“Bel ristorante pizzeria”

Al n.1.990 in classifica su 13.434 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato per la prima volta in questo ristorante stasera. Il posto è molto curato ed è a tema medievale, con arredamento molto simpatico e caratterizzato.

Stasera ho mangiato fritti e pizza: i primi ottimi, la pizza per i miei gusti troppo fina ma comunque buona. Alcuni miei amici hanno preso la pasta che è davvero eccellente e abbondante, così come credo sia ottima la carne rigorosamente alla brace. Un mio amico ha preso un crostino e praticamente era mezzo filone di pane con 3 etti di mozzarella 2 di prosciutto sopra. Impressionante! Non ho provato i dolci.

Nel complesso buono.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho festeggiato la mi cresima in questo ristorante siamo rimasti tutti soddisfatti antipasti buonissimi e freschi, ho preso dei tonnarelli al tartufo che pure erano ottimi ...gli altri invece hanno preso la carne...tutti super soddisfatti ...consiglio vivamente a tutti questo posto..,e infine una torta alla panna e fragole fantastica...mi hanno fatto passare una bellissima cresima

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato da dei parenti abbiamo provato questo ristorante. Antipasto molto buono,mio marito ha preso la pasta alla carbonara con tartufo e io la bistecca di entrecote danese con patatine fritte,tutto ottimo e abbondante,ottimo anche il dolce,personale gentilissimo

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Devo essere sicere in questo ristorante si mangi molto bene e la cucina è ottima e pure la pizza è molto buona e il personale molto gettile e se passate per case rosse lo consiglio come ristorante a bambini a adulti e non ne rimanrte delusi

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e carino un po' rustico. Cucina romana ottimi i primi. Carbonra fantastica volendo col tartufo. Consiglio.....

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Cavaliere hanno visto anche

Guidonia Montecelio, Provincia di Roma

Conosci La Locanda del Cavaliere? Condividi la tua esperienza!

;