domus Rachele. Bel palazzo, camere comodissime e ricche colazioni!!! Ottima la compagnia mattiniera di Fabio (il proprietario) che consiglia quali posti visitare a Roma, soprattutto quando hai poco tempo per farlo. Grazie grazie e grazie! Alla prossima. Marta, Manuela, Francesco e Fabio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Fabio-Domus-Rachele, Proprietario alle Domus Rachele B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2012

Ciao ragazzi, è stato un piacere avervi come miei ospiti, vi ringrazio e tornate a trovarmi alla prossima partita di rugby. Un saluto, Fabio

Recensito 8 marzo 2012

La mia camera era pulitissima e l'arredamento stupendo. La direzione è stata estremamente utile e mi ha dato tutto ciò che avrei potuto desiderare.Il proprietario,Fabio, è stato gentilissimo e disponibile.Non riesco a credere quanto siano economiche le tariffe!! Se soggiornate qui non ve ne pentirete!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 355 di 1.271 a Roma
Hotel Canada, BW Premier Collection

Conosci Domus Rachele B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Rachele B&B

Indirizzo: Via Alessandria 88, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.968 di 3.734 B&B in Roma
Fascia prezzo: 48 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Nel cuore di Roma, a Porta Pia, zona strategica e centralissima, ottimamente collegata con il resto della città, stazione ferroviaria e metropolitana a pochi minuti. Disponiamo di due camere matrimoniali dotate di tutti i comfort come aria condizionata, silenziose e tranquille, con bagno in camera privato e connessione ad internet wi-fi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Rachele B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Rachele B&B Roma